simon88 ha scritto:intanto quella merdaccia infame di Trump è riuscito ad attaccare il padre di un soldato morto.
Che giustamente replica che Trump è incapace di qualsiasi empatia.
NO DA PSICOPATICI è INVADERE L'IRAQ.SE rimaneva a casa propria campava ancora.Aggiungo che il fatto di essere mussulmani americani non legittima in alcuna maniere guerre di aggressione
simon88 ha scritto:intanto quella merdaccia infame di Trump è riuscito ad attaccare il padre di un soldato morto.
No, quello è sbagliato e vergognoso. Ma la psicopatia è una cosa ben precisa.
E posso dirti che questo tuo tormentone delle foto della Clinton è abbastanza stucchevole? Qui non c'è nessuno che sia un suo fan, tantomeno io, e di sicuro Trump non è certo più bello esteticamente.
No, quello è sbagliato e vergognoso. Ma la psicopatia è una cosa ben precisa.
E posso dirti che questo tuo tormentone delle foto della Clinton è abbastanza stucchevole? Qui non c'è nessuno che sia un suo fan, tantomeno io, e di sicuro Trump non è certo più bello esteticamente.
Comprereste un auto usata da questa tizia?
in quanto alla psicopatia sanguinaria eccone un esempio assai preciso
visto che vuole proseguire è meglio essere preparati
Qualcuno che abbia visto Zootropolis (cartone animato) mi dice se concorda sul leggerlo
come una parodia delle elezioni Trump-Clinton e del ruolo della propaganda femminista?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
dostum ha scritto:
posso continuare come te, dai rendiamo questo topic ancora più illeggibile, per ogni foto della Clinton che metti te ne posso mettere tre di Trump, d'accordo? Mi sembra un maturo scambio di opinioni.
dostum ha scritto:
in quanto alla psicopatia sanguinaria eccone un esempio assai preciso
visto che vuole proseguire è meglio essere preparati
Ci sono stati sicuramente degli errori nell'intervento in Libia, ma il fare un commento sulla morte di un dittatore sanguinario (ammazzato dai Libici) che stuprava bambine non ha nulla a che fare con l'essere psicopatici. Cosa che invece Trump è in pieno.
dostum ha scritto:
posso continuare come te, dai rendiamo questo topic ancora più illeggibile, per ogni foto della Clinton che metti te ne posso mettere tre di Trump, d'accordo? Mi sembra un maturo scambio di opinioni.
Se lo fai anche con la Merkel (tre foto a piacere contro una di dostum), ti offro il dolce al prossimo raduno del forum.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Io voto SI' alla proposta di simon88,
e voto SI' alla richiesta di emendamento di Blif.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
dostum, i tuoi giorni sono contati!!!
ti tocca tornare a stalkerare il papero
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E Hilarious replica pubblicando foto nude del suo culone.
Per fare illusione a "Jaws" (1975): "We're Gonna Need A bigger Screen"
H.C.: So take that Melania. My ass is way biggeer than yours. Very crinkly too, but Bill doesn't mind....
Actually Bill has not seen it in nearly half a century, but it's big, really big....
I have had offers from Sensational Video, but after some discussions they said my tits are too small...
E Hilarious replica pubblicando foto nude del suo culone.
Per fare illusione a "Jaws" (1975): "We're Gonna Need A bigger Screen"
H.C.: So take that Melania. My ass is way biggeer than yours. Very crinkly too, but Bill doesn't mind....
Actually Bill has not seen it in nearly half a century, but it's big, really big....
I have had offers from Sensational Video, but after some discussions they said my tits are too small...
Hillary Clinton, non solo Russia: i Paesi nel mirino
Rapporti tesi con Mosca. Critiche all'accordo con l'Iran. Pugno duro con la Cina. La Clinton mostra i muscoli. Per "rompere" con Obama. E rassicurare gli elettori.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
dostum ha scritto:
Ci sono stati sicuramente degli errori nell'intervento in Libia, ma il fare un commento sulla morte di un dittatore sanguinario (ammazzato dai Libici) che stuprava bambine non ha nulla a che fare con l'essere psicopatici. Cosa che invece Trump è in pieno.
No non ci siamo proprio ed i 30000 morti affogati nel Mediterraneo?. Gheddafi non è stato ucciso dai libici ma da un drone USA i gli americani hanno regalato anche alla Libia e alla Siria sanguinosissime guerre civili che la trucida megera si GLORIA di aver scatenato
cmq se a te PIACE questa prospettiva permettimi di dissentire