Io boh.
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Neanche un accenno al surriscaldamento globale?!
Io boh.
Io boh.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Parte dalla tragedia della mia terra per parlare di tutto e niente. Un minestrone che nemmeno nel peggior bar di provincia.
Però è contento di indignarsi.
Contento lui.
Però è contento di indignarsi.
Contento lui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
parole, non fatti!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Bla bla bollettino di guerra bla bla paese in macerie bla bla nostro dovere farlo bla bla dovere di tutti noi bla bla assumere le proprie responsabilità bla bla serve senso civico bla bla educazione alla legalità bla bla impegno e partecipazione bla bla Errore umano bla bla hanno più diritti delle persone bla bla mondo fatto alla rovescia bla bla appalti truccati bla bla finito in manette bla bla pilotare appalti pubblici bla bla imprese amiche bla bla 10 milioni di italiani bla bla difficoltà a curarsi bla bla ogni giorno penso a loro bla bla capace di indignarmi ancora.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
sintetizzerei ancora di più: blaCianBellano ha scritto:Bla bla bollettino di guerra bla bla paese in macerie bla bla nostro dovere farlo bla bla dovere di tutti noi bla bla assumere le proprie responsabilità bla bla serve senso civico bla bla educazione alla legalità bla bla impegno e partecipazione bla bla Errore umano bla bla hanno più diritti delle persone bla bla mondo fatto alla rovescia bla bla appalti truccati bla bla finito in manette bla bla pilotare appalti pubblici bla bla imprese amiche bla bla 10 milioni di italiani bla bla difficoltà a curarsi bla bla ogni giorno penso a loro bla bla capace di indignarmi ancora.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

credo si stia imborghesendoGerda ha scritto:Neanche un accenno al surriscaldamento globale?!
Io boh.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Bla bla Sedici milioni di euro al fondo per il microcredito bla bla Quinto Restitution Day a un anno esatto dal primo finanziamento erogato grazie al fondo di garanzia che i grillini alimentano, di mese in mese, tagliandosi indennità e diarie bla bla quasi 10.000 sportelli bancari, pronti ad accogliere le richieste dei cittadini in tutta Italia. Il fondo di garanzia per il microcredito finora non ha ancora pagato perdite, nessuna garanzia statale è stata quindi incassata bla bla A fronte delle 1.852 pratiche di microcredito accolte, allo stato attuale, solo 1 azienda è inadempientebla bla “Il microcredito è partito lentamente ma oggi conta una media di 300 operazioni al mese”“10/14 domande al giorno con punte massime di 37. Si stima, in base a questa tendenza, che per la fine del 2016 avremo superato i 4.000 microcrediti.bla bla Il Fondo per il credito alle microimprese del Ministero dello Sviluppo Economico è un fondo che permette di garantire prestiti fino a 35 mila euro, restituibili in 7-10 anni, per aziende esistenti o idee imprenditoriali legate all’agricoltura, all’artigianato, al commercio, ai servizi e a tutte le start up innovative bla bla ci sono 4mila consulenti del lavoro che hanno dato la disponibilità a seguire le micro-imprese nella gestione delle pratiche. Ci sono 4mila filiali della banca Intesa Sanpaolo che si stanno attrezzando per ricevere le domande. Ci sono 16 milioni di euro raccolti dai parlamentari M5sbla bla.
Bla bla ..si,
sto cazzo.

Bla bla ..si,
sto cazzo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Il Fondo di garanzia per il microcredito alle imprese è farina del sacco dei 5 stelle?
A me non risulta proprio
Che poi contribuiscano con parte dei loro compensi è ammirevole.
A me non risulta proprio
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Non ho capito, devo sukare o no?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Se non sbaglio, quella "puttana di Europa" da cui bisogna fuggire ci ha buttato su una cinquantina di miliardi (di €uro, non di £ire).
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Ma no, siam personcine educate, Sukiamo solo in privato.Rand Al'Thor ha scritto:Non ho capito, devo sukare o no?
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Detta così sembra che 50 miliardi per l'Italia.. ahahahaha certamente..D.A.Siqueiros ha scritto:Se non sbaglio, quella "puttana di Europa" da cui bisogna fuggire ci ha buttato su una cinquantina di miliardi (di €uro, non di £ire).
Ogni anno il ministero dello sviluppo economico ci mette 30 Milioni.
Il resto sono Miliardi..di sukate.. ahahahahaha
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Ecco, speravo di sukare solo in privato, mi spiace Rand.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

I fondi di garanzia esistono da tempo, finanziati variamente delle associazioni di categoria, delle camere di commercio, o anche per specifici fini dai governi (per innovazione, per imprenditoria femminile).D.A.Siqueiros ha scritto:Il Fondo di garanzia per il microcredito alle imprese è farina del sacco dei 5 stelle?
A me non risulta proprio
Sono un buon modo per mettere un milione di euro a disposizione delle banche che in caso di insolvenza rientra di una parte importante del capitale e che quindi finanziano almeno per 10 o 20 milioni di euro .
L'idea non è del M5S ma loro alimentano con i soldi, che è una cosa importante.
Poi ovviamente i crediti in sofferenza delle imprese sono nell'ordine delle decine e decine di miliardi di euro e non stiamo parlando della soluzione ad un problema ma di un uso intelligente di questi soldi
Oppure - se fosse un provvedimento del governo - è un regalo alle banche, gomblotto, gli amici delle banche, che fanno un fondo per aiutare gli amici
e sukate pidioti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione