Boh, solo io non riesco a scorgere 'sto cinturino?rufus t ha scritto:Lilith ha scritto:Parakino!!!!
Uno per il gambero, uno per la bocca e uno per la maglietta
E uno per il cinturino!
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Stavolta mi tocca quotare Lone, pure nella parte sulla scarsa empatia, ma perchè ci mostra solo robba da denuncia al wwf, ma anche mobili, sopramobili, tende e tendine e mai qualcosa di chiaro limpido e trasparente...su su una puntina di corbezzolo sarebbe gradita.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Comandante, era qualche post fa.
Uh il paladino Lone si erge a difesa della Lilith, che non ne ha certo bisogno, per un caucciù. Una tenzone fra il nostro Fedeweb e Lilith che andrà lavata col sangue: ordunque si nominino i padrini, il luogo e l'ora e si scelgan le armi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Io non mi ergo a paladino di nessuno, men che meno di Lilith. Come spesso accade capisci quello che vuoi capire.Trez ha scritto:Uh il paladino Lone si erge a difesa della Lilith, che non ne ha certo bisogno, per un caucciù. Una tenzone fra il nostro Fedeweb e Lilith che andrà lavata col sangue: ordunque si nominino i padrini, il luogo e l'ora e si scelgan le armi.
Semplicemente trovo fastidioso rimarcare sempre certe cose con una scarsissima eleganza e mancanza di buon gusto nel caso di Fede (e qua mi sa che sei tu ad accorrere in difesa sua), volgarità gratuita e becera nel caso del Papero, che non perde occasione per dare esplicitamente della puttana a Lilith.
Non sta certo a me venire a difenderla nè a lei frega un cazzo se io o qualcun'altro lo fa, ma semplicemente mi dà fastidio. E lo dico.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Parakarro
- Storico dell'impulso

a sono 37
se qualcono è in zona tra oggi e domani qualche cosa si beve insieme.... io comincio tra 5 minuti
Ma sei un ragazzino!!Parakarro ha scritto:
a sono 37
se qualcono è in zona tra oggi e domani qualche cosa si beve insieme.... io comincio tra 5 minuti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
li mortacci tua quanto sei gggiovane !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso

edit
(topic sbagliato)
(topic sbagliato)
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Cazzo chi l'avrebbe mai detto, hai 4 mesi meno di me
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

ma vi immaginate il risucchio su quella povera testina di gambero applicata in altra attività??
Ma "quella sua maglietta fina" è "Ramones" ?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Sei di Ottobre ? Ho detto una cazzata sarai di Febbraioscb ha scritto:Cazzo chi l'avrebbe mai detto, hai 4 mesi meno di me
Barabino libero!
Esatto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso

Ecco perché il poro Gamberone non si vede da un bel po'
Mi sa che questa sarà la sua ultima sineddoche
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
ahahaha ha
magariiiiii
magariiiiii
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- pan
- Storico dell'impulso

Ma no, l'aveva detto in almeno un'altra occasione; in ogni caso il suo stile forumistico gliene dà almeno dieci in più, a partire dalla predilezione per le teen. Auguri grande Parakarro!scb ha scritto:Cazzo chi l'avrebbe mai detto, hai 4 mesi meno di me
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)