[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139501 Messaggio da CanellaBruneri »

Vorrei dare una speranza agli amici Milanisti: da un punto di vista fonetico è molto più semplice non storpiare il nome Milan, il che è già qualcosa.

D'altronde è chiaro che quella roba lì ( non so come altro definirla), ha un nuovo nome: F.C. INDA
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139502 Messaggio da Lonewolf »

Ma dello sbroccamento di Mancini nessuno dice niente?
E comprateglieli sti giocatori, cazzo! :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139503 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Ma dello sbroccamento di Mancini nessuno dice niente?
E comprateglieli sti giocatori, cazzo! :DDD
Di fatto la nuova società ha idee decisamente diverse sulla filosofia della gestione tecnica rispetto a quella del Mancio che si rende conto di non aver più carta bianca che gli venne concessa da Thoir. Suning vorrebbe giocatori giovani e di prospettiva, creare un gruppo da crescere, il Mancio vuole esperienza(vedi tourè). c'è una certa tensione se si aggiungono i contatti in queste ore tra suning stessa e Capello come ruolo manageriale e non è un mistero che tra lui e il mancio non scorra amore.

la nuova società è forte e solida economicamente ed ha prospettive di crescita ambiziosi ma questo scontro interno rischia seriamente di far perdere un'altro anno ad una piazza come quella milanese che non può permetterselo, ho lo sostengono fino a fine stagione o meglio che si salutino ora con buona pace di tutti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139504 Messaggio da Salieri D'Amato »

In 3 sessioni di mercato pesante ne avrà imbroccata mezza, e si stupisce se la nuova proprietà gli ha tolto carta bianca?
Meglio per lui se il mercato lo fanno altri, almeno se le cose andranno male potrà dire, stavolta a ragione, che non gli hanno comprato i giocatori adatti.
Penso comunque che siano arrivati ai saluti, semprechè riesca in tempi brevi a trovare un'alternativa, altrimenti rimarrà all'Inter .... per essere esonerato se le cose dovessero andare male.

Il Milan rimane un'incognita, non riesce a chiudere neppure per Zielinsky, cioè sembrano troppi 12/13 milioni per il Milan, no dico: il Milan! Dopo che ne hai fumati 100 lo scorso anno senza costrutto!
Lasciato andare all'estero un giocatore con i fiocchi come Vazquez per 17 milioni che al Milan, e non solo al Milan, sarebbe servito come il pane.
E soprattutto, stai pensando di rivendere Bacca per i 30 milioni che l'hai pagato, dopo che ti ha fatto 20 reti in un pessima stagione della squadra?!
Io comunque ancora li devo vedere questi presunti cinesi acquirenti :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139505 Messaggio da Lonewolf »

A dire il vero, Juve a parte, nessuno si è mosso massicciamente sul mercato.
Il Milan ha le mani legate finché non si sblocca la questione firma del preliminare e per ora sta solo prendendo tempo e accordi senza ufficializzare nulla. Probabilmente con i cinesi già al comando, Pjaca sarebbe arrivato da noi, ma non mi fascio la testa per lui.
Il fatto che Vazquez sia stato venduto al Siviglia per 17 milioni, non significa che a noi sarebbe stato venduto alla stessa cifra e in ogni caso, bisogna considerare la volontà del giocatore, che a quanto sembra fa sempre la differenza: Siviglia in Champions, Milan fuori da tutto.
Zielinski non mi pare valga quelle cifre, mi sembra un Birsa più giovane, quindi aspettassero quanto vogliono.
L'unico nome realmente vicino è Musacchio, per me. Ipervalutato pure lui, imho, ma tant'è...

