[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140506 Messaggio da lider maximo »

TeNz ha scritto:
lider maximo ha scritto:Ve l'ho chiesto perchè probabilmente dovrò fare una capatina dalle parti di Modena, ai primi di Settembre.... :)
Datemi una mano a capire, il culatello è più simile al crudo?
si il culatello è la parte superiore della coscia, quella vicina al culo. tolgono il fiocchetto tanto per capirci.

cmq è vero se fosse finita 6 a 0 nessuno avrebbe potuto dire niente.
Ok Tenz grazie dell'info.
Quando citofono affacciati alla finestra. Mi riconoscerai subito.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140507 Messaggio da TeNz »

lider maximo ha scritto:Ok Tenz grazie dell'info.
Quando citofono affacciati alla finestra. Mi riconoscerai subito.
fai tre squilli corti così mi ricordo lo schioppo !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140508 Messaggio da dell »

Joao Mario è una telenovela, tutto fatto ma per via del fair play finanziario si cerca la formula più adatta mentre l'inter ha dato via libera a Brozovic (ma solo all'estero) e Jovetic,

felice che pure Deboer giudichi Medel fondamentale nella rosa, è il tipico giocatore che è sempre presente, fà spogliatoio ha ottime qualità difensive e nn rompe le scatole se fà panca mentre a guardare la rosa mi sorge un dubbio l'inter cerca ancora un centrocampista e un difensore ma non ha un vice icardi e se si fà male sono cazzi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140509 Messaggio da Salieri D'Amato »

Veramente sta trattando Gabigol, in concorrenza con la Juve, dicono. Spero lo prendiate voi.
A sentire i giornali, la Juve sembra interessata a qualsiasi giocatore venga accostato a società italiane, mah!

Per la verità, da tifoso juventino, spero ancora che il fair play finanziario vi costringa a vendere Icardi al Napoli, così voi prendete Gabbiadini e Joao Mario.
Vendere Medel sarebbe stato da ricovero, mi preoccuperebbe pure l'arrivo di Blind o Garay.
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140510 Messaggio da Trez »

dell ha scritto:Joao Mario è una telenovela, tutto fatto ma per via del fair play finanziario si cerca la formula più adatta mentre l'inter ha dato via libera a Brozovic (ma solo all'estero) e Jovetic,

felice che pure Deboer giudichi Medel fondamentale nella rosa, è il tipico giocatore che è sempre presente, fà spogliatoio ha ottime qualità difensive e nn rompe le scatole se fà panca mentre a guardare la rosa mi sorge un dubbio l'inter cerca ancora un centrocampista e un difensore ma non ha un vice icardi e se si fà male sono cazzi
Ti dimentichi di Eder, quello visto con la Samp o l'Italia di Conte è un buon giocatore ed i suoi goal li può fare; ah si ci sta anche quello che ha giocato col ciuffo, ma credo sia un'altra storia.
In effetti non è puro centravanti ed avendo nonno Rodrigo come altra altrnativa non mi sento tranquillo pure io, magari un Tevez, come si sussurra, non sarebbe male.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140511 Messaggio da dell »

Salieri D'Amato ha scritto: Per la verità, da tifoso juventino, spero ancora che il fair play finanziario vi costringa a vendere Icardi al Napoli, così voi prendete Gabbiadini e Joao Mario.
l'Inter non ha necessità di vendere Icardi se non di fronte ad un'offerta stellare, joao Mario è u'operazione a parte
Trez ha scritto:
Ti dimentichi di Eder, quello visto con la Samp o l'Italia di Conte è un buon giocatore ed i suoi goal li può fare; ah si ci sta anche quello che ha giocato col ciuffo, ma credo sia un'altra storia.
In effetti non è puro centravanti ed avendo nonno Rodrigo come altra altrnativa non mi sento tranquillo pure io, magari un Tevez, come si sussurra, non sarebbe male.
Eder in caso di forfait di Icardi può essere adattato ma non è una punta di sfondamento, in tal caso giochi col 4 3 3 puro allora fai una righa con Candreva -- Eder - Perisic (Banega dietro a centrocampo) con Eder falso nueve.

Palacio grande cuore ma il ginocchio e l'età pesano troppo nn ha autonomia e non mi stupirei se tornasse in argentina x finire la carriera.

