[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#138796 Messaggio da scb »

Dava l'idea di una discreta maiala, ricordo dei coscioni mica da ridere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138797 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:ma Montella ? è un altro che col Milan non c'entra nulla !
A sto punto ti chiedo: chi c'entra col Milan? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138798 Messaggio da Gerda »

Seedorf.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138799 Messaggio da ramarro verde »

Non capisco una cosa ,
ma la campagna acquisti al Milan, chi la fa ?
Ovvero, da più parti si legge che si aspetti che il berlusca esca dall'ospedale, per ufficializzare decisioni importanti per quanto riguarda la società.
Se questo è vero si potrebbe pensare a un cambio nella dirigenza, quindi è pensabile che i prossimi proprietari vogliano decidere loro, quindi :
Chi decide le scelte tecniche ?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138800 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138801 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:Seedorf.
Seedorf sono anch'io convinto che sarebbe stato perfetto.
Però è troppo comodo, per gli interisti intendo, indicare come ideale un allenatore esordiente e senza esperienza (personalità e idee da vendere, ma comunque con esperienza sul campo a zero). Per loro pure Inzaghi o Brocchi c'entravano col Milan.

Si beccassero Materazzi o Bernazzani come tecnico allora. Loro c'entrano perfetti coll'Inter...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138802 Messaggio da Johnny Wadd »

dopo Sinisa un altro ex allenatore del Catania al Milan, e non è un difetto o una diminuzione essere ex allenatori del Catania, lo è anche un certo Simeone e ho detto tutto, Lo Monaco (a proposito, è tornato a dirigere il Catania) sapeva sceglierli gli allenatori

a memoria mia con Montella si è visto sul piano tecnico il miglior Catania di tutti i tempi, viene da una stagione negativa alla Sampdoria e qualcuno lo dipinge in ribasso ma secondo me è un ottimo allenatore forse solo un pochino monocorde, nel senso che gli piace fare solo un certo tipo di gioco, palla a terra e lunghi fraseggi con improvvise accelerazioni in attacco, un gioco stile Barcellona

al Milan dipende tutto dalla società, se non gli rompono le scatole (vedi quello che hanno combinato a Sinisa, con le telefonate di Berlusconi per imporgli la formazione, modulo e mettere i raccomandati) e lo assecondano sul mercato prendendo i calciatori adatti al suo gioco farà bene, se no temo che farà la fine di Seedoorf e Sinisa

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138803 Messaggio da scb »

Peccato per El Shaarawi. Con Montella avrebbe fatto faville.

Sì lo so che non potevamo più tenerlo, doveva cambiare ambiente, a Milano era bruciato, ma resta un fortissimo rimpianto quel ragazzo. Secondo me con una società seria e vera alle spalle, lo si poteva recuperare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138804 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:Seedorf.
Seedorf sono anch'io convinto che sarebbe stato perfetto.
Però è troppo comodo, per gli interisti intendo, indicare come ideale un allenatore esordiente e senza esperienza (personalità e idee da vendere, ma comunque con esperienza sul campo a zero). Per loro pure Inzaghi o Brocchi c'entravano col Milan.

Si beccassero Materazzi o Bernazzani come tecnico allora. Loro c'entrano perfetti coll'Inter...
Gerda mi ha anticipato. la risposta è Seedorf

te ne dico un'altra. io al posto di Mancini all'Inter avrei preso Stefano Vecchi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#138805 Messaggio da lider maximo »

