Lonewolf ha scritto:Come volevasi dimostrare...
Secondo quanto riferito dal portale cinese dongqiudi.com, il consorzio cinese avrebbe abbandonato la trattativa per l'acquisizione del Milan. Il gruppo asiatico non sarebbe stato in grado di chiudere e completare la transazione programmata negli scorsi mesi. Non si parlerebbe di posticipo ma di abbandono della trattativa.
In tempi non sospetti c'ho scommesso i coglioni che tutto sarebbe rimasto come prima.
Manica di pagliacci.
In tempi non sospetti (questo era poi il 18 luglio poi, mica maggio) .....
Salieri D'Amato ha scritto:
.........
Io comunque ancora li devo vedere questi presunti cinesi acquirenti

Lonewolf ha scritto:
.........
Capitolo cinesi: il disco è rotto, Salieri, visto che c'è stato l'annuncio da parte della TV di Stato cinese, non smentito ufficialmente da Fininvest nè tanto meno dai cinesi stessi. Il frontman della cordata è Robin Li. Va su Google e vedi chi è, così tutti la piantano con sta menata su chi sono o non sono.
Sesto uomo più ricco di tutta la Cina, il che non equivale automaticamente a vedere grandi investimenti nel Milan per il mercato, come pensano i beoti.
Il Milan (ma anche l'Inter, sia chiaro) per loro resterà sempre e solo un esperimento commerciale per vedere di fare soldi in qualche maniera. Farne senza spenderne troppi. Se va bene, bene. Se va male e si stufano...meglio non pensarci ora.
Salieri D'Amato ha scritto:Su Bacca probabilmente hai ragione.
Sui cinesi di quello che vuoi, ma io ho ancora dei dubbi. Che qualcuno acquisti il Milan solo per interposta persona, senza mai neppure fare un salto a Milano a parlare direttamente con la proprietà, mi sembra una stranezza non da poco. Non ho dubbi su chi sia o non sia Robin (essendo un fan di Batman) ma sul fatto che l'affare sia effettivamente concluso. Che ci sia stato l'annuncio alla TV cinese per me non è una garanzia. Tra l'altro tu stesso mi dici che ancora non c'è la firma sul preliminare, quindi al momento di ufficiale non c'è un cazzo e domani putrebbe saltare tutto. E questo andare per le lunghe, se tutto fosse definito come dicono, non avrebbe ragione d'essere, per cui mi puzza.
Comunque come dice BD aspettate a strapparvi i capelli, anche se io rimango scettico. Il Presidente che vi ha fatto vincere tutto non vuol mollare il giocattolo, non ha più risorse ed energie per riportarlo agli antichi splendori, ma vorrebbe trovare il fesso che ci mette i soldi mentre lui vorrebbe avere ancora voce in capitolo; semprechè non sia tutta una bufala come quella di mr. Bee.
Questo appariva chiaro fin da subito, ma capisco che pur di levarsi dalle palle lui e Galliani, uno è disposto a credere anche a Paperon de Paperoni.
E te lo dico seriamente, non per prenderti bonariamente per il culo, che la cosa mi dispiace. E' bello vincere quando ci sono competitori di livello, e un campionato dove il Milan sta ai margini è un campionato più povero.