Rand Al'Thor ha scritto:Un rapido memorandum per i naviganti: questa è una balena
Questa
No.
Consiglio a coloro che dovessero continuare a confondere le due cose di rivolgersi urgentemente ad un oculista.
Trra l'altro ho visto una scena oggi per passionHD (con Karissa Kane) e l'ho trovata molto dimagrita. Un figa spaziale
Se si mette in forma è la più bella di tutte
jean_valjean ha scritto:Keisha Grey And Karissa Kane - Mutual Satisfaction
Pensavo che invo si riferisse a questa.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Un rapido memorandum per i naviganti: questa è una balena
Questa
No.
Consiglio a coloro che dovessero continuare a confondere le due cose di rivolgersi urgentemente ad un oculista.
Sono due fiche strepitose entrambe.
Io quando ha vinto Sophie Dee non conoscevo nemmeno questo forum. Ma davvero non capisco quelli che ancora oggi a distanza di anni si lamentano per la sua vittoria.
È una vincitrice degnissima.
Non vale un centesimo in meno di chi vincerà quest anno
S1 - La regina uscente si sbarazza senza affanni dell'ostacolo Kate raggiungendo anche in semi quota 40
S2 - Aidra batte agevolmente Keisha al suo miglior FWP di sempre
Finalina per il 3° posto - medaglia di bronzo in palio....se la giocano due ottime protagoniste di questo FWP : Anissa Kate e Keisha Grey....per quest'ultima sarebbe la prima storica medaglia mentre per la francese sarebbe la seconda dopo un argento conquistato al suo anno d'esordio nel torneo NC...VAMOSSSSSS !!!!
FWP 9 - Fase finale - ELIMINAZIONI DIRETTE - FINALE 3° posto