[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140071 Messaggio da cicciuzzo »

scb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:pure mezzo frocio dicono (sheva)
Se penso a quante volte ve l'ha messo al culo, qualche dubbio viene anche a me.
:DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140072 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:pure mezzo frocio dicono (sheva)
Se penso a quante volte ve l'ha messo al culo, qualche dubbio viene anche a me.
:DDD
Chapeau!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140073 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Gianni Rivera

(ma io sono molto più anziano di scb e pure interista)

E si trombava pure Elisabetta Viviani che molto ha turbato i mie sogni adolescenziali.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140074 Messaggio da manigliasferica »

che giocatore l'Andrij
127 gol in 208 partite media gol 0,61 in campionato. Un killer.
peccato che si sia spento andando in inghilterra (causa la moglie)
chissè se rimaneva...altri 3-4 anni ad alti livelli li avrebbe fatti sicuramente.
Sheva è l'esempio di quei giocatori che se provi a rompere la magia si spengono. La sua casa era il Milan e solo il Milan

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140075 Messaggio da scb »

Ma la sua grandezza, se mi è concesso, prescindeva dal pur ragguardevole score registrato nei suoi anni al Milan. Emanava luce, creava azioni dal nulla, all'improvviso sfondava tutto, interagiva continuamente, sul piano atletico era un delirio.

Negli ultimi due anni da noi, spesso l'ho visto fare l'uomo assist, con una visione di gioco ed un carisma unici.

Begli anni quelli, si giocava sempre la classifica dei cannonieri con un altro grandissimo come Batistuta, che è stato tra i non rossoneri da me più amati.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#140076 Messaggio da Alessandro1988 »

Revolver_F ha scritto:adesso la gazzetta parla di una nuova cordata di cinesi con mendes (procuratore di mou) in mezzo.
quanti cazzari mio dio.

visto il servizio a sport mediaset, hanno fatto la lista dei giocatoroni di mendes che andranno al milan.

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140077 Messaggio da Revolver_F »

Alessandro1988 ha scritto:
Revolver_F ha scritto:adesso la gazzetta parla di una nuova cordata di cinesi con mendes (procuratore di mou) in mezzo.
quanti cazzari mio dio.

visto il servizio a sport mediaset, hanno fatto la lista dei giocatoroni di mendes che andranno al milan.
A me paiono tutte cazzate.
ad ogni modo qui galliani in un ristorante di valencia, durante la trattativa per musacchio

Immagine

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140078 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:
alternativeone ha scritto:Era più uomo Weah, e che uomo :-D
Beh, in termini di attaccanti, per me, dopo Van Basten, tutti gli altri sono stati in secondo piano.
:P
Direi che come al solito ti quoto, per me viene Van Basten e poi molto dopo gli altri grandi attaccanti che abbiamo avuto.
Un altro che ho amato tantissimo seppur completamente diverso era Batistuta.

Weah era un grandissimo ma un po' troppo discontinuo. Celebre la sua frase "Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco Van Basten"
Shevchenko un altro grandissimo, uno dei giocatori più potenti visti a san siro anche se sembrava stesse rincorrendo il pallone più che condurlo a volte :D Anche lui non si è mai avvicinato al Cigno però.

Ero piccolo quando ho avuto la fortuna di vedere Marco dal vivo a san siro(recuperando poi con tonnellate di vhs) ma era un'esperienza unica (e non per i gol ma per tutto il resto). Una differenza in termini di classe ed eleganza rispetto a tutti gli altri incolmabile.
La "fortuna" per tutti quelli che sono venuti dopo è che sia stato tormentato fisicamente giocando con caviglie distrutte e ritirandosi così giovane quando il calcio stava cambiando e le regole come il retropassaggio al portiere venivano cambiate.
Nel campionato dell'infortunio finale viaggiava a 12 gol in 8-9 partite giusto prima delle 4 pere al Goteborg nella sua ultima grande apparizione a San Siro.
Con il suo stile di gioco aveva davanti 6-7 anni ad altissimi livelli e quel Milan avrebbe scritto ancora più la storia, a livelli non immaginabili. Una sofferenza unica il giorno del suo addio al calcio.
Il mio unico grande rimpianto di quegli anni infatti è che i 3 olandesi di fatto giocarono pochissimo insieme in relazione a quanto avrebbero potuto.

E ora sotto con Lapadula. :cry:

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140079 Messaggio da Revolver_F »

Comunque sheva gli ultimi anni al milan non era più lui.
Galliani fece un affarone a venderlo al chelsea.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140080 Messaggio da Salieri D'Amato »

Revolver_F ha scritto:Comunque sheva gli ultimi anni al milan non era più lui.
Galliani fece un affarone a venderlo al chelsea.
Non emanava più luce?

Parlando seriamente, condivido il discorso di BD, tutti grandi attaccanti, ma Van Basten, e probabilmente anche Ibra, hanno/avevano quel qualcusa in più, le stimmate del campione eterno, che facevano la differenza in qualunque contesto.
Shevchenko, Weah e altri hanno fatto grande il Milan, ma loro sono diventati grandi anche grazie al Milan, in altri ambito non hanno avuto lo stesso rendimento. In una perfetta macchina di gioco, se ti sai integrare con altri campioni che ti stanno a fianco, esalti al massimo le tue potenzialità e dai il meglio di te, in altre squadre più "problematiche" o se non sei bene integrato con i compagni e nel gioco il tuo rendimento calerà anche di molto.

