La donna dell'est croce e delizia uso e manutenzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La donna dell'est croce e delizia uso e manutenzione

#331 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:Il modello animale non funziona per la specie umana perché non tiene conto della libertà dagli istinti di cui godiamo (o soffriamo?). Il difetto di tale impostazione fa capo al fatto di voler ricondurre sempre e comunque la scelta sessuale ai tre parametri dei modelli etologici (attrazione fisica, stato sociale e territorio, intendendo con territorio il campo intellettivo umano in luogo del campo controllato dall'animale) il determinante della scelta stessa, mentre è evidente che se nell'animale i tre territori confluiscono spessissimo nello stesso individuo, negli umani divergono a volte in maniera impressionante e allora entra in gioco la scelta individuale soggettiva e variabile nel tempo. Infatti chi ha studiato la questione sotto tale profilo ha sempre riscontrato che nel caso delle femmine umane nelle età giovanili vi è una netta prevalenza dell'attrazione fisica, mentre in seguito prevalgono gli altri fattori senza che il primo cessi mai di essere presente.
D'altra parte è logico che un'orsa scelga l'orso più prestante, che in quanto tale sarà anche il capo e controllerà un vasto territorio, mentre tra gli umani la ragazza che oggi sceglie Oscar o scb, un domani si orienterà verso bellavista. Ma se è molto furba si orienterà subito verso bella che la coprirà d'oro per un bacio dato e ridato e poi lo mollerà per giovani aitanti. Insomma le variabili in gioco sono tali e tante da far differire completamente la formazione della coppia umana da qualsiasi altra. Infatti il più delle volte sbagliamo, come dimostrano i dati sul metabolismo dell'amore : ogni giorno sul pianeta si formano 1.500.000 coppie, ma già dopo tre mesi il numero delle resistenti si dimezza per ridursi al 10% allo scadere del primo anno.

Poscritto : una di qualunque età, bellezza e ricchezza potrebbe innamorarsi di bellavista semplicemente per la sua simpatia. Del papero pure, ma è più difficile.
Hai sintetizzato e nel contempo ampliato il mio pensiero. La citazione canora è una chicca raffinata.

Sulla parte finale del pensiero ho qualche divergenza, più che pensare che sbagliamo direi che al momento dell'unione non sono stati contemplati tutti i fattori, specialmente quelli negativi, per cui abbagliati dalle positività, non soppesiamo (o magari non conosciamo adeguatamente) il pacchetto completo. O semplicemente sottovalutiamo gli aspetti negativi, o ancor più realisticamente non siamo abituati ad affrontarli, cercandone una convivenza, un equilibrio. Ma quì tocchiamo tasti più profondi, che esulano dalle semplici dinamiche attrattive iniziali di una coppia.
La via più breve tra due cuori è il pene

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
scb ha scritto:Se prima vuole me e poi bellavista, vuol dire che nel frattempo ha battuto la testa
Ma lui ha lo status di elvetico!
Infatti batte la testa e torna sana, perchè non si capisce come anche prima poteva preverire scb a me :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:
doriano ha scritto:L'esperienza con donna russa l'ho vissuta, molto amorevoli se vengono da località dove il sistema occidentale non condiziona la mente della gente, soprattutto delle donne. Perchè vivono ancora la semplicità delle cose... è bello farlo per il piacere di farlo. Ciò non toglie che se una che hai conosciuto in chat prende l' aereo per arrivare fino a casa tua perchè preferisce l'Italia alla Russia, c'è da stare un pò accorti e capire se sei tu a fare tutta questa differenza o il tuo status economico e/o sociale. Insomma, moglie e buoi dei paesi tuoi non è proprio un proverbio da buttare nel cesso a priori.
Attenzione : torna un po' di pagine indietro e leggi i post di bellavista che spiegano in maniera monumentale come le occidentali si inculano gli uomini meglio di quelle di est. Sono verità incise nella roccia elvetica, mica noccioline.
E tu sembri un po' a rischio, eh! :-D
E centrati come una freccia di guglielmo tell aggiungerei :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da scb »

bellavista ha scritto:
scb ha scritto:Se prima vuole me e poi bellavista, vuol dire che nel frattempo ha battuto la testa
Infatti batte la testa e torna sana, perchè non si capisce come anche prima poteva preverire scb a me :lol:
Spero tu stia scherzando . Io sono un Oscar Venezia con in più la gioventù la freschezza ed il sense of humour.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#335 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
bellavista ha scritto:
Spero tu stia scherzando . Io sono un Oscar Venezia con in più la gioventù la freschezza ed il sense of humour.
Io invece sono quella che vi pianta le corna, sia in Puglia che in Svizzera... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Io invece sono quella che vi pianta le corna, sia in Puglia che in Svizzera... :awww:
È un outing?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#337 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
È un outing?
Non fare il pignolo :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#338 Messaggio da bellavista »

scb ha scritto:
bellavista ha scritto:
Quindi Oscar non ha la gioventù la freschezza e il sense of humour? :DDD

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da pan »

L'ultimo finirà per acquisirlo stando con noi. E' fatale. :DDD
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:E centrati come una freccia di guglielmo tell aggiungerei :lol:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da scb »

bellavista ha scritto: Quindi Oscar non ha la gioventù la freschezza e il sense of humour? :DDD
Gioventù sì ma meno di me

Freschezza no

Sense of humour particolare, non riesce a fare situazionismo di sinistra e lo sostituisce con la nonchalance

In ogni caso lo apprezzo, ma non escludo che a qualcuna possa piacere più io.

:DDD
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:La citazione canora è una chicca raffinata.
I vecchi magici artifici della retorica.
Te l'immagini bellavista che copre d'oro la prima che incontra per strada per un bacio mai dato -e soprattutto- per un amore nuovo ? :DDD

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da pan »

doriano ha scritto:I casi aneddotici esistono e sono inconfutabili ma non amo generalizzare, altrimenti saremmo un paese di uomini inculati a sangue tutti. Non mi risulta sia cosi però. Conosco fior di scopatori coi calli sulla cappella che si sono accasati con femmine nostrane senza riscontrare particolari protuberanze in testa, scoperti di conto o pezze al culo. Poi è vero anche il contrario ci mancherebbe
Certo doriano, ci mancherebbe. Era per ricordare, come anche tanta filmografia ci mostra, che non è che nel West si sia mai andati particolarmente leggeri. :wink:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto:
bellavista ha scritto: Quindi Oscar non ha la gioventù la freschezza e il sense of humour? :DDD
Gioventù sì ma meno di me

Freschezza no

Sense of humour particolare, non riesce a fare situazionismo di sinistra e lo sostituisce con la nonchalance

In ogni caso lo apprezzo, ma non escludo che a qualcuna possa piacere più io.

:DDD
Non mi è chiara la differenza fra freschezza e gioventù.
Situazionismo di sinistra lo intuisco vagamente sarebbe interessante che tu precisassi.
E' possibilissimo che a qualcuna possa piacere di più tu, spesso, caratterialmente, non faccio una ottima prima impressione anche se poi con il tempo molte si ricredono e mi dicono " sai ti avevo giudicato male".

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da scb »

Lo vedi? Non hai sense of humour.

Se no mi avresti semplicemente mandato a cagare, come il mio post cazzeggiante imponeva :DDD
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”