Dal Resto del Carlino di oggi.. si fa 64 maschi pagandoli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dal Resto del Carlino di oggi.. si fa 64 maschi pagandoli
Sarà vero, sarà no? Il carlino di oggi segnala dalla Bild della due studentesse tedesche hanno scommesso tra loro: quanti maschi ci facciamo? Vince la studentessa A; mentre l'altra si arrende dopo essersi fatto 52 maschi, B è già arrivata a 64 e andrebba avanti ancora; fuori ci sono- adire del giornale- 1700 in fila (ah,ah)
matematici, fatevi avanti; se queste fanciulle hanno pagato 50 € a cranio per ogni maschio che si sono fatti, quant'è stato l'esborso di denaro complessivo?
matematici, fatevi avanti; se queste fanciulle hanno pagato 50 € a cranio per ogni maschio che si sono fatti, quant'è stato l'esborso di denaro complessivo?
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ricordo di aver fatto anche io la coda per timbrare il cartellino e prendere la busta paga

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: Dal Resto del Carlino di oggi.. si fa 64 maschi pagandol
azzo fare 50 per 64? altro che matematici qui serve un professore con tanto di PhD perlomeno del MITalby ha scritto: matematici, fatevi avanti; se queste fanciulle hanno pagato 50 € a cranio per ogni maschio che si sono fatti, quant'è stato l'esborso di denaro complessivo?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Mitico Mario Zucca.
che fine ha fatto?
è sparito da un pó......
che fine ha fatto?
è sparito da un pó......
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Veterano dell'impulso
se lo avessero fatto in italia, in quanti si sarebbero presentati??

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
io..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
è un gran doppiatore.fiatAGRI ha scritto:Mitico Mario Zucca.
che fine ha fatto?
è sparito da un pó......
Prova a leggere i titoli di coda di moltissimi telefilm e cartoni animati, e ci troverai spesso il suo nome.
In realtà , a mio parere, il suo unico merito è stato quello di scopire Ana(l) laura Ribas