O.T. Good bye Lenin
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
O.T. Good bye Lenin
Ai cinefili del forum, consiglio di vedere questo film che all'uscita venne penalizzato dalla distribuzione.
Ambientato a cavallo della caduta del Muro. è una commedia divertente, con un bel ritmo.
Stasera, rai 3 ore 23,20.
Ambientato a cavallo della caduta del Muro. è una commedia divertente, con un bel ritmo.
Stasera, rai 3 ore 23,20.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
persone che oltre a essere pagate dalla rai prendono un pó di mance dalle case di produzione....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
era un'ovvia cazzata...suvvia non credo che esistano persone che si fanno corrompere.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ovviamente.....fiatAGRI ha scritto:era un'ovvia cazzata...suvvia non credo che esistano persone che si fanno corrompere.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
In effetti una volta che il film viene comprato dall'emittente il distributore non ha più molto interesse economico nella collocazione nei palinsesti.
C'è da aggiungere che ad ogni passaggio televisivo il regista, il soggettista, gli sceneggiatori e gli autori delle musiche percepiscono un tot di denaro, ma su questo non influisce la collocazione nel palinsesto.
Insomma la conclusione per i film in tv è sempre che se non è un filmone hollywoodiano o i vanzina, la prima serata se la scorda...
C'è da aggiungere che ad ogni passaggio televisivo il regista, il soggettista, gli sceneggiatori e gli autori delle musiche percepiscono un tot di denaro, ma su questo non influisce la collocazione nel palinsesto.
Insomma la conclusione per i film in tv è sempre che se non è un filmone hollywoodiano o i vanzina, la prima serata se la scorda...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Felice che la proposta sia stata ben accettata, a questo punto si potrebbe creare una costola del foum dedicata al cinema in generale...qualcuno appoggia la mia proposta?
Potremmo far concorrenza alla rubrica del Tg2 Mistrà .
Potremmo far concorrenza alla rubrica del Tg2 Mistrà .
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho le lacrime ...con la nostalgia del muro...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).