Matic non lo conosco,ma ho visto un video ora (video che non vuol dire molto) e come posizione mi pare il classico medianone davanti alla difesa. L'ho visto alto e robusto con piedi buoni,magari un po' lento.ziggy7 ha scritto:no,no, e' stata la stracciatella sul pistacchio a rovinartilider maximo ha scritto: Questa storia dei 3 o 4 o 5 mi ha mandato in pappa la capa![]()
we want 11 barzagli,
e sissoko the french tank, e matic non sarebbe male, e a guain, ma solo se ne avanzano
in ogni caso tra le varie ipotesi dei giuocatori che non vengono a napoli per i diritti immagine o la citta, vorrei invitare a prendere in considerazione il fatto che non ci vengano per aureglio. Che sta facendo una pessima figura, nel agire dispoticamente e nel gettare la "pece" addosso ai malvagi.
Ne ha diritto, si, e' un comportamento corretto come societa', no. Penso che questo pesi molto di piu' dei diritti tv
Non sarebbe male uno così
Nel frattempo proverei a dar fiducia a Lemina senza ingabbiare Pjanic nel ruolo di regista,lasciandolo libero di inserirsi e arrivare all'area per provare qualche tiro.
Sostituendo Pogba con Pjanic non ci perdiamo come tenica,perdiamo sicuramente in filtro difensivo,in corsa. Quello che riacquistiamo è una certa pericolosità sui calci piazzati che se ne era andata con l'addio di Pirlo