[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Come immaginavo hanno lasciato perdere icardi, prima di subito.
ariva ariva ha scritto:si, è sulle cause che siamo in disaccordoalternativeone ha scritto: Lo stiamo chiamando uguale.![]()
comunque, grande acquisto
e si parla di Wallace, che però non conosco. Speriamo che sia veloce, anche se l'altezza è abbstanza sospetta.
quanto è bello!
speriamo che torni a segnare gol a Grappoli come a Torino e Pescara, visto i prezzi al fantafakemercatocalcio, 10 milioni in due anni sono un affarone
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
d'altronde il prezzo degli immobili negli ultimi anni è calato.
per me farà bene, ha l'età giusta ed è il giocatore che ci mancava.
speriamo che Inzaghino non rovini tutto.
per me farà bene, ha l'età giusta ed è il giocatore che ci mancava.
speriamo che Inzaghino non rovini tutto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Axel del Riope
- Bannato
Mia profezia... la Lazio, con l'acquisto di Immobile e con l'aiuto di Inzaghino quest'anno lotterà per il 3° posto.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Icardi si è chiamato fuori dal test con l'Estudiantes: annunciato a Mancini il forfait per un problema intestinale.
Fossi io il presidente de sto cazzo di squadra gli manderei Chen a spiegargli cosa è un "contratto" coi cinesi.

allora si che si cagherebbe addosso con motivazione.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Però sembra che Milik sia diventata improvvisamente la prima scelta dei parte?_no!_pei...
- Domenico971
- Impulsi avanzati
approvo l'ultima propostaalternativeone ha scritto:El chicarito Hernandez, sono andato in fissa
Credo che con 25/30 milioni te lo porti a casa, oppure Bony, Benteke, Mitrovic, Vietto
Oppure dare una chance a Gabbiadini e Zapata

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
notizia ufficiale
ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE GONZALO HIGUAIN
Torino, 26 luglio 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Gerardo Higuain a fronte di un corrispettivo di € 90 milioni pagabili in due rate di pari importo nelle stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
IMHO non hanno tutto questo bisogno di cedere Pogba, non devono dare subito 90 milioni di euro al Napoli ma solo 45 e il resto il prossimo anno, e con 45 in questo mercato non è che era cosi facile prendere uno piu' forte di Higuain, gran colpo gobbo
ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE GONZALO HIGUAIN
Torino, 26 luglio 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Gerardo Higuain a fronte di un corrispettivo di € 90 milioni pagabili in due rate di pari importo nelle stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.
IMHO non hanno tutto questo bisogno di cedere Pogba, non devono dare subito 90 milioni di euro al Napoli ma solo 45 e il resto il prossimo anno, e con 45 in questo mercato non è che era cosi facile prendere uno piu' forte di Higuain, gran colpo gobbo
JUVE MELDA!!!
....Dal lontano Oriente.
....Dal lontano Oriente.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dopo aver acquistato il miglior giocatore della Roma, Pjanic e del Napoli, Higuain la Juve si butta sul miglior giocatore del Milan!
De Sciglio.
De Sciglio.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
http://footballspa.gazzetta.it/2016/07/ ... ella-juve/Gerda ha scritto:30.Nip ha scritto:Morata 10 mln di attivo, non c'era il riscatto a 18 e controriscatto a 28?Gerda ha scritto:Morata (30) e Padoin (1).alternativeone ha scritto:Lungi da me fare il pignolo ma fino ad ora non avete venduto ancora nessuno
Praticamente i soldi per Pjanic (32).
I 18 sono stati pagati due anni fa.
Se li inserisci a bilancio 2 anni prima (con conseguente aumento delle perdite del bilancio precedente) non è che puoi mettere questa spesa ogni anno.
Se lo avessero comprato a luglio e rivenduto ad agosto dello stesso anno, allora si.
Principi base di contabilità.
In ogni caso, tutti questi discorsi su entrate ed uscite sono alquanto inutili.
Le perdite o gli utili di una società in un determinato anno sono dati da tanti fattori, primo di tutto gli ammortamenti.
Il costo di Higuain ad esempio, tra acquisto (90) e stipendio lordo (15 all'anno per 4 anni) è di 150 milioni di Euro, da ammortizzare in 4 anni.
Ogni anno il costo da sostenere è di 37,5 milioni di Euro.
Questo vale per tutti i giocatori, a meno che l'ammortamento non sia concluso.
Un altro conto è la cassa.
Faccio un esempio:
se acquisti Higuain a 90 milioni e vendi Pogba a 120 (acquistato 4 anni fa al costo di 1 milione di Euro con contratto fino al 2019), ti ritrovi a bilancio quest'anno una plusvalenza di 120 meno il residuo dell'ammortamento (saranno 200.000 Euro circa) più l'ingaggio di 9 lordo per i prossimi tre anni che non devi pagare (ma che era già stato inserito a bilancio), mentre tra i costi hai i 37,5 milioni di Euro di ammortamento di Higuain.
Per i prossimi tre anni, però, hai sempre i 37,5 milioni di Euro tra i costi dell'esercizio da sostenere.
Quindi troppi discorsi tra entrate ed uscite non possono essere fatti nell'immediato, non conosco nel dettaglio il bilancio della Juve ma se la società ha deciso di spendere questi soldi è perché sa di avere le spalle coperte.

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
La plusvalenza puó essere dilazionata in 5 anni (non so se vale questo termine pure per i giocatori): se produci troppo utile poi ci devi pagare le tasse 

e con aureglio,eduardo e ghoulamsn come ti regoli?alternativeone ha scritto:È ufficiale
Da oggi un nuovo motivo per odiare, sportivamente meglio precisare, gli stronzoni arroganti
ariva ariva ha scritto:d'altronde il prezzo degli immobili negli ultimi anni è calato.

...zza indaTrez ha scritto:]JUVE MELDA!!!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E che te la vuoi prendere con Edoardo, conto più io im società
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Totti contro Pjanic e Higuain: 'Nomadi senza cuore, seguono solo i soldi'
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)