cirillosomma ha scritto:quindi il fidanzato della tua amica con l'uccello è etero? cazzo ho le idee sempre più confuse!
Le hai chiarissime, invece. Puoi ironizzare quanto vuoi, dimostrando di avere una coda di paglia chilometrica, ma le "Morgane" non sono e non saranno mai come le "Schubel Dezmin" (la bionda, ndr) e non piacciono allo stesso tipo di maschi, trans-orientati e non. I travestiti come Morgana, gay imparruccati scelti per la dotazione, sono un prodotto per altri gay, come te; le bionde come Schubel, "impotenti", no. Perché, e sono disposta a dirtelo anche (ridentoti) in faccia, tu, in virtù dei gusti che hai manifestato, sei gay. Consapevolmente gay.
Ma Nina,veramente sei tu che mi metti forzatamente con le "Morgane"...che io non ho mai scritto di apprezzare...anzi l'ho classificato come "catafalco" (spero non si offenda).
a me piacciono proprio le bionde "impotenti" come la tua amica, se non ti è chiaro mi piace fottere culi di donna e anche di qualche bell'ometto come il tuo amico impotente (anche se per ora è solo una fantasia) o come quelle che ho manifestato...se poi gli tira o no...me ne frega un fico secco, detto molto chiaramente a me piace metterlo nel culo,poi sarà gay cosa vuoi che ti dica...per forza di cose se infilo un culo di uomo per quanto effeminato o impotente...sempre uomo è...e non sono diposto ad essere versatile,prenderlo nel bocciolo non mi interessa.
-Susy- ha scritto:Come fa una persona a definirsi "Eterosessuale" se poi fa sesso o è attratta da un individuo che ha il sesso uguale al suo?
Chi ha detto che Bowie (usiamo lui per capirci) fosse attratto?
Voi confondete il comportamento sessuale con l'orientamento sessuale, che sono due cose abbastanza diverse.
Ultima modifica di Revolver_F il 20/06/2016, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Revolver_F ha scritto:Ma stiamo scherzando? Su quali basi lo dici, considerando che ha passato gli ultimi 25 anni con una donna, da marito monogamo e fedele? E anche in gioventù bowie è stato prevalentemente eterosessuale.
No, io non sto scherzando. Su quali basi dici che sia etero, considerando che non ha mai nascosto di essere gay? Ne conosco tanti come lui. Omosessuali, non omoaffettivi. Scopano con i maschi; si accasano e figliano con le femmine. Sulla monogamia, fedeltà e altre storie, non posso esprimermi, perché non ho avuto modo di conoscerlo. Tu, invece?