Il Milan prenderà, sbagliando, un rinforzo per reparto: un centrale (probabilmente Musacchio), un centrocampista (forse Zielinski) e un attaccante esterno (forse Papu Gomez) o uno centrale (Pavoletti). Stop. Quando invece servirebbe come il pane un regista forte, di personalità e nome, per mandare in panca Montolivo. Questo sarà il peccato originale che condizionerà la prossima stagione e che porterà all'ennesimo fallimento già a novembre.
Capitolo Bacca: è principalmente il giocatore a voler andarsene e io lo accontenterei immediatamente. I gol li sa fare, ma quando non segna, giochiamo con uno in meno. Inoltre non ho notato in lui quel fuoco e quel l'attaccamento alla maglia che altri in passato hanno mostrato. Non mi ha mai emozionato. Mai. Ha rifiutato il West Ham perché era sicuro di ricevere offerte dall'Atletico Madrid, che invece vorrebbe Diego Costa, e quindi rischiando di finire trombato, adesso comincia ad ammorbidirsi nei confronti del Milan. Per me può andare a fare in culo anche per 25 milioni.
Capitolo cinesi: il disco è rotto, Salieri, visto che c'è stato l'annuncio da parte della TV di Stato cinese, non smentito ufficialmente da Fininvest nè tanto meno dai cinesi stessi. Il frontman della cordata è Robin Li. Va su Google e vedi chi è, così tutti la piantano con sta menata su chi sono o non sono.
Sesto uomo più ricco di tutta la Cina, il che non equivale automaticamente a vedere grandi investimenti nel Milan per il mercato, come pensano i beoti.
Il Milan (ma anche l'Inter, sia chiaro) per loro resterà sempre e solo un esperimento commerciale per vedere di fare soldi in qualche maniera. Farne senza spenderne troppi. Se va bene, bene. Se va male e si stufano...meglio non pensarci ora.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139506 Messaggio da Salieri D'Amato »

Su Bacca probabilmente hai ragione.
Sui cinesi di quello che vuoi, ma io ho ancora dei dubbi. Che qualcuno acquisti il Milan solo per interposta persona, senza mai neppure fare un salto a Milano a parlare direttamente con la proprietà, mi sembra una stranezza non da poco. Non ho dubbi su chi sia o non sia Robin (essendo un fan di Batman) ma sul fatto che l'affare sia effettivamente concluso. Che ci sia stato l'annuncio alla TV cinese per me non è una garanzia. Tra l'altro tu stesso mi dici che ancora non c'è la firma sul preliminare, quindi al momento di ufficiale non c'è un cazzo e domani putrebbe saltare tutto. E questo andare per le lunghe, se tutto fosse definito come dicono, non avrebbe ragione d'essere, per cui mi puzza.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139507 Messaggio da dell »

Caro lone non capisco come mai il milan sempre alla ricerca di un regista non abbia preso banega (cui valore nn si discute) visto che si parlava del colpo rossonero già a gennaio scorso
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139508 Messaggio da Salieri D'Amato »

dell ha scritto:Caro lone non capisco come mai il milan sempre alla ricerca di un regista non abbia preso banega (cui valore nn si discute) visto che si parlava del colpo rossonero già a gennaio scorso
Costa troppo! :-D E comunque il valore sarà da verificare, ha fatto bene a Siviglia, vediamolo anche nell'Inter. Anche Kondogbia, per cui vi siete scannati, non si discuteva ...
E tra l'altro il Ciuffo ha detto che è tatticamente indisciplinato, mettendo già le basi per un ottimo feeling :awww:

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139509 Messaggio da ariva ariva »

Lonewolf ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Comunque sentir dire che 90 milioni per Higuain sono troppi quando c'è certa gentaglia venduta a peso d'oro...
Qua dò ragione ad Ariva tutta la vita.
approfitto della convergenza per fare gli auguri a Lone e ai milanisti del forum per la nuova proprietà, che sembrerebbe in dirittura d'arrivo.
Sembrerebbe, ma ancora non è.
Tuttimodi, sebbene mi solletichi poco o niente finire in mano ai gialli, il frontman della cordata, Robin Li, proprio proprio un coglione non sembrerebbe essere. Tutto sembra tranne un demente che urla FOZZA MILA! davanti a una webcam...

Però finire comprati dai cinesi mi mette una profonda tristezza.

Ariva, ma tu e la cricca laziale qua dentro, che mi dite dei battibecchi tra Lotito e Pallotta? Lotito che dà del morto di fame a Pallotta, Pallotta che dà del pagliaccio e buffone a Lotito...un bel clima apparecchiato per il derby, mi pare...
ho seguito poco, il mercato langue da entrambe le parti e ci si attacca a queste cose.
l'unica cosa inquietante è Inzaghino alla guida.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139510 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:Caro lone non capisco come mai il milan sempre alla ricerca di un regista non abbia preso banega (cui valore nn si discute) visto che si parlava del colpo rossonero già a gennaio scorso
Assolutamente vero!
Uno come Banega andava preso, perché di registi classici in giro, svincolati, non ce ne sono. Poi se renderà o meno, si vedrà, ma intanto andava preso.
Altro che Paredes e Zielinski...

