semplicemente NO RIP!!D.A.Siqueiros ha scritto:Ecco, qui va in crisi il mio concetto di "pietà per un defunto".
No, no ce la faccio proprio, è troppo il male che ha causato.
[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Che si fotta all'inferno.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Amen.Beetlejuice67 ha scritto:Che si fotta all'inferno.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Il purgatorio è stato abolito qualche anno fa dal papa polacco..... dopo il limbo anche il purgatorio.cicciuzzo ha scritto:male che vada è purgatorioscb ha scritto:Mah non ne sarei così sicuro.
Era religiosissimo e devoto alla Madonna. Sono amicizie che contano.
Ti rimane solo l'inferno o il paradiso!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
40 anni di latitanza, signori, 40 anni!!
E non venite a dirmi che nelle istituzioni qualcuno non sapesse.
Che la terra gli sia grave.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E gli ultimi 10 anni di 41 bis, e non venite a dirmi che nelle istituzioni qualcuno non sapesse. Quindi le istituzioni sono drammaticamente migliorate, arguiscoCapo Tribù ha scritto:40 anni di latitanza, signori, 40 anni!!
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Dopo 40 anni, prendere un vecchio mafioso autore di inenarrabili stragi in un casolare poco distante dal suo luogo di nascita é il minimo che lo stato potesse fare.
Chissà quanto tempo impiegheranno per Messina Denaro.
Chissà quanto tempo impiegheranno per Messina Denaro.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
Di Denaro puoi scommettici, si trova a pochi chilometri dal suo paesello.Capo Tribù ha scritto:Chissà quanto tempo impiegheranno per Messina Denaro.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Probabile, ma mi piace pensare che non lo si trovi perchè si è nascosto veramente bene in un angolo di mondo remoto.Edonis ha scritto:Di Denaro puoi scommettici, si trova a pochi chilometri dal suo paesello.Capo Tribù ha scritto:Chissà quanto tempo impiegheranno per Messina Denaro.
Ma credo che alla fine sbucherà fuori da qualche buco sotto terra come un qualsiasi topo di fogna.
E il ratto spunterà, come dici tu, non lontanissimo da casa.
l'odore è quello,
l'odore è quello,

per non dimenticare
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
"A fine mese, quando ricevo lo stipendio, faccio l'esame di coscienza e mi chiedo se me lo sono guadagnato."
Uomo dall'immensa levatura morale ed etica. Diventato eroe perché limitatosi ad adempiere al proprio dovere, invece di scendere a compromessi o voltare le spalle agli ostacoli.
Ha affrontato la morte con incredibile lucidità e con incredibile altruismo, fino all'ultimo ha tentato di farsi uccidere in assenza della scorta, non voleva che nessuno morisse per lui, il sabato e la domenica pomeriggio sgattaiolava da casa sempre al solito orario per andare a comperare il giornale, cercando di attirare l'attenzione dei mafiosi. Ma purtroppo si puntava al colpo grosso.
Difendiamo i magistrati, i giudici e tutte quelle persone che svolgono questo lavoro con professionalità e spirito di servizio e giustizia, non lasciamoli da soli.
Uomo dall'immensa levatura morale ed etica. Diventato eroe perché limitatosi ad adempiere al proprio dovere, invece di scendere a compromessi o voltare le spalle agli ostacoli.
Ha affrontato la morte con incredibile lucidità e con incredibile altruismo, fino all'ultimo ha tentato di farsi uccidere in assenza della scorta, non voleva che nessuno morisse per lui, il sabato e la domenica pomeriggio sgattaiolava da casa sempre al solito orario per andare a comperare il giornale, cercando di attirare l'attenzione dei mafiosi. Ma purtroppo si puntava al colpo grosso.
Difendiamo i magistrati, i giudici e tutte quelle persone che svolgono questo lavoro con professionalità e spirito di servizio e giustizia, non lasciamoli da soli.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Ecco..questa è una notizia che non avrei mai voluto leggere. Mi dispiace molto!
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vita ingiusta e maledetta.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Dopo 40 anni, prendere un vecchio mafioso autore di stragi. Ormai era vecchio malato sara stato lui ad indicare dove stava
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna