



Chiedo aiuto a tutti i partecipanti a questo splendido forum. Non faccio mai ferie ad agosto, per cui questo è per me il periodo migliore per rivangare i bei tempi che furono e farci sopra delle belle riflessioni.











Grazie a tutti in anticipo.
Radek




Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho visto pochissimi film di Laura Gemser.
Pero ti consiglio, se non l'hai gia fatto di dare un'occhiata, alla sua filmografia al sito EGAFD.com
http://egafd.com/actresses/details.php/id/l0069
Cliccando ai titoli di film vedrai la lista del cast, e cliccando sui nomi delle altri attrici vedrai le loro foto, e in questo modo potrai rintracciare l'attrice mora in questione e puo' darsi anche il titolo del film.
Poi c'e' pure la sua scheda nel database IMDB.com:
http://imdb.com/name/nm0002098/
Non so dove cercare gli alias di Gabriele Tinti.
Se me ne comunichi qualcuno vedo cosa posso fare.
Secondo il database IMDB.com, Gabriele Tinti usava i pseudonimi seguenti:fiatAGRI ha scritto:Non so dove cercare gli alias di Gabriele Tinti.
Se me ne comunichi qualcuno vedo cosa posso fare.
Dai, dai Fiat mi stai imabarazzando... E' questione di sapere dove cercare...
Non ho indentificato il film in questione, perche' ho visto pochi film della Gemser, e questi li ho visto piu' di 20 anni fa.
Per la questione di LA MUJER DE L A TIERRA CALIENTE, ci sone due recensioni di questo film (in tedesco) nei seguenti siti:
(1) http://www.badmovies.de/content/review510.html
in questa recensione c'e la locandina del film e vari scan che potranno esservi utili per centrare sul ID del film
Mettiamola cosi:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Sono di nuovo io e mi rivolgo principalmente a Len. Ho provato a guardare i due link che avevi postato. Ora, a parte il fatto che di tedesco non conosco mezza parola, mi sa che abbiamo (ho) fatto un buco nell'acqua. Dalle foto che compaiono qui:
1) http://www.badmovies.de/content/review510.html
mi pare di evincere che non si tratta del film in questione, tesi avvalorata dal fatto che non ricordavo assolutamente la presenza di Paola Senatore, che invece ne "La donna della calda terra" compare.![]()
![]()
![]()
Ho provato piuttosto a fare altre ricerche su Internet ed ho scoperto che l'emittente RTE 24h è ancora in attività , seppur con una programmazione del tutto diversa. Se mi rivolgo a loro, mi sapranno dire qualcosa? Conserveranno ancora i palinsesti di 20 e più anni fa? Il problema semmai è: in che modo glielo posso chiedere? Mi scuso con tutti per la pedanteria, ma oramai mi presa così; mi piace molto ricordare i bei tempi che furono...
Saluti e grazie. Radek
![]()
![]()
![]()