Urlavano e si dimenavano sul gommone al largo della spiaggia di Hollicombe, un guardiacoste li ha visti dalla scogliera e ha pensato che fossero in difficoltà così ha lanciato l'sos. Immediatamente è partita una vedetta in soccorso. Una volta arrivati sul posto peró gli uomini della guardiacostiera si sono trovati di fronte una focosissima coppietta che faceva l'amore.
L'insolito fatto a luci rosse è successo in Inghilterra al largo della spiaggia di Hollicombe, in Paignton, Devon. Nigel Crang il guardiacoste che ha assitito alla scena è rimasto stupefatto: "In 18 anni di carriera non avevo mai sentito delle urla così forti. Ho pensato che la barca stesse affondando anche perchè in mano avevano un foglio come se volessero fare delle segnalazioni".
In realtà il foglio era usato dalla coppietta hard per coprirsi dagli sgaurdi indiscreti. Una volta intervenuta, la capiteneria di porto inglese ha invitato i due a rivestirsi e li ha lasciati liberi invitandoli a stare più lontano dalla costa.
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... amore.html
Quanto vorrei una così...
