"vikinng girls" first contact...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia alby per così poco?? sono solo stato "maltrattato" ( neanche tantissimo con me non osava fare troppo la super girl ) una sera da una vikinga che non rivedró più ( non che ci tenga poi tanto a dirla tutta
)... non c'è molto da invidiare no?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
est porcozio vai in asiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaestdipendente ha scritto:non se ne parla nemmeno.....io comoncio ad averne un po' pieno il cazzo del freddo.....oggi ci sono 17 gradi, stanotte ce ne saranno 8........non male per essere a meta' agostobalkan wolf ha scritto:grazie anche a te est per il contributo...
se ne facciamo proprio tanti nei prossimi anni ( che son gli ultimi di pacchia qui ) invece di minsk che ne dici di oslo come residenza per la vecchiaia?
tanto siamo alti e biondi ( opps... sorry est) e ci mescoliamo ai vikinghi no?
![]()
per la vecchiaia brasile e nient'altro......tra l'altro mi ci vedo nei panni dello "zio belho"![]()
certo l'afrore di piede di maiala norvege mi manchera' ma non si puo' avere tutto dalla vita

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.