[O.T.] La peggiore sinistra del mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo

#6166 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Come si e' incazzato Fassino quando ha perso la poltrona !
Ha rilasciato un intervista in cui se la prendeva con il neo Sindaco che il giorno dopo si era permesso di prendere possesso del "suo ""ufficio.
Non e' la prima sberla che prende ad un elezione e non e' la prima volta che lo vedo non accettare la realta'.
Pessimo individuo.
Barabino libero!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6167 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fassino era talmente sicuro di vincere che nella varie interviste preelettorali lo dava quasi per scontato, in barba a qualsiasi tipo di scaramanzia. E come detto in altro topic, ho letto che aveva più volte discusso con la Raggi in consiglio comunale, sfidandola a fare il sindaco per vedere poi come avrebbe agito in date situazioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6168 Messaggio da texdionis »

volevi dire che aveva discusso con la Appendino?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6169 Messaggio da manigliasferica »

Fassino è un oracolo al contrario.
Vincono i rossi o vincono i blu?
Fassino: i rossi!
Allora punta sui blu :)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6170 Messaggio da D.A.Siqueiros »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Come si e' incazzato Fassino quando ha perso la poltrona !
Ha rilasciato un intervista in cui se la prendeva con il neo Sindaco che il giorno dopo si era permesso di prendere possesso del "suo ""ufficio.
Non e' la prima sberla che prende ad un elezione e non e' la prima volta che lo vedo non accettare la realta'.
Pessimo individuo.

No, mi spiace OSCAR VENEZIA, ma i "pessimi individui" sono altri.

Ha perso, va a casina, ma Fassino non è un pessimo individuo.

È una persona seria.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6171 Messaggio da Salieri D'Amato »

texdionis ha scritto:volevi dire che aveva discusso con la Appendino?
Scusate, si, era ovviamente la Appendino.

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6172 Messaggio da Revolver_F »

Fassino è stato un ottimo sindaco, se quelli come lui sono per voi i 'pessimi individui', significa che avete perduto il senno della ragione.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6173 Messaggio da pan »

D.A.Siqueiros ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Come si e' incazzato Fassino quando ha perso la poltrona !
Pessimo individuo.

È una persona seria.
Appoggio in pieno, tant'è che al di là delle scaramucce, Appendino ha ringraziato l'amministrazione uscente, sicuramente pensando alla diversità abissale di situazione che eredita la sua collega Raggi a Roma.
Poi, ma questa è solo la mia opinione, Fassino ha vinto le elezioni di Torino, mentre Appendino ha semplicemente beneficiato del meccanismo del doppio turno che, nella declinazione itaGliana, genera il voto per dispetto del terzo che diventa decisivo. Per me il maggioritario uninominale secco a turno unico resta il migliore dei sistemi elettorali in questa epoca di grandissima confusione.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6174 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Pessimo individuo.

È una persona seria.
Appoggio in pieno, tant'è che al di là delle scaramucce, Appendino ha ringraziato l'amministrazione uscente, sicuramente pensando alla diversità abissale di situazione che eredita la sua collega Raggi a Roma.
Poi, ma questa è solo la mia opinione, Fassino ha vinto le elezioni di Torino, mentre Appendino ha semplicemente beneficiato del meccanismo del doppio turno che, nella declinazione itaGliana, genera il voto per dispetto del terzo che diventa decisivo. Per me il maggioritario uninominale secco a turno unico resta il migliore dei sistemi elettorali in questa epoca di grandissima confusione.
Non saprei definirlo come individuo, seppur non mi ispiri certo simpatia, ma i dati dicono che è stato un buon sindaco.
Sul turno secco sarei d'accordo solo se ogni partito o lista civica si dovesse presentare singolarmente; mentre invece, se fossero possibile listoni collegati, si creerebbero ammucchiate e alleanze confezionate a tavolino, facendo in modo che tutti cercassero accordi con quello o quell'altro e rendendo di fatto impossibili sorprese o l'emergere di partiti minori. In questo modo almeno si vedono eventuali apparentamenti successivi e la forza reale dei vari schieramenti.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6175 Messaggio da dostum »

Giorgio Napolitano: “Chi vota no al referendum mi reca un’offesa profonda”

napolitano-Redazione– Il senatore a vita Giorgio Napolitano la mette sul personale e avverte: “Nessuno dica: difendo la Costituzione votando no e gli altri non lo fanno”.

