EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!

#286 Messaggio da lexi_leigh »

Risorge lider!!!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#287 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Torno adesso dalla spiaggia per gustarmi il gol di Brady.
Però ho sbagliato 2 rigori su 5 (e il 6° pure). Dall'altra parte uno scandaloso 6 a Ronaldo che dopo non aver toccato palla per 120 minuti si mangia pure un gol fatto. Di contro un 5.5 a Nani che almeno l'imbucata per Ronaldo l'aveva fatta da maestro.
Ora con il quasi scontato recupero della Francia deciderà tutto la lista rigoristi di Lexi. Serve sempre che non gli segni nessuno e che perdano male.
Scandaloso poi il 6 a Subasic che all'ultimo secondo aveva fatto il miracolo sulla fighetta portoghese.
Io al contrario di Lexi tifo per me. 8)
E ti è andata bene che entra Andres Gomes invece di Quaresma al posto di Moutinho :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#288 Messaggio da lexi_leigh »

Quel bidonazzo di gomes..quaresma a partita in corso fa sempre bene..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#289 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Quel bidonazzo di gomes..quaresma a partita in corso fa sempre bene..
Se mi chiedevi consigli sul mio vecchio Portogallo ti avrei suggerito Guerrero in difesa (con pepinho ti è andata di lusso) e di mettere Andrè Gomez come ultimo dei panchinari visto le 3 patetiche partite giocate prima di ieri sera.
Già mi meraviglio dei soldi che vuol spendere la juve per sto qua.
P.s. Con l'Irlanda ho limitato i danni. Un paio di ammonizioni ma i voti peggiori dovrei averli sfanculati. L'ingresso di Hoolalan mi evita il voto di Endrick, Coleman e Ward i meno peggio dietro, Brady ha segnato e Long si è procurato il penalty. Mi salta il possibile + 3 in difesa.
Dovrei fare al massimo 1 gol. Se vinco vinco ai rigori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#290 Messaggio da lexi_leigh »

Io avrei anche avuto il dubbio dell ordine tra gomes e quaresma ma mi ha condizionato l assist contro l islanda..giocando piú minuti era piú probabile un bonus di gomes che di trivela..

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#291 Messaggio da Diabolik68 »

Noooooooo rigore sbagliato da Ozil :cry: :cry: :cry:

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#292 Messaggio da Diabolik68 »

Fanculo Boateng e Gomez in panchina. Maledetto Lider mi hai fatto la macumba ammettilo :evil: :evil: :awww: :awww:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#293 Messaggio da Diabolik68 »

E pure Draxler in panchina :cry: :cry: :cry: :cry:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#294 Messaggio da Diabolik68 »

Bè tra tanto disastro almeno mi entra Gomez al posto di Gotze. Ora speriamo negli Ungheresi :roll:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#295 Messaggio da lider maximo »

:DDD :DDD :DDD
Mi pare di averti sconsigliato di schierare Muller che io ricordi, non particolarmente in palla ultimamente, ma va bene anche così. I tuoi crucchi prenderanno tutti votoni, pure Ozil, per cui in attesa della Grande Ungheria parti da una buona base, sarà comunque lotta punto a punto...e tutto grazie a Sangriezmann... :blowkiss:
Devo sperare di vincere prima dei rigori, perchè lì non sono messo bene bene, ed il mio marcatore di giornata l'ho messo per settimo. :bonk:

P.s. gli scontri diretti sono tutt'altra cosa in quanto a pathos, obbligandoti a seguire le partite in modo pacchianamente distorto. :-D
P.p.s. ma come, Goetze non ha giocato?
(che brutto sperare nelle disgrazie altrui..)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#296 Messaggio da Johnny Wadd »

come tutte le squadrette alla fine l'Ungheria sbraga di brutto, gli idioti sul 3-0 erano tutti in avanti e hanno fatto segnare un gol facile facile anche a Carrasco, come se un eventuale 1-3 gli cambiasse la vita

ora dipende tutto dall'Inghilterra, mi serve un gol da parte loro, uno lo recupero col bonus di +3 e forse cosi pareggio e si va ai rigori dove sono messo bene, i 4 gallesi tutti sufficienti

vediamo però domani cosa combina la Gazza con i voti, tutti gli slovacchi secondo me sono stati insufficienti (anche Hamsik) e Lukaku ha giocato da 5, ma visto il 4-0 gli daranno probabilmente la sufficienza

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#297 Messaggio da Diabolik68 »

Tutti a sperare in eventuale rigori. Ricordo che si arriva ai rigori solo se si pareggia con una differenza di punteggio di meno di 4 punti :roll:

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#298 Messaggio da Johnny Wadd »

Diabolik68 ha scritto:Tutti a sperare in eventuale rigori. Ricordo che si arriva ai rigori solo se si pareggia con una differenza di punteggio di meno di 4 punti :roll:
se finisce 75.5 a 72 si va ai rigori o serve solo un assoluto pareggio di punti? tipo un 72 pari? nel primo caso un pari è molto probabile, non mi pare cosi difficile a verificarsi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#299 Messaggio da federic88 »

Johnny Wadd ha scritto:come tutte le squadrette alla fine l'Ungheria sbraga di brutto, gli idioti sul 3-0 erano tutti in avanti e hanno fatto segnare un gol facile facile anche a Carrasco, come se un eventuale 1-3 gli cambiasse la vita

ora dipende tutto dall'Inghilterra, mi serve un gol da parte loro, uno lo recupero col bonus di +3 e forse cosi pareggio e si va ai rigori dove sono messo bene, i 4 gallesi tutti sufficienti

vediamo però domani cosa combina la Gazza con i voti, tutti gli slovacchi secondo me sono stati insufficienti (anche Hamsik) e Lukaku ha giocato da 5, ma visto il 4-0 gli daranno probabilmente la sufficienza
secondo me a carasco daranno 6,5 non di piu. courtois 6,5, hazard 7,5\8. lukaku 5,5.
gli slovacchi non saprei: hamsik 6, e la difesa da 5 con skrtel ammonito.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#300 Messaggio da Diabolik68 »

Johnny Wadd ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Tutti a sperare in eventuale rigori. Ricordo che si arriva ai rigori solo se si pareggia con una differenza di punteggio di meno di 4 punti :roll:
se finisce 75.5 a 72 si va ai rigori o serve solo un assoluto pareggio di punti? tipo un 72 pari? nel primo caso un pari è molto probabile, non mi pare cosi difficile a verificarsi
Mi sembra di essere stato chiaro: 75.5-72 rigori 76-72 no.

Il paradosso è finire 75.5-72 e vinci poi ai rigori (quello che ha 72) mentre se finisce 72-71.5 perdi/vinci per mezzo punto :awww:

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2015-2016”