Ma secondo me anche lì, la differenza l'ha fatta la volontà del giocatore: l'Inter è in Europa League e ha ancora un certo appeal sugli argentini.
A noi toccano gli scarti e sperar in Dio...
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139511 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Su Bacca probabilmente hai ragione.
Sui cinesi di quello che vuoi, ma io ho ancora dei dubbi. Che qualcuno acquisti il Milan solo per interposta persona, senza mai neppure fare un salto a Milano a parlare direttamente con la proprietà, mi sembra una stranezza non da poco. Non ho dubbi su chi sia o non sia Robin (essendo un fan di Batman) ma sul fatto che l'affare sia effettivamente concluso. Che ci sia stato l'annuncio alla TV cinese per me non è una garanzia. Tra l'altro tu stesso mi dici che ancora non c'è la firma sul preliminare, quindi al momento di ufficiale non c'è un cazzo e domani putrebbe saltare tutto. E questo andare per le lunghe, se tutto fosse definito come dicono, non avrebbe ragione d'essere, per cui mi puzza.
Ti dirò, io sono in una fase di stallo emotivo senza precedenti.
Comunque vada, sarò colmo di preoccupazioni e paranoie.
Se resta questa proprietà continuerò la mia carrellata di bestemmioni annuali, però potrò sempre coglionare gli interisti del fozza Inda e non avere il terrore di assistere ad una fusione o alla vendita a qualche altro tagliagole appena i cinesi si saranno stufati del giocattolo.
Se arrivano i cinesi potrò anelare ad una ritrovata abbondanza di fondi da investire, ad un mercato da protagonisti, per poi svegliarmi tutto bagnato e rendermi conto che in realtà sempre a cassonetti andiamo...
Vivo il sogno o l'incubo con estrema nonchalance...
(I. Welsh)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139512 Messaggio da ziggy7 »

quella roba la ha emendato un po' tutti.
Non importa quanto vinceranno, a meno che non facciano un altro triplete uno potra' sempre rispondere fozzainda

"Sono qui per dirvi che non c'è mai stato un contatto tra Juve e Napoli per Higuain". Così il presidente dei partenopei al termine dell'incontro in Lega Calcio con il dg bianconero Beppe Marotta. "La Juve, cosa che mi ha confermato anche stamattina Marotta, non ha mai avuto l'intenzione di pagare la clausola. Sono state dette e scritte solo cavolate: per il Pipita c'è questa clausola, chi lo vuole paghi. La Juve ha classe e non intende farlo".
vai aureglio che ti si vuole bene
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139513 Messaggio da theinvoker »

la buona notizia è che Marotta non sprecherà soldi pagando quella cifra fuori logica. Lasciamo che siano gli altri a pagare cifre assurde per i nostri giocatori.
Se davvero il Real è tornato sotto per Pogba (ne dubito) e fosse disposto a pagare tanto,io gli chiederei 70+Modric,che ovviamente sono meno dei 120 di cui si parla,ma sono cmq tanti.
Modric ti fa giocare la squadra,avrà meno colpi di Pogba ma almeno è un regista puro,cosa che noi non abbiamo. Pjanic potrebbe giocare titolare nel ruolo di Pogba.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139514 Messaggio da dell »

Salieri D'Amato ha scritto:
Costa troppo! :-D E comunque il valore sarà da verificare, ha fatto bene a Siviglia, vediamolo anche nell'Inter. Anche Kondogbia, per cui vi siete scannati, non si discuteva ...
E tra l'altro il Ciuffo ha detto che è tatticamente indisciplinato, mettendo già le basi per un ottimo feeling :awww:
su kondogbia è un ragazzo dalle grandi potenzialità e gli darei ampia fiducia, Banega è un discorso diverso e già rodato nel calcio internazionaleed è una figura che può dare moltissima qualità sia nella mediana o dietro le punte. il problema è che finchè non si risolve il "problema mancini" dando un punto fermo all'idea tecnica che dovrà avere l'Inter poco si vedrà a livello rinnovamento. Tranne Banega c'è poco o nulla ad ora perchè Ansaldi è buono ma deve dimostrare ed Erkin è un'incognita, di fatto sono entrati al posto di Santon e Telles con la speranza che possano dare di più

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139515 Messaggio da Trez »

Con Burdisso e Cambiasso si vincerà un casso! Speriamo che con Banega non si vincerà na sega!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”