non so se i Warriors possano ripetere le gesta di Boston, in questa NBA il talento è un po' più diffuso, ma 3 o 4 titoli in fila non mi stupirebbero, in più il batter cassa potrebbe non essere un problema visto che il salary cap salirà, non c'è da dimenticare che per esempio potrebbero firmare Durantaldorain ha scritto:Questi GSW potrebbero ripetere le imprese di Boston di Russel, ma quando ci sará da batter cassa la squadra verrá smembrata
io sinceramente questa notte tiferò OKC, anche se la vedo dura, nel 4° quarto Curry e Thompson sono ritornati nel mondo che hanno abitato per tutta la stagione, quello in cui segnato anche tiri quasi impossibili
se OKC dovesse perdere torneranno le critiche a Durant e Westbrook, per gli isolamenti e le scelte nel finale di gara 6, ma onestamente credo che OKC rispetto al passato abbia fatto un salto di qualità non indifferente, e in panchina mi sembra che ci sia finalmente un allenatore come Donovan che non magari non è riuscito a cambiare totalmente il gioco delle sue due stelle, ma in compenso è stato in grado di gestire gli altri e comunque ha avuto idee molto precise che hanno funzionato e hanno messo in difficoltà un attacco che sembrava infermabile e ha battuto una squadra come gli Spurs che non erano molto distanti dai GSW come qualità di gioco