Ero piccolo, ma ricordo che al tempo la Fiorentina aveva praticamente in mano Van Basten, al costo di circa 3/4 miliardi, ma poi Nassi lascio l'incarico di D.G., la società tergiversò, forse perchè sembravano troppi soldi, e l'affare saltò.
Lo stesso fece l'Inter con Platini :-D Loro mi sembra pensavano fosse rotto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140081 Messaggio da Matteone »

manigliasferica ha scritto:
Matteone ha scritto:Nel frattempo la Roma scopre di non essere testa di serie nel sorteggio al preliminare Champions.
Il sorteggio avverrà domani a mezzogiorno.

La lista dei possibili avversari:
Manchester City
Porto
Villarreal
Ajax
Borussia Moenchengladbach

...........tutti ma non il city!
la Roma deve guardarsi anche da una situazione economica poco chiara...ci sono i soldi? pallotta li ha e li mette o no?

Roma, i riscatti sono cari: già impegnati 50,2 milioni
L'ultimo è stato Salah, poi Rüdiger, Dzeko, El Shaarawy e Gyomber: in questa estate i giallorossi pagano 23 milioni per giocatori che erano già in rosa. La prossima estate dovranno essere rispettati gli impegni per Perotti, Mario Rui, Juan Jesus e Fazio, appena ufficializzato.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03 ... 4657.shtml

a parte Juve e Napoli (e forse l'Inter) ce un disastro a livello di soldi...prendo quello se va via quello...si vive alla giornata.
Purtroppo non si scherza con il fari play finanziario.
Aggiungiamoci che abbiamo buttato un sacco di milioni per Iturbe e Doumbia.
La vedo proprio dura.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140082 Messaggio da theinvoker »

non si scherza un paio di palle.
fermano il mercato di alcune squadre poi revocano la sentenza oppure la si può aggirare in qualche modo...i debiti delle squadre spagnole enormi ripianati da non so cosa (evidenemnte si può fare in quel modo),forse dal fatturato?? ok fatturano tanto ma facciamogli usare quei soldi non per comrpare ma per saldare,altrilementi è vero che i soldi li avrebbero ma se li usano solo per comprare i calciatori allora che senso ha??

oppure non ho capito io e qualcuno mi spieghi per favore

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140083 Messaggio da BenDean »

Salieri D'Amato ha scritto: Parlando seriamente, condivido il discorso di BD, tutti grandi attaccanti, ma Van Basten, e probabilmente anche Ibra, hanno/avevano quel qualcusa in più, le stimmate del campione eterno, che facevano la differenza in qualunque contesto.
Shevchenko, Weah e altri hanno fatto grande il Milan, ma loro sono diventati grandi anche grazie al Milan, in altri ambito non hanno avuto lo stesso rendimento. In una perfetta macchina di gioco, se ti sai integrare con altri campioni che ti stanno a fianco, esalti al massimo le tue potenzialità e dai il meglio di te, in altre squadre più "problematiche" o se non sei bene integrato con i compagni e nel gioco il tuo rendimento calerà anche di molto.

Ero piccolo, ma ricordo che al tempo la Fiorentina aveva praticamente in mano Van Basten, al costo di circa 3/4 miliardi, ma poi Nassi lascio l'incarico di D.G., la società tergiversò, forse perchè sembravano troppi soldi, e l'affare saltò.
Lo stesso fece l'Inter con Platini :-D Loro mi sembra pensavano fosse rotto.
Van Basten fu semplicemente un affare clamoroso perchè arrivò praticamente da svincolato con il parametro Uefa di allora.
E come ricordi bene la Fiorentina era vicinissima, Fiorentina che aveva grandi osservatori sugli attaccanti dato che se fosse andato tutto bene nel giro di pochi anni erano praticamente riusciti a prendere sia Van Basten che Batistuta poi. Il meglio su piazza.
Tra l'altro il Milan schivò la pallottola Rush che era un obiettivo prima che Braida si fiondò secco su Van Basten convincendo Berlusconi a mollare il gallese. (che poi finì alla Juve)

Un video senza suoi gol che rappresenta il grande Marco è questo:
La finale di coppa intercontinentale in cui non segnò ma fece tutto il resto. Ci sono quasi tutte le giocate inclusi gli errori.
Ma quanti numeri 9 toccano tutti quei palloni in una partita?
Quante prime punte di 1.88 si muovono con quell'agilità, quella rapidità di gambe e di falcata e con quella grazia palla al piede? Si stoppa e si gira come danzando.
Tra l'altro il video mostra anche il gioco duro dell'epoca, non si capisce come il numero 5 sia arrivato a fine partita, se mandate al minto 0.55 c'è un fallo da ribaltone più scenico che pericoloso che rappresenta il grezzume di allora :D

Ibra è un grandissimo ma altra pasta, altre mancanze nei momenti che contano. E giusto per capirci sulla gravità degli infortuni precoci di Marco è come se Ibra avesse smesso l'anno in cui andò al Barcellona, praticamente 7 anni fa.

Va be ho finito l'amarcord torniamo a scannarci. :D

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140084 Messaggio da ziggy7 »

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140085 Messaggio da scb »

Severo, ma giusto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”