Qui siamo a due dì dal D-Day e voi parlate del nulla? Ma fatemi il piacere! :DDD

Se si giocasse 10 volte, allo stato attuale tra Italia e Germania non ci sarebbe partita, 9 ne vincerebbero i crukki in condizioni normali, con le squadre alla pari, senza assenti, e in piena stagione per la felicità di Lone. Basta, anfatti, vedere come è finita l'ultima volta che ci siamo scontrati, con una asfaltata bella e buona.
Se poi ci aggiungiamo che alla squadra di Conte mancheranno due pedine fondamentali, specie De Rossi vero collante tra fase difensiva/offensiva, oltre a quelle che nemmeno sono partite, il giorno di riposo in meno, la consapevolezza da Campioni del Mondo acquisita dai tedeschi, la legge dei grandi numeri per cui prima o poi questo "stranissimo" complesso di inferiorità nei grandi tornei nei nostri confronti dovrà sfatarsi, ecco che viene abbastanza difficile che si verifichi l'inverificabile che si è sempre verificato, fino ad oggi.
Se analizziamo bene e confrontiamo le due squadre reparto per reparto, l'unico in cui siamo superiori è la difesa, e fra l'altro manco loro scherzano, essendo ancora inviolata la porta di Neuer, mentre in mezzo e in attacco ci sovrastano. Impressionante poi la differenza tecnica, fisica, di statura internazionale che esiste fra i due centrocampi, da una parte abbiamo Kross Khedira Draxler Gotze e un certo Sweinstiegher in panca, dall'altra Parolo, che mezza Germania nemmeno conoscerà, il minuscolo Giaccherinho e nientepopodimeno che gambadilegno Sturaro.... :lol:
Peggio di Davide contro Golia. A proposito di ferro di Sturaro, mi sembra logico e scontato il suo utilizzo, che sarà non tanto come regista puro, ma quanto come disturbatore ossessivo di tutti i portatori di palla avversari, poi quando il pallino l'avremo noi per me potrebbe verificarsi questo, l'avanzamento di qualche metro di Bonucci, che ha il piede ma non il passo da centrocampista, con Stiraro appunto che dovrà coprirgli le spalle. Piano un pochino contorto ma sempre meglio di quel bradipo di Thiago lì in mezzo, questo è poco ma sicuro.
Probabilmente ci sarà la prima sconfitta importante contro di loro, ma se così sarà se la dovranno sudare, che poi questi in teoria avrebbero già dovuto asfaltarci quattro anni fa, quando anche allora avevamo sul groppone i 120' con l'Inghilterra, il giorno in meno di riposo, parecchi acciaccati, Prandelli in panchina, Montolivo in campo e Balzaretti che giocò per la prima e unica volta in tutta la sua carriera da terzino destro.....e riuscirono lo stesso a perdere... :lol:

Possiamo aggrapparci solo alla tradizione vah, e facciamolo su.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#138806 Messaggio da BenDean »

Seedorf: :motosega:

Certo se si punta ad un farabutto in stile Berlusca o Galliani allora Seedorf si abbina alla perfezione.
Un giorno scriverò un post su cosa e quante ne ha combinate qui dalle mie parti insieme ai suoi amichetti delinquenti, personaggio disgustoso.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138807 Messaggio da Nip »

BenDean ha scritto:Seedorf: :motosega:

Certo se si punta ad un farabutto in stile Berlusca o Galliani allora Seedorf si abbina alla perfezione.
Un giorno scriverò un post su cosa e quante ne ha combinate qui dalle mie parti insieme ai suoi amichetti delinquenti, personaggio disgustoso.
??

E se quel giorno fosse oggi? Così mi hai incuriosito, cazzarola. :-?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138808 Messaggio da CanellaBruneri »

Chiedo scusa ai Milanisti, non sono polemico.

A me il Montella pare il tipico allenatore fighetta alla Mancini: gli piacciono i nababbi che gli comprano le figurine. Gli onesti operai del pallone lo disturbano e gli fanno stringere la pashmina.

Al Milan, per rinascere servirebbe un Conte (grazie al cazzo, direte voi), una bestia affamata di sangue
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138809 Messaggio da scb »

CanellaBruneri ha scritto: Al Milan, per rinascere servirebbe un Conte (grazie al cazzo, direte voi), una bestia affamata di sangue
Arrivato a Conte, ho pensato: e grazie al cazzo...appunto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138810 Messaggio da Trez »

Fuffella e Tontolivo, il Papero e Kat vi asfaltano!! :DDD
PS: forza Nivea Boys :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”