EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#271 Messaggio da lider maximo »

Qualcuno ha già prenotato il mio funerale? Okkio che rischiate di farvi i conti da soli... :dito:
Ma McGovern qualche paratina l'ha fatta (con 42° in città non si poteva stare ed ero fuori tutto il giorno :blankstare: ), come si è comportato?
Peccato, confidavo nei rigori anche in questo ottavo...ma almeno mecojoni l'ho messo per sesto. :lol:
Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
P.s. Peccato che mi è venuta adesso ma credo che fosse più giusto in questi scontri diretti premiare con un bonus il passaggio del turno delle proprie squadre.
+5 nei 90 minuti
+3 ai supplementari
+2 ai rigori
+1 la sconfitta ai rigori.
Possiamo mettere anche +10 per chi ha meno ammoniti e +20 per chi tira più angoli :awww:
Sottoscrivo, sarebbe stata, uso il condizionale per fortuna, una colossale baggianata...
Ma te le studi per benino queste genialate, vero? :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da Johnny Wadd »

clamoroso al Cibali, fuori la Croazia

Sotto sarà fuori dalla grazia di Dio, anche per il modo in cui ha perso, comunque mai fidarsi degli slavi, nel calcio non vincono mai una mazza e ci sarà un motivo

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#273 Messaggio da lexi_leigh »

SoTTO di nove ha scritto:Lexi deve aver guardato troppe scene di Tushy.
Prima si suicida mollando l'Inghilterra per l'Italia e poi non contento mi sfida dritto con il Portogallo (che io ho spompato...) contro la corazzata dei miei fighetti.
Quei 3 punti glieli mangio in un sol boccone.
quote="SoTTO di nove"]
p.p.s. Non vedo cosa possa interessare a Lexi chi è libero al prossimo turno. Ha due squadre che raccoglieranno tanti palloni nella propria porta. :roll:[/quote]

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#274 Messaggio da SoTTO di nove »

Vaffanculovic.

Almeno non è andato a segno la combo assist Nani gol Ronaldo. Ma ora è quasi impossibile una mia rimonta. Devo sperare in una debacle azzurra.
Sono curioso di vedere il voto di Ronaldo. Completamente nullo e si è pure mangiato l'impossibile sul gol portoghese.

Adesso spero nei rigori. Imho Subasic-Modric-Peresic e Srna meritano il 6. Solo Rakitic me lo sbaglia.
Lui tra Ronaldo e Nani dovrebbe avere sicuro solo quello di Nani (grazie alla vittoria perchè sennò era un 5.5 il suo voto), se danno 6 al fighetto mi incazzo. Se l'Italia prende una mazzata (senza che nessuno dei suoi gli segni) ai rigori vinco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#275 Messaggio da lider maximo »

Croazia libera..................di andare a casa.

Anzi, -5 pt. per Sottovicicic....se passa il turno. :lol:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#276 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ho sentito che la Svizzera, dopo aver regalato il 1° tempo, ha dominato ma non è riuscita a vincere, La scelta quindi è stata giusta ma non ha pagato, tra l'altro non avevo messo Shaquiri che fin quì aveva fatto male per metter Xhaka, che ha sbagliato il rigore decisivo. Quindi con una rete per Edonis, sono in sicuro svantaggio (avrà anche un votone del portiere). In teoria per vincere dovrei sperare nella Spagna .... diciamo che andrebbe bene perdessero 4-3 dopo aver dominato con tripletta di Morata.

La scelta di Sotto non lo ha pagato, la Croazia ha restituito il credito che la fortuna gli aveva concesso contro la Spagna.
Certo che da quel lato del tabellone qualunque squadra può arrivare alla finale.
La via più breve tra due cuori è il pene

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#277 Messaggio da lexi_leigh »

Io ancora non ho capito come funzionano i rigoristi ahahah ma va bene cosí se no sotto mi si incula senza vasellina!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#278 Messaggio da Salieri D'Amato »

lexi_leigh ha scritto:Io ancora non ho capito come funzionano i rigoristi ahahah ma va bene cosí se no sotto mi si incula senza vasellina!
Se ho capito bene, metti che la partita finisce in parità, che so 1-1 si prendono i primi 5 giocatori/rigoristi scelti e se hanno preso almeno la sufficienza si considera rigore segnato, altrimenti sbagliato, quindi se hai 5 sufficienze hai segnato tutti i rigori, se hai 4 voti sufficienti e un'insufficienza ne hai segnati 4 e così via.
La via più breve tra due cuori è il pene

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#279 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:
lexi_leigh ha scritto:Io ancora non ho capito come funzionano i rigoristi ahahah ma va bene cosí se no sotto mi si incula senza vasellina!
Se ho capito bene, metti che la partita finisce in parità, che so 1-1 si prendono i primi 5 giocatori/rigoristi scelti e se hanno preso almeno la sufficienza si considera rigore segnato, altrimenti sbagliato, quindi se hai 5 sufficienze hai segnato tutti i rigori, se hai 4 voti sufficienti e un'insufficienza ne hai segnati 4 e così via.
Dai se l'ha capito pure Salieri come funziona :awww: :awww: :awww:
Scherzo naturalmente ;)

