EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!
Moderatore: Super Zeta
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: EUROFANTADRAFT 2016: l'esperimento continua!
Io contro chi giocheró? Avró ancora il bonus?
Sono più confuso del tizio che va a farsi il test HIV e si dichiara positivo per l'esito degli esami.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Contro Edonis. Se nn sbaglio dalle semifinali in poi nn ci sono bonuslexi_leigh ha scritto:Io contro chi giocheró? Avró ancora il bonus?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Se è confermata la mia vittoria quest'anno il culo mi sta dando una mano incredibile. Ho vinto il fantacalcio classico incontrando nell'ultima giornata le uniche due squadre che hanno fatto un basso punteggio, ed hai quarti passo ai rigori grazie all'unico voto sufficiente del solo giocatore magiaro che ho scelto, mentre a Lider gli sbagliano gli unici due francesi insufficienti che invece ha scelto.
Cmq il gruppo A che (sembrava il più scarso) porta tutte le sue squadre in semifinale

Cmq il gruppo A che (sembrava il più scarso) porta tutte le sue squadre in semifinale

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Scusate signori, ma devo ancora metabolizzare il lutto...
EUROFANTADRAFT 2016

Risultati Quarti di finale (25/27 GIUGNO)
Parte SX
Grazie ad una magistrale intuizione, Lexi Aka Tushy si impone di prepotenza sul nuevo team Sottovicicicicic, con una portentosa prestazione della difesa (+6 di mod.
) e ad una concretezza micidiale sottoporta...
Nell'altra partita Edonis AKA Mr Fahretcetcetc ribalta il bonus dell'ex Maestro infliggendogli una sonora lezione che, difficilmente scorderà.
Anche per il rumeno tettuto +6 di mod. difesa....
89,5 Tushy fc(1A)
4-1
SoTTOVICIC(4B) 68
61 Salieri Team(2B)
0-4
Mr Fahrenheit(3A) 88,5
Parte DX
Partita al cardiopalma e piena di colpi di scena fra Diab e lider, decisa ai rigori dopo 120' di battaglia. C'è stato proprio di tutto, autoreti, rigori sbagliati, botte da orbi ma alla fine sono fatali al francofono gli errori di Pogba e Rami.....
Combattuto anche l'ultimo quarto di finale, con Federico che ribalta alla grande il -3, complice la prestazione orrenda degli inglesi di Johnny e il risveglio dei belgi che attutiscono la partitaccia slovacca, permettondogli di vincere col minimo scarto...
67Diabolik68(2A)
5-3 d.c.r.
lider(3B) 69
59,5 Johnny Wadd(1B)
0-1
FEDERIC(4A) 71
*ricontrollatevi sempre tutto....vero Diab?
Questi i prox match.
Semifinali (30 GIUGNO/3 LUGLIO)
Parte SX
Tushy fc(1A) Vs Mr Fahrenheit(3A) 
Parte DX
Diabolik68(2A) Vs FEDERIC(4A) 
EUROFANTADRAFT 2016

Risultati Quarti di finale (25/27 GIUGNO)
Parte SX
Grazie ad una magistrale intuizione, Lexi Aka Tushy si impone di prepotenza sul nuevo team Sottovicicicicic, con una portentosa prestazione della difesa (+6 di mod.

Nell'altra partita Edonis AKA Mr Fahretcetcetc ribalta il bonus dell'ex Maestro infliggendogli una sonora lezione che, difficilmente scorderà.

89,5 Tushy fc(1A)

61 Salieri Team(2B)

Parte DX
Partita al cardiopalma e piena di colpi di scena fra Diab e lider, decisa ai rigori dopo 120' di battaglia. C'è stato proprio di tutto, autoreti, rigori sbagliati, botte da orbi ma alla fine sono fatali al francofono gli errori di Pogba e Rami.....

Combattuto anche l'ultimo quarto di finale, con Federico che ribalta alla grande il -3, complice la prestazione orrenda degli inglesi di Johnny e il risveglio dei belgi che attutiscono la partitaccia slovacca, permettondogli di vincere col minimo scarto...
67Diabolik68(2A)

59,5 Johnny Wadd(1B)

*ricontrollatevi sempre tutto....vero Diab?

Questi i prox match.
Semifinali (30 GIUGNO/3 LUGLIO)
Parte SX

Parte DX

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Classifica GENERALE EURODRAFT - al netto di bonus
1)
Tushy fc ---> 294 Q
2)
SoTTOVICIC ---> 287
3)
Mr Fahrenheit ---> 285,5 Q
4)
Johnny Wadd ---> 282
5)
lider ---> 272
6)
Salieri Team ---> 266,5
7)
FEDERIC ---> 265 Q
Diabolik68 ---> 264,5 Q
1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

Ultima modifica di lider maximo il 28/06/2016, 21:33, modificato 2 volte in totale.
- lider maximo
- Storico dell'impulso

Ora, con tutto a disposizione, apriamo il terzo DRAFT.
Prima, come annunciato dal Sottovicevic, si devono annunciare i tagli nel seguente ordine:
- Diabolik GERMANIA UNGHERIA
- Federic BELGIO SLOVACCHIA
- Mr Fahrenheit POLONIA - ISLANDA
- Tushy fc ITALIA - PORTOGALLO
* in VERDE le nazioni ancora in gioco, in ROSSO le eliminate.
Ricordo che chi rimane senza nazionali ha la precedenza, se siete più d'uno farà fede la classifica GENERALE appena postata. OK?

