Beh punti di vista.tetsuya31 ha scritto:Sinceramente se ho la fortuna che una strabona mi fa capire al volo come è fatta e cosa cerca, accendo si la luce rossa sul cruscotto, ma li inzia il bello. Nel senso che non la chiudo li, sto al gioco, se posso la prendo pure un po per il culo del tipo che mi faccio prestare la mega audi o bmw dal solito amico, la porto a cena fuori, le racconto della mia fantomatica e immensa impresa di importexport, e provo a concludere dopo cena...se sei fortunato l'investimento di 50/100 euro in cena e cazzate varie frutta, se non frutta hai perso 100 euro e la chiudi li....la forza sta nel chiuderla li comunque vada subito...gia al secondo appuntamento iniziano i guai.Lonewolf ha scritto:Il coglione naturalmente predisposto a farsi inculare certe cose non le nota e prosegue dritto imperterrito per la sua strada che lo porterà, com'è giusto che sia, ad impalarsi su un palo acuminato.
Oh, nessuno è al riparo, sia ben chiaro, perché un momento di distrazione o debolezza, in cui si abbassano le difese, può capitare a tutti, però cristo certi coglioni ci nascono belli e pronti.
Anni fa bazzicavo un locale estivo e una sera notai un branco misto da cui una fanciulla non faceva nulla per nascondermi lumate di malcelato interesse. La tipo era veramente molto carina tendente alla figa giunonica. Un paio di settimane dopo ci rivedemmo nello stesso locale e lei si fece avanti con l'ausilio di un suo amico che venne direttamente da me a presentarmela. Mi disse che era russa (ma in realtà era moldava) e che viveva a Mestre. Ci scambiammo i numeri e ci sentimmo il giorno dopo. Aveva 18 anni, ma ne dimostrava parecchi di più (io c'avevo 20 anni più di lei). Parecchio bona, mi ci ero fatto coniglio per incontrarla e già pregustavo il banchetto, solo che la sua seconda o terza domanda fu che macchina avevo. Ora...tu conosci uno, fai qualche domanda per approfondire, ma se nelle prime battute di gioco spari dentro "tu che macchina hai?", proseguendo con discorsi su che macchina da grano c'aveva un suo amico e su che macchina desiderava comprarsi appena aveva fatto abbastanza soldi, una spia rossa deve accendersi sul cruscotto, se non sei proprio una testa di cazzo.
Morale...chiusa la comunicazione e adiós.
Io lascio senza rimpianti e passo ad altro senza esitare.
Magari altri si buttano nel teatrino.
Anche per puttaneggiare bisogna avere un pelo di classe.