P.s. Sotto a CR7 la sufficienza la danno sicura, fidati. ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#280 Messaggio da lider maximo »

Prendeteli con le molle, poichè non ho potuto verificare per benino non avendo preso la edizione cartacea.... :blankstare:

PARTITE 25 GIUGNO
Croazia-Portogallo 0-1
Reti: 116′ Quaresma (P)
Ammoniti: Carvalho (P)

CROAZIA: Subasic 6; Srna 6.5, Corluka 6, Kramaric sv, Vida 5.5, Strinic 4.5; Modric 5.5, Badelj 6; Brozovic 5, Rakitic 5, Pjaca 6, Perisic 6.5; Mandzukic 5, Kalinic 5.5.

PORTOGALLO: Rui Patricio 6; Cedric 6, Pepe 6.5, José Fonte 6, Raphael Guerreiro 6; Joao Mari 5.5, Quaresma 6.5, Adrien Silva 6.5, Danilo Pereira sv, William Carvalho 6, André Gomes 5, Renato Sanches 6.5; Nani 5.5, Ronaldo 6.

Svizzera-Polonia 1-1 (5-6 dcr)
Marcatori: 39′ Blaszczykowski (P), 82′ Shaqiri (S)
Ammoniti: Schar (S), Jedrzejcyk (P), Embolo (S), Pazdan (P), Djourou (S)

SVIZZERA: Sommer 6; Lichtsteiner 6, Schar 6, Djourou 6, Rodríguez 6; Behrami 6.5, Fernandes 6, Xhaka 5; Shaqiri 7, Dzemaili 6.5, Embolo 6, Mehmedi 6, Derdiyok 6; Seferovic 6.5.

POLONIA: Fabiański 8; Piszczek 6, Glik 6, Pazdan 6.5, Jędrzejczyk 6; Blaszczykowski 6.5, Krychowiak 6.5, Mączyński 5.5, Jodlowiec 6, Grosicki 6.5, Peszko 5.5; Milik 5.5, Lewandowski 5

Galles-Irlanda del Nord 1-0
Reti: 75′ aut. McAuley (G)
Ammoniti: Dallas (I), Taylor (G), Davis (I), Ramsey (G)

GALLES: Hennessey 6.5; Chester 6, A.Williams 6, Davies 6; Gunter 6, Allen 6, Ledley 6, J.Williams 6.5, Ramsey 6, Taylor 6; Bale 6.5, Vokes 5, Robson-Kanu 6.

IRLANDA DEL NORD: McGovern 6; Hughes 5.5, McAuley 5.5, Magennis sv, Cathcart 6, J.Evans 6.5; Ward 6, Washington 5.5, Davis 6, Norwood 6, McGinn sv, C.Evans 6, Dallas 6; Lafferty 5
lexi_leigh ha scritto:Tushy fc 4-3-3 Immagine
Ma hai rubato la alzabandiera a Sottovicicicicic senza avvertirmi?
Solo per questo meriteresti -5 per questa sfida... :DDD

XSOTTO
Tu che dici?
Ed inoltre sto ancora aspettando il tuo "nuevo" culovic, muoviti che forse ti porta fortuna.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#281 Messaggio da lexi_leigh »

Metterei la firma sulla mia sconfitta e della francia con vittoria azzurra...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#282 Messaggio da Diabolik68 »

Voti confermati, controllati sul cartaceo :wink:

Anzi no sul cartaceo risulta pure ammonito C. Evans dell'Irlanda del Nord. Ma penso sia errato in quanto nel sito Uefa nn risulta ammonito :roll:
Ultima modifica di Diabolik68 il 26/06/2016, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#283 Messaggio da lider maximo »

Senza parole, sono senza parole.
Non solo prestazione vergognosa dei miei blues demmerda, ma in una azione in quattro potevano farmi un golletto della speranza, e invece nada de nada.
A questo punto che se ne vadano affanculo sul serio. :evil:
Mi consolo col portiere azzeccato, ad ora....

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#284 Messaggio da SoTTO di nove »

Torno adesso dalla spiaggia per gustarmi il gol di Brady.
Però ho sbagliato 2 rigori su 5 (e il 6° pure). Dall'altra parte uno scandaloso 6 a Ronaldo che dopo non aver toccato palla per 120 minuti si mangia pure un gol fatto. Di contro un 5.5 a Nani che almeno l'imbucata per Ronaldo l'aveva fatta da maestro.
Ora con il quasi scontato recupero della Francia deciderà tutto la lista rigoristi di Lexi. Serve sempre che non gli segni nessuno e che perdano male.
Scandaloso poi il 6 a Subasic che all'ultimo secondo aveva fatto il miracolo sulla fighetta portoghese.
Io al contrario di Lexi tifo per me. 8)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da Diabolik68 »

Maledetto Griezmann :evil:

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”