andiamo al dunque
serata sociale con melanzane ( solo di passaporto perchè sono trentine e quindi krukke ) bulgaracci e affini... l'amica di un amica e NORSE vikinga norvegese skandinava... insomma "a de quei paes li" anzi no non una skandinava a cazzo ma una fottutissima norvegese...
ora io so le solite cazzate da manuale sui norvegesi che sono fuori dall'europa che sono odiati da tutti per via delle foche e che sono gli eredi diretti dei vikinghi
escludendo questo escursus "etnico" passiamo ai fatti...
la tipastra ha 30 anni suonati e ne dimostra 18 al massimo ( non sono pazzo è una cazzo di TEEN!!! ) è la classica bella figa ma questo non è il problema primario... caratterialmente ho solo un termine fisso nella mia fragile mente.... "FREDDA" distaccata superiore scazzatissima difficile da articolare a parole meglio citare alcuni esempi:
1 c'erano un paio di nergetti yankees in disco e anna ( si chiama così n.d.r. ) dice monotono "credevo di essere nei balkani non in africa"

2 arriva la mia vodka lei la annusa soltanto è dice "non è finlandia è merda" io la assaggio e confermo ( n.d.r. la finlandia è un ottima vodka del gruppo skandinavo )
3 quando chiaccherando divento troppo confidente ( senza esagerare sono pur sempre un "gentleman" roba tipo ...."dai bevi di più e divertiamoci" ) risponde asettica "ho esagerato un pó troppo da giovane con l'alcool e i cazzi ( testuale "dicks" in inglese non sto scherzando!!! ) ora mi interessa altro"
4 va via prima di me ( io ero perso nella solita banale e scontata zoccolona slava

sono shoccato e leggermente intimidito... una con un autostima così alta a letto cosa ti combina??? solo una baltica che avevo consciuto arrivó a tanto ( ma la smontavi facile con l'ironia la "norse" è pure autoironica e simpatica )... sono quasi contento di non avere la possibilità di approfondire

ok al di la del "topic confessione" approfondiamo un pó il discorso su questa strana etnia... qualcuno ha esperienze serie ( fidanzate amiche o simili ) con scandinave ( norvegesi nello specifico gli svedesi sono fottuti "democratici"

insomma topic aperto sulla "real pussy skandinava" .... sottolineo REAL....di grazia astenersi gli "alberto sordi" della situazione con cazzate tipo "ueè sono fighe sono bionde e amano i machi latini... mio cuggino è andato a stoccolma e ha chiavato come un pazzo".... GRAZIE

sono tuttora leggermente turbato...sarà la finlandia???