[O.T.] ISLAM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ISLAM
Magari rovesciassero.Erdogan.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Se, e ribadisco se, l'esercito interviene per eliminare Erdogan, personaggio quanto meno ambiguo, e sicuramente fautore del l'islamizzazione di un paese laico, male non è.
Ricordiamo che sono una democrazia, per quanto imperfetta e sbilenca, ma tecnicamente LAICA, grazie all'esercito. Il padre della patria è un soldato.
Ora bisognerebbe capire subito cosa faranno il nigga e lo zar.
Ricordiamo che sono una democrazia, per quanto imperfetta e sbilenca, ma tecnicamente LAICA, grazie all'esercito. Il padre della patria è un soldato.
Ora bisognerebbe capire subito cosa faranno il nigga e lo zar.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I militari hanno le armi pesanti , la polizia no.Edonis ha scritto:Allucinante, la cosa sembra vera. Il premier turco sembra aver confermato la cosa.
C'è uno scontro tra militari e polizia turca.
Sembra un golpe in piena regola come descritto da Luttwak in "tecnica del colpo di Stato" . Non un putsh o un pronunciamiento
Mi sa proprio che scorrerà del sangue.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
I militari hanno le armi pesanti , la polizia no.Edonis ha scritto:Allucinante, la cosa sembra vera. Il premier turco sembra aver confermato la cosa.
C'è uno scontro tra militari e polizia turca.
Sembra un golpe in piena regola come descritto da Luttwak in "tecnica del colpo di Stato" . Non un putsh o un pronunciamiento
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Per anni le forze armate, tradizionali custodi dello Stato laico fondato da Mustafa Kemal Ataturk, hanno rappresentato una vera e propria spina nel fianco per il presidente della Repubblica Recep Tayyip Erdogan. I militari sono già intervenuto nella vita civile dello stato in altre quattro occasioni: 1960, 1971, 1980, 1998.
ABBATTETE ERDOCANE!!!
ABBATTETE ERDOCANE!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ataturk il massone.
La domanda è: Erdogan è vivo o morto? Alcune fonti lo danno in fuga.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Pare debba parlare a breve.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
I golpisti hanno dichiarato quanto segue: "Golpe per democrazia e libertà. Manterremo tutti gli accordi internazionali, stato di diritto una priorità”.
Se le dichiarazioni di Erdogan tarderanno ad arrivare, credo sia lecito pensare che probabilmente si trovi in custodia, o peggio.
Se le dichiarazioni di Erdogan tarderanno ad arrivare, credo sia lecito pensare che probabilmente si trovi in custodia, o peggio.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Non sarei così convinto che la sua caduta sia una buona notizia.
A seguito anche dei recenti attentati in Turchia, le posizioni di Erdogan si erano avvicinate a quelle di Putin nella battaglia contro l'Is, accogliendo, fra l'altro, migliaia di profughi provenienti dal medio-oriente, che più volte ha minacciato di riversarceli in massa in europa fintanto che la UE non si decida a dargli una mano e un sostegno.
Boh, per me rischia di rendere più incasinato il risiko che se è creato. Senza scordarci poi della questione curda....
A seguito anche dei recenti attentati in Turchia, le posizioni di Erdogan si erano avvicinate a quelle di Putin nella battaglia contro l'Is, accogliendo, fra l'altro, migliaia di profughi provenienti dal medio-oriente, che più volte ha minacciato di riversarceli in massa in europa fintanto che la UE non si decida a dargli una mano e un sostegno.
Boh, per me rischia di rendere più incasinato il risiko che se è creato. Senza scordarci poi della questione curda....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
forse lide proprio tutti i torti non ha
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Proclamata la legge marziale e il coprifuoco.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Certolider maximo ha scritto:Non sarei così convinto che la sua caduta sia una buona notizia.
A seguito anche dei recenti attentati in Turchia, le posizioni di Erdogan si erano avvicinate a quelle di Putin nella battaglia contro l'Is, ....
per un momento mi ero scordato di Putin il pacificatore unico baluardo del celodurismo occidentale.