farebbe una discreta audienceLoris Batacchi ha scritto:Fanno la diretta su skytg24?
P.S. Se non ho fatto male i conti il prossimo che posta la foto dei cambiamenti di Aletta anno per anno vince un pupazzetto, sarà la decima volta che viene postata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
farebbe una discreta audienceLoris Batacchi ha scritto:Fanno la diretta su skytg24?
io preferisco qualche anno doporufus t ha scritto:comunque, il millesimo 2008 è sempre il migliore
rufus t ha scritto:comunque, il millesimo 2008 è sempre il migliore
è il botoxTD ha scritto:io preferisco qualche anno doporufus t ha scritto:comunque, il millesimo 2008 è sempre il migliore
però in effetti nel 2008 ancora sorrideva, poi ha preso l'espressione da figastronza, che ti guarda con la superiorità del fatto che la stai desiderando e sei in suo potere
vangelo!macrotus ha scritto:Le protesi al culo dovrebbero bandirle dalla faccia della terra
Solo lui??????????????????????????????????boss84 ha scritto:Il buon Maveric dovrebbe esssere presente...aspettiamo la recensione del doc per la serata di ierisera a barletta
Si ragazzi io ci sarò in compagnia di un paio di amici curiosi.Romeo ha scritto:Solo lui??????????????????????????????????boss84 ha scritto:Il buon Maveric dovrebbe esssere presente...aspettiamo la recensione del doc per la serata di ierisera a barletta
Il Boys è libertario, poi un selfie con Aletta è obbligatorio.Maveric ha scritto:Si ragazzi io ci sarò in compagnia di un paio di amici curiosi.Romeo ha scritto:Solo lui??????????????????????????????????boss84 ha scritto:Il buon Maveric dovrebbe esssere presente...aspettiamo la recensione del doc per la serata di ierisera a barletta
Poi appena possibile vi farò una bella recensione con foto.....ma secondo voi si può fotografare finché si esibisce????
Romeo ci si vede la