sulla sua pagina facebook la insultano a manetta..... ma io mica li capisco quelli che entrano nei social di starlette e pseudo giornaliste per saccagnarle di insulti.... ma che gente è questa ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
è il problema della globalizzazione e connessione 24 ore su 24
prima i rompicazzo avevano la piccola cerchia di amici, il paese o il quartiere della città per rompere i coglioni, ma poi finiva lì
ora uno smartphone gli da accesso a praticamente tutto il mondo
io trovo già difficile insultare una persona che mi fa un torto di persona, figuriamoci una/o sconosciuto perché quello sono i vari vip che trovi sul social network
a sensazione il 90% delle persone che insulta tramite social network si trovassero di fronte l'insultato credo non alzerebbero lo sguardo da terra
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:
a sensazione il 90% delle persone che insulta tramite social network si trovassero di fronte l'insultato credo non alzerebbero lo sguardo da terra
Nel caso della Leotta credo che alzerebbero lo sguardo.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
TD ha scritto:
Nel caso della Leotta credo che alzerebbero lo sguardo.
ma infatti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Sono innamorato perso degli occhi di Maria Concetta Mattei...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
La Schirru è uno spettacolo di ragazza. Anche simpatica (per quel che si può definire tale una giornalista insomma). Davvero intrigante.
Anche Michela Russo di SporItalia non è male. In trasmissione però ha sempre quel sorriso finto che un pò la rende antipatica.
ieri sera una Masolin a Calcio Mercato l'Originale da applausi e da sega
un vestito corto che metteva in risalto abbronzatura, gambe in bella vista, spalle scoperte che facevano risaltare il seno generoso, e poi scarpe rosse con il tacco per le quali io (ma non credo di essere il solo) ho un debole
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe