[OT-come OTITE] Quanto sono diffidenti gli utenti di SZ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da facialmaster »

alleng ha scritto:Poi, da quando ho saputo da un forumista che Nova esiste davvero ed e' pure una bella ragazza (dio quanto mi piacciono i suoi post, sempre intelligenti e ironici... Ok zerbino, lo so...) voglio convincermi che il mondo e' bello, e quindi ti saluto con un bacio

cosaaaaaaaa? nova esiste davvero :o :o :o :o :o ?

scoooooooopppppppppppppppppppppp :DDD :DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto:Ragazzi miei ma avete la sindrome del clone?
il giorno che potro' tranquillamente ravanare sugli ip degli utenti saro' meno sospettoso: nel frattempo sotto tot post sono tutti cloni indistintamente :DDD :DDD :DDD
Kronos oggi è andato dalla mamma e schiaffeggiandola le gridava:

ammettilo, sei Stealth travestito!

:DDD
veramente stavo schiaffeggiaqndo mi cuggina mia cuggina: da quando e' tornata da casablanca non e' piu' la stessa: si fa tutte le mattine la barba e da li' il tragico sospetto :DDD

p.s. non nominarlo che poi torna a scassare uallera con gli amichetti. Col caldo si faticano a reggere

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Piantadinoci »

Oggi, 29 luglio 2005, tra Nova, Pimpipessa e Dolcesexy stiamo per battere ogni record di post sulle donne con relativo inzerbinimento...

L'intervento di Alleng mi ha fatto pensare (minchia, erano anni che non succedeva!)...

Propongo che questa giornata passi alla storia come "La giornata mondiale dello zerbino".
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Kronos »

Piantadinoci ha scritto: Propongo che questa giornata passi alla storia come "La giornata mondiale dello zerbino".
c'e' gia" il 14 di febbraio. al massimo puoi indire la giornata italiana dello zerbino da forum

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da alleng »

Piantadinoci ha scritto:Oggi, 29 luglio 2005, tra Nova, Pimpipessa e Dolcesexy stiamo per battere ogni record di post sulle donne con relativo inzerbinimento...

L'intervento di Alleng mi ha fatto pensare (minchia, erano anni che non succedeva!)...

Propongo che questa giornata passi alla storia come "La giornata mondiale dello zerbino".
Mah, sara' l'estate, sara' il caldo, o il mio progressivo rincoglionimento, ma non riesco a capire se mi si sta sfottendo o meno... e facial, poi, era ironico o no? Dio che caldo... :lol:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Piantadinoci »

Hai ragione.

Vada per la giornata italiana dello zerbino da forum.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

perchè siamo diffidenti???

per due motivi in sostanza

1 esistono degli elementi di disturbo ( thilkkazzi shealth e prob. qualche occasionale ) che creano nick fittizzi ( spesso femminili ) per rompere i coglioni

2 lo zerbino doc vuole garanzie echecazzo

mentre nessuno prova la giusta vergogna a broccolare goffamente su di un forum l'orgoglio itaGliota ( me non mi fotte a nessuno minkia :-) ) si risentirebbe molto a zerbinarsi verso un maschio che lo prende per il culo

todo claro?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da facialmaster »

alleng ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Oggi, 29 luglio 2005, tra Nova, Pimpipessa e Dolcesexy stiamo per battere ogni record di post sulle donne con relativo inzerbinimento...

Mah, sara' l'estate, sara' il caldo, o il mio progressivo rincoglionimento, ma non riesco a capire se mi si sta sfottendo o meno... e facial, poi, era ironico o no? Dio che caldo... :lol:
il mio intervento era ovv. ironico ma per nova, nn nei tuoi confronti.
anzi il tuo post è stato molto apprezzato, ci chiedevamo solo come mai non posti con frequenza. 8)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

alleng
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da alleng »

facialmaster ha scritto:
alleng ha scritto:

il mio intervento era ovv. ironico ma per nova, nn nei tuoi confronti.
anzi il tuo post è stato molto apprezzato, ci chiedevamo solo come mai non posti con frequenza. 8)
Perche' sono pigrissimo, perche' con l'eta' divento piu' inflessibile, perche' perche'...
Ma vi leggo, eh! Lo vedete da quanto tempo...
Me ne volete?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto: Confesso che lo smacco più grande l'ho avuto con Cytherea : pensavo fosse un clone realizzato con grande classe e invece mi sono sbagliato...
la classe rimane :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da donegal »

Squirto ha scritto:
la classe rimane
... nonostante cyt frequenti Squirto :lol:

Vabbè, come mi disse una volta un direttore di un agenzia di pubblicità  che cercava di presentarsi come la scelta giusta per promuovere i nostri prodotti : "Perchè noi, in quanto a classe, lo mettiamo nel culo a tutti !" :lol:

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: [OT-come OTITE] Quanto sono diffidenti gli utenti di SZ?

#42 Messaggio da strudel »

Dolcesexy ha scritto:Da quando sono iscritta non c'è stato un solo utente che non abbia messo in dubbio la mia "sessualità ".. ( :-? )
Mi chiedo: Quanto siete dffidenti???
E questo puó essere un argomento ampio:difidenti nei nuovi forumisti,diffidenti nella vita!

Attendo risposte!

il bello del cyberspazio e' proprio che puoi credere a tutto come dubitare di tutto :D

cio' non ti proibisce di credere in cio' che ti piaccia...... 8)
ciao
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da cytherea »

Dolcesexy, io non sono diffidente... a me non danno fastidio neppure i cloni!!!

Buon divertimento! :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Julio taylor »

ho lasciato un saluto sul tuo forum, a quanto pare siamo quasi compaesani...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [OT-come OTITE] Quanto sono diffidenti gli utenti di SZ?

#45 Messaggio da armageddom »

Dolcesexy ha scritto:Da quando sono iscritta non c'è stato un solo utente che non abbia messo in dubbio la mia "sessualità ".. ( :-? )
Mi chiedo: Quanto siete dffidenti???
E questo puó essere un argomento ampio:difidenti nei nuovi forumisti,diffidenti nella vita!

Attendo risposte!
Mai messo in dubbio nulla su di te, visto che non sbavando, non mi interessa se sei masculo o femmina :wink:
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”