Dire questo “offende anche me. Mi reca un’offesa profonda”. Quindi nella discussione “serve grande sobrietà e un po’ più di pacatezza ed obiettività. Si discuta della riforma, perché è importante, anzi necessaria per l’Italia”.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6176 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
pan ha scritto:
Pessimo individuo.

È una persona seria.
Non saprei definirlo come individuo, seppur non mi ispiri certo simpatia, ma i dati dicono che è stato un buon sindaco.
Sul turno secco sarei d'accordo solo se ogni partito o lista civica si dovesse presentare singolarmente; mentre invece, se fossero possibile listoni collegati, si creerebbero ammucchiate e alleanze confezionate a tavolino, facendo in modo che tutti cercassero accordi con quello o quell'altro e rendendo di fatto impossibili sorprese o l'emergere di partiti minori. In questo modo almeno si vedono eventuali apparentamenti successivi e la forza reale dei vari schieramenti.
Turno unico maggioritario. Si presenta chi vuole e come vuole, chi fa primo vince il governo o l'amministrazione, il secondo prende l'opposizione, gli altri a casa.
E' il sistema elettorale stesso a impedire i miscugli, perché se sai di farlo, sai pure che presto si deteriora, si torna al voto e si perde. Nel giro di pochi anni imparano tutti. Segni ci aveva provato nei primi 90, ma i partiti italiani annacquarono sempre più la legge con i risultati che vediamo.
Il solo fatto che nessun partito lo voglia veramente prova che alla casta nuocerebbe. Un tempo pensavamo che vi fosse un problema di rappresentatività, ma oggi che senso ha più questa obiezione? Ci sono ancora differenze ideologiche e programmatiche variegate? Mi pare proprio di no e allora più del cosa fai conta il come lo fai.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6177 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Pessimo individuo.

È una persona seria.
Mi da fastidio il fatto che non gli si possa mai dire niente. E' apoditticamente una persona seria. Perde, va in conferenza stampa incazzato perchè deve vincere per forza racconta storie meschine che gli sono entrati nell'ufficio, ma lui è una persona seria.
Più che essere serio lui è un riflesso automatico. Quando qualche pezzo grosso dal PCI a Bersani viene coinvolto in qualcosa di negativo il giornalista di turno mentre da la notizia sente il dovere , immancabilmente , di premettere che si tratta di una persona seria. Che senso ha dirlo mentre stai dicendo che è indagato o che ha fatto una cazzata ? Per molti giornalisti ed ovviamente militanti questi soggetti hanno il monopolio della serietà a prescindere.
Barabino libero!

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6178 Messaggio da D.A.Siqueiros »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Pessimo individuo.

È una persona seria.
Mi da fastidio il fatto che non gli si possa mai dire niente. E' apoditticamente una persona seria. Perde, va in conferenza stampa incazzato perchè deve vincere per forza racconta storie meschine che gli sono entrati nell'ufficio, ma lui è una persona seria.
Più che essere serio lui è un riflesso automatico. Quando qualche pezzo grosso dal PCI a Bersani viene coinvolto in qualcosa di negativo il giornalista di turno mentre da la notizia sente il dovere , immancabilmente , di premettere che si tratta di una persona seria. Che senso ha dirlo mentre stai dicendo che è indagato o che ha fatto una cazzata ? Per molti giornalisti ed ovviamente militanti questi soggetti hanno il monopolio della serietà a prescindere.
Tu dì quello che ti pare, nei hai piena facoltà, come io di dissentire.

Qui il giornalismo e la militanza c'entrano nulla.

Accostare il termine "pessimo individuo" a Fassino mi sembra quantomeno improprio, tanto per rimanere in zona, io, l'epiteto "pessimo individuo" a uno come Parisi non mi sognerei mai di affibbiarglielo.

Questione dell'educazione che ho ricevuto, me ne dolgo per te, ma é così, non ci posso far nulla.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6179 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nemmeno per l'educazione c'è il monopolio
Barabino libero!

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6180 Messaggio da D.A.Siqueiros »