[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139636 Messaggio da BenDean »

Serie A che si preannuncia interessantissima, combattutissima, fenomenale, tutta da guardare! Farò zapping tra il nostro campionato, ligue 1 e bundesliga cavalcando l'onda dell'incertezza e dell'equilibrio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139637 Messaggio da Termopiliano »

Sono curioso di vedere chi prende il Napoli per sostituire Higuain. Di nomi pesanti disposti a spostarsi non ne vedo. Non escluderei che i soldi derivanti dalla cessione verranno reinvestiti in minima parte e non per un attaccante.
Ovviamente per la champions non puoi presentarti con Gabbiadini.
Intendiamoci, a quelle cifre fanno benissimo a cederlo però devono capire bene come far fruttare la cosa senza rovinare la stagione in arrivo (vista anche la vetrina della champions).

ps: A questo punto non credo che cederanno anche Koulibaly (che ha mostrato qualche mal di pancia e pare abbia diverse offerte).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139638 Messaggio da scb »

ziggy7 ha scritto:Ugh

Boh

Ci serve un centrocampista, che hernanes è scarso anche in Australia
Non fate tanto i profumati. Avete preso un campione formidabile, non oso immaginare che cazzo può combinare con dibala e pianic a servirlo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139639 Messaggio da BenDean »

scb ha scritto: Non fate tanto i profumati. Avete preso un campione formidabile, non oso immaginare che cazzo può combinare con dibala e pianic a servirlo.
E' il diabolico piano dei gobbi per dare una parvenza di senso a questo topic e al campionato che arriva. :-D

Hanno smontato le dirette rivali (Higuain-Napoli, Pjaca-Milan, Pjanic-Roma, Berardi può andare all'inter? No caro, non ti muovi dal Sassuolo finchè non torni qui).
Dirette rivali che sono nel pantano più totale, chi senza proprietà (noi) chi ha la nuova proprietà i cui fondi sono investiti in corsi di dizione per la dirigenza (foza ragazzi foza), chi sta pagando i riscatti di giocatori vari (salah, dzeko ecc), chi ha poche possibilità di attirare campioni affermati per politiche societarie (Napoli), chi fa più schifo di tutti (ancora noi).

Loro hanno una squadra che domina da un quinquennio in Italia e hanno aggiunto Benatia, Pjanic, Dani Alves, Pjaca, Higuain e non hanno ancora finito.

E intanto li leggi qui sul forum e ti dicono che il calendario è brutale, il dilemma della difesa a 3 o 4 e ti dicono che dovresti dare fiducia a De Sciglio. :DDD :DDD

Fanno bene eh, spero solo un giorno abbiano il coraggio di gettare la maschera e ammettere che ci stanno perculando tutti dall'alto dello stadio, della cittadella sportiva e della clinica ospedaliera :D :D

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#139640 Messaggio da lider maximo »

No no no nou!
Di una merda di uomo che scappa con la coda fra le gambe non ce ne facciamo nulla!

eppoi, abbiamo perso Alvarone oltre al polpo....quindi.. :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139641 Messaggio da theinvoker »

La cosa imoportante da dire,che mi ero dimenticato pure io,è che la clausola di Higuain si può pagare a metà,dando il resto l'anno prossimo. è come se fosse un prestito a 47milioni con obbligo di riscatto l'anno prossimo.
Cambia moltissimo sul bilancio e i soldi a disposizione per questo mercato. La cessione di Pogba non diventa più necessaria ma potrebbe esserci lo stesso se è stato Pogba a chiederla.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139642 Messaggio da Jack85 »

theinvoker ha scritto:La cosa imoportante da dire,che mi ero dimenticato pure io,è che la clausola di Higuain si può pagare a metà,dando il resto l'anno prossimo. è come se fosse un prestito a 47milioni con obbligo di riscatto l'anno prossimo.
Cambia moltissimo sul bilancio e i soldi a disposizione per questo mercato. La cessione di Pogba non diventa più necessaria ma potrebbe esserci lo stesso se è stato Pogba a chiederla.
Non vorrei fare i pignolo, invo dai soldi di Pogba devi togliere la percentuale che tocca a lui e all'ex pizzaiolo, si parla del più del 20%.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139643 Messaggio da theinvoker »

