NO! Ti prego! Un mese senza Superzeta no!!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma ha visto la tua irresistibile e sensuale nuca da pentito.
(il boss ti saluta, gli fa piacere che stai ancora bene in salute....)
(il boss ti saluta, gli fa piacere che stai ancora bene in salute....)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma non sono pentito di nulla, mi spiace.fiatAGRI ha scritto:Ma ha visto la tua irresistibile e sensuale nuca da pentito.
E' un problema di clienti che non posso perdere...

Ultima modifica di Lord Zork il 01/08/2005, 21:32, modificato 1 volta in totale.
c'è ancora a Sassari il tuo lavoro?Lord Zork ha scritto:Ortheus ha scritto:Sono In ferie ma se leggo un Topic di Padrino Lord Zork non posso esimermi !
Peró a Sassari non sei venuto a vedere il mio lavoro...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
oh Santo Cazzo!
C'e' (o c'era) una tua mostra a Sassari?
perche',perche' sono sempre l'ultimo a sapere le cose? perche'...perche'?
Comunque ho visto quella di Roma (18 euro in due) e quindi posso essere perdonato e veder trasformata questa
quantomeno in questa
?

C'e' (o c'era) una tua mostra a Sassari?
perche',perche' sono sempre l'ultimo a sapere le cose? perche'...perche'?
Comunque ho visto quella di Roma (18 euro in due) e quindi posso essere perdonato e veder trasformata questa

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
"C'era una volta un Re, che disse alla sua serva -"raccontami una storia"-. E la serva incominció.Lord Zork ha scritto:e tu come risponderai?
C'era una volta un Re, che disse alla sua serva -"Raccontami una storia"-. E la serva incominció.
C'era una volta un Re, che disse alla sua serva -"Raccontami una storia"- E la serva incominció... "