Tevez è un nome che si legge ma sembra venuto fuori a margine per la battaglia per ingaggiare "Gabigol" (che è assolutamente un'incognita) e sinceramente da quanto trapela in Argentina l'Apache è scaduto parecchio
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140512 Messaggio da Lonewolf »

Analizzando il dominio della Juventus negli ultimi cinque anni, La Gazzetta dello Sport si sofferma sui fatturati dei campioni d'Italia e delle altre big italiane oltre che sugli investimenti effettuati sul mercato. Tutto è cambiato in un lustro: nel 2010-11 la classifica dei ricavi vedeva il Milan al comando con 228 milioni, poi Inter 217, Juve 156, Roma 144 e Napoli 122. Dopo l’ultimo Scudetto e le successive cessioni di Thiago Silva, di Ibrahimovic, il Milan berlusconiano è entrato in uno stato confusionale, fino alla fiammata dei 150 milioni spesi da Fininvest nel 2015: spesi invano, vista l’esclusione dalle coppe. In attesa che i cinesi imprimano una svolta a Milano, attualmente la Juventus non ha rivali sul piano economico. Lo confermano le stime della Gazzetta sui fatturati della scorsa stagione: Juve 350 milioni, Milan 220, Roma 220, Inter 185, Napoli 140. Nell’ultimo quinquennio gli investimenti bianconeri in acquisizioni sul mercato, al netto delle cessioni, sono stati di 270 milioni, il doppio o il triplo dei concorrenti: 120 il Napoli, 110 l’Inter, 90 la Roma e 80 il Milan.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140513 Messaggio da alternativeone »

Pereyra al Watford per 13 milioni pagabili in 4 anni, non lo dite ad Invoker però
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140514 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:Pereyra al Watford per 13 milioni pagabili in 4 anni, non lo dite ad Invoker però
Mi hai anticipato :-D
Come farà adesso senza quei 5 milioni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140515 Messaggio da alternativeone »

E se Zaza parte in prestito senti...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140516 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
alternativeone ha scritto:Pereyra al Watford per 13 milioni pagabili in 4 anni, non lo dite ad Invoker però
Mi hai anticipato :-D
Come farà adesso senza quei 5 milioni...
E pagabili pure in 4 anni! Quindi ci entra la miseria di poco più di 3 milioni. Maledetto Marotta!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140517 Messaggio da theinvoker »

Non ditemi cosa? io l'ho detto che avremmo venduto Pereyra.
Il fatto dei pagabili in 4 anni è un classico ormai ed è quello che in effetti sfalsa un po' le cose quando si parla di cifre. Anche Pogba non lo pagano tutto subito,anche Higuain non lo paghiamo tutto subito. Dybala sono 40 pagabili in 4 anni pure lui,Vidal ce lo stanno ancora pagando ecc ecc.
Questo per dire che diventa difficile fare valutazioni su quanto in efetti una squadra possa effettivamente spendere in un sessione di calciomercato.
Quando parlavo di cifre io erano calcoli semplicemente fatti dalle uscite ed entrate di questo calciomercato ma evidentemente Marotta aveva già sul groppono altri paagamenti da fare quest'anno
E cmq i milioni sono 15,abbiamo sempre considerato i bonus quando si parlava di cifre. Dybala lo abbiamo pagato 40 o 32??? Abbiamo sempre detto 40 no?

Torino, 20 agosto 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Watford Association Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Maximiliano Pereyra per un importo di € 13 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 0,2 milioni.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140518 Messaggio da Salieri D'Amato »

Giusta puntualizzazione. Ora mi sento più tranquillo e attendo con fiducia un centrocampista coi controcazzi.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140519 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:Giusta puntualizzazione. Ora mi sento più tranquillo e attendo con fiducia un centrocampista coi controcazzi.
Non so,per poter comprare bisognerebbe vendere anche Zaza secondo me. Staremo a vedere.
Per prendere uno in più tipo l'Hernanes dell'anno scorso,non sprecherei solidi,ma darei fiducia a Lemina come primo cambio dell'infortunato Marchisio.
Se vendono Hernanes non so quale investimento possano fare poi. Ci vogliono i soldi ricavabili dalla cessione di Zaza

In fin dei conti abbiamo Pjanic al posto di Pogba,e venduto Padoin e Pereyra per la regola delle rose ristrette. Il fatto è che al momento Marchisio è out,Khedira si allena solo da 2 settimane e Pjanic nell'ultima partita ha preso una botta. I sostituti ci sono e secondo me sono validi,ma lo sono se messi dentro uno alla volta coi titolari,è chiaro che se ci presentiamo Con Lemina Asamoah e Khedira non in forma,è un problema se si affrontano squadre buone

Ah un'altra cosa. Io Pensavo dovessimo vendere 2 giocatori per stare dentro i 25 ma non consideravo Pjaca come under 21,quindi con Pereyra venduto siamo già a posto (ovvio non può arrivare altra gente)
E c'è sempre la questione Cuadrado,ne parlano ogni giorno. Dovesse arrivare lui vuol dire che qualcuno partirà ma non ci sarebbe spazio per il cntrocampista....il tutto per avere un terzo laterale di destra?? Boh..staremo a vedere ma mi sembrano un po' in confusione

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140520 Messaggio da mikyhot »

non mi intriga per niente seguire il campionato che sta per iniziare, l'esito è scontatissimo; nemmeno in francia c'è questo distacco... bah!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”