Che la Juve pagasse 94 milioni non ci credevo minimamente. Che sia una bolla di sapone non so, probabilmente c'è qualche mal di pancia di Higuain, che a 29 anni, nel suo massimo splendore, vorrebbe vincere qualcosa da protagonista e vede una campagna acquisti ferma a Tonelli.Gerda ha scritto:CVD
La telenovela Higuain si è dimostrata quello che era, una bolla di sapone messa in atto dai giornali.
La Juve non ha mai avuto intenzione di pagare la clausola e il Napoli non ha mai avuto intenzione di vendere, né di trattare.
94 milioni sono uno sproposito, cifre per sceicchi annoiati o per spagnole indebitate.
Siamo seri su.
Ci sarebbero potuti essere margini di trattativa per cifre minori e contropartite, ma De Laurentis non è proprio il tipo.
E secondo me fa anche bene.
Ora sta tutto alla volontà del giocatore, ma alla fin fine non credo si muoverà da Napoli.
L'unica squadra che potrebbe acquistarlo è il PSG se dovesse partire Cavani.
Icardi, come già detto, sarebbe l'acquisto giusto per la Juve. Una prima punta giovane e veloce, che se messa nella squadra giusta può fare sfaceli.
Ma non credo che l'Inda se ne priverà tanto facilmente, né che la Juve si svenerà per lui.
Per ora sono solo parole pronunciate dalla Wanda per ottenere più soldi, poi si vedrà.
In ogni caso, alla Juve ce lo vedrei molto bene.
Intanto è in arrivo Pjaca.![]()
Ora via con la difesa a 4, e al diavolo sto cazzo di 3-5-2.
Icardi è un grandissimo realizzatore, con margini di miglioramento notevoli sul piano del gioco. Mi rimane il dubbio se sia disposto a lavorarci su, insomma se sia un giocatore "da Juve".