Pelle' e' cosi' scarso che nessuno aveva ancora fatto caso all'incredibile prossimita' anagrafica con pele'. Tranne gli ineffabili cinesiscb ha scritto:Forse pensano di aver preso Pelè

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pelle' e' cosi' scarso che nessuno aveva ancora fatto caso all'incredibile prossimita' anagrafica con pele'. Tranne gli ineffabili cinesiscb ha scritto:Forse pensano di aver preso Pelè
Però vi dimenticate Rui Costa...Nip ha scritto:Guarda io quell'Europeo me lo ricordo come fosse ieri, primo anno di Sky, ero un ragazzino appassionato di calcio (e ho sempre simpatizzato per il Portogallo dai tempi di Sergio Conceicao) e me li ero divorati quegli europei.Revolver_F ha scritto: Dai che non è vero, nel 2004 era ancora il Portogallo di Figo & friends.
E ci mancherebbe altro.
Quello era un Portogallo più forte di questo, ma Cristiano Ronaldo già all'epoca era il giocatore più forte di quella nazionale, quello che accendeva le partite con le sue giocate e l'idolo del pubblico, fidati. Figo era ancora un signor giocatore, ma aveva appena incominciato la fase calante.
ha detto quello con la barba che se vendiamo pogba' proviamo a prendere andre'gomes.ariva ariva ha scritto:o diventate dislessiciziggy7 ha scritto:si dice
juve comprato pjaca
juve vuol comprare keitahhhbalde
o diventiamo una squadra di bambocci arroganti
o diventiamo forti
见鬼Lonewolf ha scritto:Come si dice andate a fare in culo in cinese???!!!
Non era titolare. O meglio era partito titolare ma poi gli ha preso il posto da titolare Deco durante l'europeo.Lonewolf ha scritto:Però vi dimenticate Rui Costa...Nip ha scritto:Guarda io quell'Europeo me lo ricordo come fosse ieri, primo anno di Sky, ero un ragazzino appassionato di calcio (e ho sempre simpatizzato per il Portogallo dai tempi di Sergio Conceicao) e me li ero divorati quegli europei.Revolver_F ha scritto: Dai che non è vero, nel 2004 era ancora il Portogallo di Figo & friends.
E ci mancherebbe altro.
Quello era un Portogallo più forte di questo, ma Cristiano Ronaldo già all'epoca era il giocatore più forte di quella nazionale, quello che accendeva le partite con le sue giocate e l'idolo del pubblico, fidati. Figo era ancora un signor giocatore, ma aveva appena incominciato la fase calante.
Gerda ha scritto:见鬼Lonewolf ha scritto:Come si dice andate a fare in culo in cinese???!!!
Vabbè allora aspettiamo e vediamo.theinvoker ha scritto:il Milan è messo male e non è nemmeno in Europa. Chi vorresti che prendessero??
Ti ricordo gli acquisti della prima Juve di Conte
Pirlo a 0 dato per quasi finito
Lichsteiner: buono ma come tanti che tu potresti definire "buoni per galleggiare a metà classifica"
Vucinic: ti pare un campione?
Vidal: scommessa poi rivelatasi vinta
Elia: scommessa persa
Secondo te è stato un mercato sfavillante? Dovreste trovare un nuovo Vidal (in qualsiasi ruolo si intende),e rivalutare qualcuno come noi abbiamo fatto con Pirlo. è chiaro che Arbeloa anche se diventa buono non sarà mai come un Pirlo buono. Ma immagino che in giro di parametri 0 quasi bolliti ma buoni ce ne siano.
ziggy7 ha scritto:ha detto quello con la barba che se vendiamo pogba' proviamo a prendere andre'gomes.ariva ariva ha scritto:o diventate dislessiciziggy7 ha scritto:si dice
juve comprato pjaca
o diventiamo forti
E' meglio diventare dislessici che prendere ndregomes a millemilioni
"Pronunciai parole stupide, ma non tali da provocare una reazione del genere – ha detto Materazzi – In qualsiasi campo, da Roma a Napoli, da Milano a Parigi, si sentono cose ben peggiori". "La storia è stata raccontata male - ha aggiunto Matrix - ed è per questo che ho deciso di pubblicare un libro su quell’episodio, perché tutto il mondo mi ha sempre chiesto cosa avessi mai detto a Zidane per farlo reagire così. Ho parlato di sua sorella, ma non di sua madre come invece ho letto su alcuni giornali. Non avrei mai potuto farlo. Mia madre è morta quando avevo 15 anni e non sarei mai potuto scendere così in basso da insultare la sua.
facendo una sommatoria di qualche recente avvenimento ho l'impressione che dovrei capire qualcosa che al momento non capisco...ariva ariva ha scritto:ziggy7 ha scritto:ha detto quello con la barba che se vendiamo pogba' proviamo a prendere andre'gomes.ariva ariva ha scritto:o diventate dislessiciziggy7 ha scritto:si dice
juve comprato pjaca
o diventiamo forti
E' meglio diventare dislessici che prendere ndregomes a millemilioni