minchiateJulio taylor ha scritto:che offre questo portale 3?
[O.T.] Telefonini Tre e sblocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
concordo col capo sulle minchiate che oddre il portale 3
come del resto le minchiate che mi offre Vodafone live, evitassero di buttar soldi a Megan Gale x riduci le tariffe farebbero molto meglio!
lanebulosa di 3 è nella number portability; se volgio abbandonare 3 x passare ad un'altro operatore sembra praticamente impossibile per la compatibilità del sistema!
come del resto le minchiate che mi offre Vodafone live, evitassero di buttar soldi a Megan Gale x riduci le tariffe farebbero molto meglio!
lanebulosa di 3 è nella number portability; se volgio abbandonare 3 x passare ad un'altro operatore sembra praticamente impossibile per la compatibilità del sistema!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
-
- Veterano dell'impulso
ho chiesto in giro, a quanto pare conviene solo a chi non ha internet a casa e con i 100 euro puo navigare con il portale 3.
per il resto delle cose, la tv o i giochetti, concordo con la definizione di minchiate data dal capo..
per il resto delle cose, la tv o i giochetti, concordo con la definizione di minchiate data dal capo..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
non è 3 ma magari qcunoi se ne intende:
number portability
per scelte aziendali sono passata da una SIM TIM a Vodafone;
non ho salvato i numeri sul telefono , ma tutti meticolosamente sulla sim vecchia ( quella TIM per intenderci) ....
che ora è disabilitata.
C'è un modo per recuperare i numeri salvati sulla precedente scheda ?
number portability
non ho salvato i numeri sul telefono , ma tutti meticolosamente sulla sim vecchia ( quella TIM per intenderci) ....
che ora è disabilitata.
Ciao, prova da un rivenditore Vodafone One: a volte conservano dei vecchi cellulari Ericsson degli anni novanta che permettono il trasferimento della rubrica della sim a quella interna del telefono e da questa a quella di una nuova sim. La rubrica di una sim non attiva si legge quasi sempre, a meno di che la sim non appartenga a qualche serie particolare.Pimpipessa ha scritto:non è 3 ma magari qcunoi se ne intende:
number portability
che ora è disabilitata.
ma il backup funziona anche sulla sim già disattivata?cimmeno ha scritto:molti negozi di telefonia hanno la possibilità di fare il backup delle sim card. prova a vedere se in un negozio tim riescono a copiarla o a fare altro (stamparla etc)colpo ha scritto:mi sa di no pimpi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
pimpi sennó li fai trascrivere a SZ, non è difficile scrivere i numeri con la sinistraPimpipessa ha scritto:non è 3 ma magari qcunoi se ne intende:
number portability
che ora è disabilitata.

(ciao capo

Non vorrei dire cacchiate, ma una sim disabilitata non consente di accedere ai servizi di rete (chiamate, wap, sms...) ma dovrebbe comunque leggerla, per cui la rubrica dovrebbe essere ancora visibile.Pimpipessa ha scritto:non è 3 ma magari qcunoi se ne intende:
number portability
che ora è disabilitata.
Magari, se puoi, la copi sul cell, e poi travasi di nuovo sulla nuova sim.
Esiste comunque la possibilità di andare in un qualsiasi negozio e far il travaso sim->sim.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi