secondo me più che lamentarti dovresti stappare dello spumante visto che 90 milioni per higuain sono il miglior affare che potesse fare il napoli.alternativeone ha scritto:Ma infatti mica ho parlato di regole violate o similari, ho detto solamente che sarebbe stato più carino ed elegante, tanto manco niente cambiava, però era l'occasione per non riscaldare ancora di più gli animi con una società ed una tifoseria avversa.
Guardando avanti adesso sogno Icardi assieme a Tevez anche a mezzo servizio
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tra l'altro, seppur higuain sia tra i miei 5 attaccanti preferiti worldwide dai tempi del real madrid, concordo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
ma guarda che l'avversione viene dalla vostra parte. A cominciare dal "mai alla juve!" per continuare con l"argentino-torino" eccecc. E in questi giorni si arriva anche al limite del melodrammatico.alternativeone ha scritto:Ma infatti mica ho parlato di regole violate o similari, ho detto solamente che sarebbe stato più carino ed elegante, tanto manco niente cambiava, però era l'occasione per non riscaldare ancora di più gli animi con una società ed una tifoseria avversa.
Chi ti dice poi che gli interessati non sapessero gia' a suo tempo, e che tutta questa pantomima non sia fatta perche' il Dela deve in qualche modo giustificarsi col tifoso medio napoletano che odia la Juve e gli brucerebbe la casa?
Poteva dire semplicemente "ho deciso di vendere aguain e la Juve e' quella che paga?".
A suo tempo avevo difeso i romanisti incazzati per Pjanic, e lo stesso posso dire del napule' in questo caso. E' giusto che il tifoso si incazzi se uno dei suoi giocatori migliori va a una avversaria (spesso poco simpatica). Ma la cosa deve restare una inimicizia calcistica.
Non puoi farne una questione di amore, fede e tradimento. Perche' diventano una abberrazzzzione talebana delle tre cose.
Il fatto stesso che sia stata necessaria una clausola rescissoria per entrambi e' chiaro indice che il rapporto tra giocatore e club era gia' di un certo tipo. Perche' per dirla chiaramente, quella clausola tutela unicamente il club dal fatto che il giocatore chieda di andarsene prima della scadenza del contratto.
Se hai un rapporto chiaro e onesto, quella clausola e' gia' di per se una mancanza di carineria, stile ed eleganza.
Potete continuare a guardare verso turin e indicare con il dito dicendo sfaccim, male, e qualche altro termine che non mi viene

Vaben, post gia' troppo lungo. Torno a cantare din din, din din, din din din diiinn... (che lo smarrimento iniziale sta iniziando a passare)
E a sperare di non dover vedere la testa di witsel il prossimo anno
Ultima modifica di ziggy7 il 25/07/2016, 11:50, modificato 2 volte in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
per una volta non trovo nulla di scandaloso nell'operato della juventus, hanno i soldi per pagare la clausola rescissoria punto, tutti questi piagnistei dei tifosi napoletani (con tutto il rispetto) li trovo esagerati, le bandiere nel calcio sono una specie in estinzione ed il "pepita" è un professionista e come tutti vanno dove c'è la "grana". Tecnicamente Higuain è il bomber da Champions colui che dovrebbe fare la differenza anche perchè in campionato anche senza di lui i bianconeri hanno la rosa più forte.
In ambito inter ho l'impressione che il Mancio ad agosto non ci arriva, troppi scontri che stanno bloccando il progetto tecnico, che sia divorzio che sia subito, cominciare con lui che comunque non sarà l'allenatore del prossimo anno lo trovo deleterio
In ambito inter ho l'impressione che il Mancio ad agosto non ci arriva, troppi scontri che stanno bloccando il progetto tecnico, che sia divorzio che sia subito, cominciare con lui che comunque non sarà l'allenatore del prossimo anno lo trovo deleterio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Detto cio' questa estate la juvecentus si e' prodigata, con sorprendente serieta' e determinazione, ad avvicinarsi il piu' possibile alle migliori squadre europee.
La champions si potrebbe comunque vincere solo se almeno 2 squadre toppano nettamente al momento della verita' (vedi bayern e barca quest'anno), e al contempo non lo facciamo noi.
Quindi direi che le probabilita' passano da un 10% dell'anno scorso al 15% di quest'anno. Direi che dopo tutte queste tarantelle alla fine il risultato cambiera' poco/niente non credo possa essere tacciato di scaramanzia. Tra l'altro non sopravvaluterei le motivazioni di vincere il 44esimo scudetto di fila contro una concorrenza preventivamente brutlizzata a colpi di clausole di rescissione. Io fossi nei giocatori non avrei poi tutta questa voglia.
La champions si potrebbe comunque vincere solo se almeno 2 squadre toppano nettamente al momento della verita' (vedi bayern e barca quest'anno), e al contempo non lo facciamo noi.
Quindi direi che le probabilita' passano da un 10% dell'anno scorso al 15% di quest'anno. Direi che dopo tutte queste tarantelle alla fine il risultato cambiera' poco/niente non credo possa essere tacciato di scaramanzia. Tra l'altro non sopravvaluterei le motivazioni di vincere il 44esimo scudetto di fila contro una concorrenza preventivamente brutlizzata a colpi di clausole di rescissione. Io fossi nei giocatori non avrei poi tutta questa voglia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
si ma tecnicamente e dovrebbe e' un po' poco.dell ha scritto:Tecnicamente Higuain è il bomber da Champions colui che dovrebbe fare la differenza
Per 90mila milioni a sta ora dovrebbe averci gia' segnato 2 gol nella fase a gironi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi Pogba a 120 dovrebbe far vincere la Champion's al Manchester anche se non la gioca?
Il city non ha insegnato niente? non è che se spendi vinci per forza
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Il napoli sapeva benissimo che la juve avrebbe pagato la clausola, anche perché delaurentis non avrebbe mai potuto cedere o trattare con la juve.
La sceneggiata dell'altro giorno dove diceva che non aveva sentito higuain, che non esisteva nessuna trattativa e che se la juve voleva il giocatore doveva pagare la clausola perché non esisteva altra via, è servita a presentare la situazione ai tifosi napoletani e pararsi il culo.
Io non sono juventino ma va riconosciuto alla juve il merito di aver riversato i tantissimi soldi di pogba nel mercato italiano, cosa che non accadeva da tantissimi anni.
Ora il Napoli ha possibilità impensabili sino ad una settimana fa.
La sceneggiata dell'altro giorno dove diceva che non aveva sentito higuain, che non esisteva nessuna trattativa e che se la juve voleva il giocatore doveva pagare la clausola perché non esisteva altra via, è servita a presentare la situazione ai tifosi napoletani e pararsi il culo.
Io non sono juventino ma va riconosciuto alla juve il merito di aver riversato i tantissimi soldi di pogba nel mercato italiano, cosa che non accadeva da tantissimi anni.
Ora il Napoli ha possibilità impensabili sino ad una settimana fa.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Volevo fare notare a revolver, e a tutti gli amisci qua dentro, che Gonzalocodadipaglia è stato acquistato senza la cessione di Pobà, ad oggi.
Ed io mi chiedo e vi chiedo, ma n'do caxxo li cagano tutti questi soldi? Cioè, il passivo di questo mercato mi pare ammonti a 150 cucuzze.....
Non vorrei essere nei panni di Max ex_capra, dopo una campagna estiva del genere l'obiettivo minimo diventa la finale, minimo, anche perchè poi lo sappiamo bene quale sarà il risultato, qualora ci si arrivi, oramai ci siamo abituati troppo bene.
Lo scudetto? Spero si toppi clamorosamente, così Marotta vedrà bene, col suo mezzo occhio sano, che certe operazioni non si fanno mai, a prescindere, va contro ogni logica per un medio e buon amministratore di società....
Ed io mi chiedo e vi chiedo, ma n'do caxxo li cagano tutti questi soldi? Cioè, il passivo di questo mercato mi pare ammonti a 150 cucuzze.....

Non vorrei essere nei panni di Max ex_capra, dopo una campagna estiva del genere l'obiettivo minimo diventa la finale, minimo, anche perchè poi lo sappiamo bene quale sarà il risultato, qualora ci si arrivi, oramai ci siamo abituati troppo bene.
Lo scudetto? Spero si toppi clamorosamente, così Marotta vedrà bene, col suo mezzo occhio sano, che certe operazioni non si fanno mai, a prescindere, va contro ogni logica per un medio e buon amministratore di società....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Grazie ragazzi del sostegno psicologico.
Quindi tutto a posto, si chiude la porta ma si apre un portone, la tua ragazza scappa col bulletto che ti ruba la merenda a scuola? Che importa. Eri innamorato dell'idea che era la più bella della classe, sveglia amico le promesse non contano a quell'età. Non esistono più la bambine di una volta.
Dopo tutti questi bei consigli su come dovremmo reagire alle delusioni della vita e con questa bella scopa nel culo ora vi ramazziamo anche la stanzetta.
Siete buffissimi, vi amo, sempre vostro.
Quindi tutto a posto, si chiude la porta ma si apre un portone, la tua ragazza scappa col bulletto che ti ruba la merenda a scuola? Che importa. Eri innamorato dell'idea che era la più bella della classe, sveglia amico le promesse non contano a quell'età. Non esistono più la bambine di una volta.
Dopo tutti questi bei consigli su come dovremmo reagire alle delusioni della vita e con questa bella scopa nel culo ora vi ramazziamo anche la stanzetta.
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
La cessione di pogbà è ormai fatta e si sta discutendo sulla percentuale da dare a Raiola (si dice più del 25% dei 125 milioni se li prende lui), ad ogni modo anche senza venderlo era nelle possibilità della juve acquistare higuain (ora con l'acquisto di pjaca serve fare una cessione).
http://www.calcioefinanza.it/2016/07/23 ... -juventus/
http://www.calcioefinanza.it/2016/07/23 ... -juventus/
Be', ma voi napoletani dovreste essere abituati dopo lavezzi e cavani, o no?Mr. Viz ha scritto:Grazie ragazzi del sostegno psicologico.
si e il bulletto ti regala una smart nuova e 100.000 euro da spendere a puttane per farsi perdonare e tu piangi.Mr. Viz ha scritto:Grazie ragazzi del sostegno psicologico.
Quindi tutto a posto, si chiude la porta ma si apre un portone, la tua ragazza scappa col bulletto che ti ruba la merenda a scuola? Che importa.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
comunque, visto che si dice che la Juventus ha dato la coltellata definitiva al campionato, vorrei far notare che tra Pjanic e Higuain verrebbero immessi nel sistema calcio italiano (vicino al collasso) quasi 130 milioni.
certo, ci vuole la competenza di farci qualcosa..
certo, ci vuole la competenza di farci qualcosa..
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Vero, ma se non spendi non vinci un cazzo di sicuro. Forse è questo che non arriva.theinvoker ha scritto:quindi Pogba a 120 dovrebbe far vincere la Champion's al Manchester anche se non la gioca?
Che senso ha un campionato in cui la prima compra a botte di denari i più forti giocatori della seconda e terza classificata dell'anno precedente io non lo capisco. Poi, certo, se si vuole avere il "brivido" del manca la motivazione per vincere il sesto scudetto di fila, accomodatevi pure. Io sinceramente sono convinto che vincere un campionato del genere dove non c'è nessuna concorrenza reale, sia poco interessante anche per la Juventus e per i suoi tifosi. Non è un caso, infatti, che anche voi stiate parlando della Champions. Che è l'unica competizione che ha qualche contendente in più. Cinque o sei squadre, anche qui l'ultra-brivido...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Accipicchia che aridità di spirito, ammesso e non concesso che non capiate di cosa stiamo parlando.
Se proprio si vuole parlare di danaro sappiate che con la metà che ci danno non compreremmo neanche un Bonucci...a volerlo oppure uno Zaza e mezzo, al massimo 3/4 di icardi, sai la gioia.
Ma qui non parliamo di soldi perché a me di monete non ne enta una, io vivo di emozini...e sinceramente sto mercato vromurizza tutti....(secondo me anche voi, imho)...bacietti
Se proprio si vuole parlare di danaro sappiate che con la metà che ci danno non compreremmo neanche un Bonucci...a volerlo oppure uno Zaza e mezzo, al massimo 3/4 di icardi, sai la gioia.
Ma qui non parliamo di soldi perché a me di monete non ne enta una, io vivo di emozini...e sinceramente sto mercato vromurizza tutti....(secondo me anche voi, imho)...bacietti