(Non è vero, ma lo spero)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non dirmi che hai mollato.Totò ha scritto:Io vi ammiro tantissimo, perchè dopo tanto tempo, ancora non avete mollato il colpo e ancora vi struggete per le mosse fantastiche di Fenster.
Ho passato due anni d'inferno, e avevo mollato in tutto e per tutto e su tutte le linee. La faccia di cazzo di Allegri che faceva man bassa in un campionato di merda, non m'ha aiutato, essendo il calcio così importante nella mia vita. Ma per fortuna hanno pigliato i cazzi in faccia in finale di CL, ricordando al mondo che sono lo scarto di tutti i blasoni.scb ha scritto:Non dirmi che hai mollato.Totò ha scritto:Io vi ammiro tantissimo, perchè dopo tanto tempo, ancora non avete mollato il colpo e ancora vi struggete per le mosse fantastiche di Fenster.
Ora sei tornato e resti con la brigata, chiaro?
Trez ha scritto:Roma - Porto 0-1 goal di Felipe su errore di.... Juan Jesusnon è che hanno bisogno di Ranocchia?
Non so so quanti soldi sono in realtà ma è chiaro che tra i motivi per cui non tifo Roma c'è questoSoTTO di nove ha scritto:Conoscendo Invoker credo che abbia già messo a bilancio i maggiori introiti derivanti dell'eliminazione della Roma dalla champions.
bentornato!!!Mr. Viz ha scritto:Ciao belli!!!