[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140326 Messaggio da alternativeone »

BenDean ha scritto:Pare (e mi auguro non sia la solita boiata della Gazzetta) che il Milan stia chiudendo per Bentancur del Boca Juniors.

Mi auguro fortemente che la cosa vada in porto per diversi motivi: il giocatore ha tecnica da vendere, 19 anni e potrà esplodere oppure no ma questi sono acquisti da fare e che rivenderai sempre. Finalmente uno stracazzo di centrocampista che sa giocare a calcio.
In seconda battuta sarebbe la mattonella finale sul fatto che Galliani non conta più nulla: questi giocatori nemmeno li conosce e sta agendo per conto di qualcuno che visiona i giocatori e lo manda a firmare (dato che di fatto al momento è ancora lui l'AD). Ed inoltre il modus operandi è completamente in contrasto con i suoi metodi, i giornali sparano una raffica di nomi che non c'entrano nulla e in realtà gli acquisti vengono fatti in fretta e all'improvviso (Lapadula, Gomez) al di la del valore dei giocatori significa che i teatrini son finiti.

Ovviamente se non arriva l'ufficialità tutto il discorso qui sopra va a farsi benedire ma...dita incrociate. (la Juve so che aveva un'opzione sul giocatore anche se non è molto chiaro come funzioni dato che ci sono voci diverse in merito)
Edit: fanculo la gazzetta ha già cambiato tutto l'articolo, si è semplicemente in trattativa, soliti giornalai. Resta il concetto espresso sopra.
Ma Paredes della Roma? Che poi non ho capito perché vogliano appiopparlo a chiunque: è un regista, e ce ne sono pochi in giro, è giovane, è forte, conosce il campionato
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140327 Messaggio da Lonewolf »

Che poi già arrivare alla tripla cifra per Pogba è da mentecatti, convincersi che si poteva giocare ad un ulteriore rialzo è da TSO immediato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140328 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:Pare (e mi auguro non sia la solita boiata della Gazzetta) che il Milan stia chiudendo per Bentancur del Boca Juniors.

Mi auguro fortemente che la cosa vada in porto per diversi motivi: il giocatore ha tecnica da vendere, 19 anni e potrà esplodere oppure no ma questi sono acquisti da fare e che rivenderai sempre. Finalmente uno stracazzo di centrocampista che sa giocare a calcio.
In seconda battuta sarebbe la mattonella finale sul fatto che Galliani non conta più nulla: questi giocatori nemmeno li conosce e sta agendo per conto di qualcuno che visiona i giocatori e lo manda a firmare (dato che di fatto al momento è ancora lui l'AD). Ed inoltre il modus operandi è completamente in contrasto con i suoi metodi, i giornali sparano una raffica di nomi che non c'entrano nulla e in realtà gli acquisti vengono fatti in fretta e all'improvviso (Lapadula, Gomez) al di la del valore dei giocatori significa che i teatrini son finiti.

Ovviamente se non arriva l'ufficialità tutto il discorso qui sopra va a farsi benedire ma...dita incrociate. (la Juve so che aveva un'opzione sul giocatore anche se non è molto chiaro come funzioni dato che ci sono voci diverse in merito)
Edit: fanculo la gazzetta ha già cambiato tutto l'articolo, si è semplicemente in trattativa, soliti giornalai. Resta il concetto espresso sopra.
Avevo letto anch'io, ma mi ero trattenuto dallo scrivere nulla, anche perché è ormai dura entrare in gioco qua dentro con tutta sta gobbaglia.

Bisognerà adottare tattiche di guerriglia come perfetti sunniti.

Finché non vedo firme e presentazioni, non credo più a nulla. Però mi piace quando sguazzi tra mille nomi e poi ti arriva il Gomez di turno che nessuno aveva citato tra i giornalisti idioti e disinformati (credo che mai come negli ultimi tempi, la stampa sportiva italiana abbia collezionato figure di merda in serie).
Sto Betancurt non so che faccia nella vita, ma essendo extracomunitario andrebbe eventualmente a levare il posto a Cuadrado e non sarebbe male, perché quello là mi sta sul culo e mi sa da mezza sega.
Certo che avreste goduto di nuove fantasiose bestemmie e maledizioni nel campionato a venire a lui indirizzate, ma tant'è...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140329 Messaggio da ramarro verde »

alternativeone ha scritto:Ma tu, di preciso, oltre che per Raiola, per chi fai il tifo? Una volta juventino, un'altra milanista, un'altra ancora sassuolese...
All,
gobbo sono,
simpatizzo per i neroverdi per motivi territoriali,
mai stato milanista, anzi.
sono però un tifoso molto critico, e mal acetto scelte che ritengo sbagliate o discutibili.
la MIA juve preferita?
Quella delle prime due stagioni di Lippi, senza ombra di dubbio, un misto di potenza, classe, umiltà, infarcita di veri UOMINI.
amen.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140330 Messaggio da BenDean »

alternativeone ha scritto: Ma Paredes della Roma? Che poi non ho capito perché vogliano appiopparlo a chiunque: è un regista, e ce ne sono pochi in giro, è giovane, è forte, conosce il campionato
Paredes lo hanno chiesto alla Roma ma Sabatini ha risposto picche. Sarebbe piaciuto anche a me. :wink:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#140331 Messaggio da lider maximo »

Abbiamo un buco?
Tappiamolo una volta per tutte.

Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140332 Messaggio da alternativeone »

BenDean ha scritto:
alternativeone ha scritto: Ma Paredes della Roma? Che poi non ho capito perché vogliano appiopparlo a chiunque: è un regista, e ce ne sono pochi in giro, è giovane, è forte, conosce il campionato
Paredes lo hanno chiesto alla Roma ma Sabatini ha risposto picche. Sarebbe piaciuto anche a me. :wink:
Eppure lo stanno proponendo a chiunque per apparare i 15 milioni per Diawara, e quella è più o meno anche la sua valutazione, credo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140333 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:Avevo letto anch'io, ma mi ero trattenuto dallo scrivere nulla, anche perché è ormai dura entrare in gioco qua dentro con tutta sta gobbaglia.

Bisognerà adottare tattiche di guerriglia come perfetti sunniti.

Finché non vedo firme e presentazioni, non credo più a nulla. Però mi piace quando sguazzi tra mille nomi e poi ti arriva il Gomez di turno che nessuno aveva citato tra i giornalisti idioti e disinformati (credo che mai come negli ultimi tempi, la stampa sportiva italiana abbia collezionato figure di merda in serie).
Sto Betancurt non so che faccia nella vita, ma essendo extracomunitario andrebbe eventualmente a levare il posto a Cuadrado e non sarebbe male, perché quello là mi sta sul culo e mi sa da mezza sega.
Certo che avreste goduto di nuove fantasiose bestemmie e maledizioni nel campionato a venire a lui indirizzate, ma tant'è...
Speriamo di imboscata in imboscata di risalire posizioni :D

Ti dirò a me Cuadrado non dispiace e considerato ciò che abbiamo sulla destra sarebbe oro colato. Non è il mio profilo ideale dato che prediligo altri giocatori e moduli ma avendo avuto lì Honda e ora l'incognita Suso direi che il colombiano lo accoglierei volentieri.

Ma come abbiamo sempre detto quel centrocampo è ciò che ci affossa completamente per cui Bentancur sarebbe manna dal cielo: nonostante l'altezza ha il passo e il tocco del campione, tecnica ottimale e personalità da vendere. Poi può sempre implodere o non adattarsi ai ritmi del calcio europeo ma se vuoi pensionare Montolivo (o costringerlo ad un ruolo marginale) questo è il profilo perfetto per prospettive e ciò che possono permettersi le nostre casse.
Montella un giocatore così te lo valorizza sicuro. Parliamo del nulla al momento ovvio, ormai i giornali hanno manifestato di non sapere proprio nulla di niente.

Sono molto curioso di sapere chi è che sta suggerendo sti nomi comunque, c'è un cambio netto di profilo di giocatori ricercati e abbiamo schivato delle pallottole mica male.
In altri tempi, giusto qualche settimana fa, ci saremmo presi in pieno petto più o meno tutti i vecchi pallini da Ljalic a Pavoletti (che potrebbe ancora arrivare), da Sosa a Dzemaili, da Rincon a Papu Gomez.

@alternative: boh non so che dire io so che lo hanno chiesto e ci han risposto di no, magari in realtà vogliono più dei 15 milioni (forti di quanto abbiamo pagato Bertolacci) o ci siamo presentati noi con la solita cassa di banane...:D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140334 Messaggio da Lonewolf »

Il problema è che la Juve c'ha un'opzione sul giocatore da esercitare fino al 2017 e pari a 10 milioni.
Il Milan ha presentato un'offerta di 15 milioni. Ora, dicono che deciderà il giocatore. Boh...
La Juve che farà? Sti 10 milioni li vorrà spendere? Bisogna assolutamente interpellare il loro contabile Invoker.
(I. Welsh)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140335 Messaggio da BenDean »

Un attimo, la Juve ha l'opzione per 10 milioni ma se noi abbiamo offerto 15 devono pareggiare l'offerta, la loro opzione è valida solo se non ci sono offerte superiori altrimenti devono pareggiare. :wink:

Il problema è la volontà del giocatore perchè è chiaro che se c'è una Juve di mezzo ci bidona stile Pjaca e come qualunque altro in questo momento. Quindi bisogna vedere quanta voglia abbia di romperci le palle ancora la Juventus anche se non ne hanno bisogno iimmediato.. e non escludo che sia tanta. :roll:
Vedremo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140336 Messaggio da Lonewolf »

Ben, leggi qua! :-D

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 502a.shtml

Lo valutano 10 chicchi...questo qua bisognerebbe prendere subito, cazzarola!
(I. Welsh)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140337 Messaggio da BenDean »

Dahoud...ne abbiamo parlato giusto l'altro giorno..magari!
Prenderei sia lui che Bentancurt fai te....fuori dai coglioni Bentolivo e Mortolacci. :P

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#140338 Messaggio da lider maximo »

Immagine

:DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140339 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:Dahoud...ne abbiamo parlato giusto l'altro giorno..magari!
Prenderei sia lui che Bentancurt fai te....fuori dai coglioni Bentolivo e Mortolacci. :P
Giuro che stavo per scrivertelo io. :-D
(I. Welsh)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140340 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:
BenDean ha scritto:Dahoud...ne abbiamo parlato giusto l'altro giorno..magari!
Giuro che stavo per scrivertelo io. :-D
Intenditori sincronizzati 8) :blowkiss: :-D

Cominciamo però a prenderne uno che sarebbe già oro colato, io su questo mercato già non mi aspettavo nessuno ormai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”