Jack85 ha scritto:
theinvoker ha scritto:La cosa imoportante da dire,che mi ero dimenticato pure io,è che la clausola di Higuain si può pagare a metà,dando il resto l'anno prossimo. è come se fosse un prestito a 47milioni con obbligo di riscatto l'anno prossimo.
Non vorrei fare i pignolo, invo dai soldi di Pogba devi togliere la percentuale che tocca a lui e all'ex pizzaiolo, si parla del più del 20%.
Già ma secondo me è proprio quello che blocca la trattativa. La Juve starà dicendo al Manchester che sti soldi glieli devono dare loro. Oppure stanno dicendo a Raiola "diamo l'ok al trasferimento solo se rinunci alla tua percentuale"

Alla fine per Pogba mi dispiace ma in questi 3 anni non è migliorato da noi. Grandi colpi e lunghe pause con qualche fronzolo di troppo. Sbaglia pure alcuni passaggi elementari. Certo poi fa anche cose molto belle,non dico sia scarso solo perchè se ne va. Ma forse meglio prendere uno più utile anche se meno forte

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139644 Messaggio da Lonewolf »

Io il prossimo anno seguo Bundesliga per il Gladbach e Scottish Premier League per i Rangers.
In culo a tutti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139645 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:Io il prossimo anno seguo Bundesliga per il Gladbach e Scottish Premier League per i Rangers.
In culo a tutti.
Ma ci hanno venduto pure Xhaka, maiunagioia Lone! :motosega:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139646 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io il prossimo anno seguo Bundesliga per il Gladbach e Scottish Premier League per i Rangers.
In culo a tutti.
Ma ci hanno venduto pure Xhaka, maiunagioia Lone! :motosega:
Mai. :crash:
Io sto imparando i bestemmioni in cinese, sia mandarino che cantonese.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139647 Messaggio da BenDean »

Mi sa che mi iscrivo al primo corso rapido di bestemmioni in qualsiasi lingua asiatica pure io va.
Inizia a seguire il football americano lone, potresti venire a cavalcare l'onda dei Jacksonville Jaguars, stiamo per risorgere :D

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139648 Messaggio da Jack85 »

theinvoker ha scritto:
Jack85 ha scritto:
Già ma secondo me è proprio quello che blocca la trattativa. La Juve starà dicendo al Manchester che sti soldi glieli devono dare loro. Oppure stanno dicendo a Raiola "diamo l'ok al trasferimento solo se rinunci alla tua percentuale"

Alla fine per Pogba mi dispiace ma in questi 3 anni non è migliorato da noi. Grandi colpi e lunghe pause con qualche fronzolo di troppo. Sbaglia pure alcuni passaggi elementari. Certo poi fa anche cose molto belle,non dico sia scarso solo perchè se ne va. Ma forse meglio prendere uno più utile anche se meno forte
Se fai un accordo con il procuratore, che alla fine ti porta il giocatore a 0 "da te" solo con la sicurezza che ci andrà a guadagnare in futuro, perchè dovrebbe pagare il Manchester? Alla Juve vogliono fare i furbi, e secondo me Raiola non mollerà facilmente.
Mi sbaglio o il miglior Pogba si è visto con Conte, che lo teneva molto a bada. Quindi perso che con uno come Mourinho possa continuare la sua crescita, anche se 120 sono uno sproposito.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139649 Messaggio da alternativeone »

Comunque provando a ragionare un attimo a mente fredda meglio 94 milioni oggi che 25/30 l'anno prossimo, visto anche lo spessore del personaggio in questione che è scappato di notte come i ladri, e complimentoni anche alla Juve che come sembra ha effettuato prima le visite mediche e poi avvertito il Napoli. Adesso spero davvero che non prendiamo Bacca a 30 milioni, niente contro di lui ma spendere sti soldi per un 31enne per me non avrebbe senso, molto meglio dare finalmente una possibilità concreta a Gabbiadini e spendere sti soldi a centrocampo e sulla corsia di sinistra
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139650 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:Mi sa che mi iscrivo al primo corso rapido di bestemmioni in qualsiasi lingua asiatica pure io va.
Inizia a seguire il football americano lone, potresti venire a cavalcare l'onda dei Jacksonville Jaguars, stiamo per risorgere :D
Non ne capisco una minchia, ma a Jacksonville ci vive la sorella della mia compagna, quindi faccio il tifo a prescindere :P
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”