Dopodichè si da il via alle chiamate...
- Tushy fc
- Mr Fahrenheit
- Federic
- Diabolik
Sapete le regole, scelte in ambo le parti del tabellone, avete le squadre lì sopra, prego accomodatevi e fate il vostro giuoco......'stardi...

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sono mortificato per i tanti errori fatti, per fortuna che i risultati sono esatti
Dico soltanto che mi sono scordato (oltre a varie ammonizioni) ad inserire i gol subiti di Inghilterra, Svizzera e Polonia. Purtroppo io di solito mi aiuto con fantagazzetta per inserire i voti e bonus/malus, quindi cercando solo dai tabellini mi sfuggono certe cose. Meno male che c'è Lider a cui chiedo ancora scusa per averlo eliminato in maniera vergognosa

Dico soltanto che mi sono scordato (oltre a varie ammonizioni) ad inserire i gol subiti di Inghilterra, Svizzera e Polonia. Purtroppo io di solito mi aiuto con fantagazzetta per inserire i voti e bonus/malus, quindi cercando solo dai tabellini mi sfuggono certe cose. Meno male che c'è Lider a cui chiedo ancora scusa per averlo eliminato in maniera vergognosa

- lider maximo
- Storico dell'impulso
grrrrrrrrrrrr
Meno male che quattro occhi vedono meglio di due....
Una cosa incredibbbbile di questi quarti sono i 6 punti di modificatore sia di Lexi che di Edonis, che hanno superato di brutto la quota minima di 28 (rispettivamente 30,5 e 29,5)...
Ma superata quella soglia non sono previsti ulteriori scatti di bonus?
Meno male che quattro occhi vedono meglio di due....

Una cosa incredibbbbile di questi quarti sono i 6 punti di modificatore sia di Lexi che di Edonis, che hanno superato di brutto la quota minima di 28 (rispettivamente 30,5 e 29,5)...

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Bè mi sembra difficile che 3 difensori + un portiere riescano a fare 8 di media, già è difficile esser riusciti superare quota 28 che sarebbe una media di 7.lider maximo ha scritto:grrrrrrrrrrrr
Meno male che quattro occhi vedono meglio di due....![]()
Una cosa incredibbbbile di questi quarti sono i 6 punti di modificatore sia di Lexi che di Edonis, che hanno superato di brutto la quota minima di 28 (rispettivamente 30,5 e 29,5)...![]()
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ah bè, solo che stavolta quei due hanno superato l'inimmaginabile...
Una curiosità Diab, dopo il quarto rigore la sfida l'avevo già persa, per cui non ho nemmeno contato il quinto (realizzati per entrambi) ormai inifluente...

Una curiosità Diab, dopo il quarto rigore la sfida l'avevo già persa, per cui non ho nemmeno contato il quinto (realizzati per entrambi) ormai inifluente...

lider maximo ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Chiaramente tengo la Germania sperando di pentirmene
Scusate ragazzi ma mi ero perso questi passaggi, quindi mi confermate le vostre decisioni?federic88 ha scritto:tengo il Belgio,che mi ha permesso di passare il turno
seppur contro il Galles sarà dura,ma tengo il Belgio

Edo, hai studiato per benino i suggerimenti di Sottovicevicicicic?Edonis ha scritto:Probabilmente manterrò la Polonia.
Attendo nuovi sviluppi.

confermo,tengo il belgio 

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Mantengo l Italia... "me ne pentiró ma chi se ne frega" cit.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Ok Lexi come vuoi, anche se avresti dovuto attendere Edonis....
...ora manca la conferma di Diab e la decisione di Mr fahìrehneithhh, e quando tutti quanti voi avrete almeno una nazionale, potrai dare il via al vero DRAFT Lexi...lider maximo ha scritto:
**libere GALLES - FRANCIA - PORTOGALLO
Ricordo che chi rimane senza nazionali ha la precedenza, se siete più d'uno farà fede la classifica GENERALE appena postata. OK?![]()
Dopodichè si da il via alle chiamate...
- Tushy fc
- Mr Fahrenheit
- Federic
- Diabolik

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Tengo l'Ungheria
Chiaramente confermo la Germania, sperando che porti fortuna agli Azzurri

Chiaramente confermo la Germania, sperando che porti fortuna agli Azzurri