Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giovane ma la testa puzzaTrez ha scritto:Qualcuno vuole Ranocchia?...su su ultimi giorni....
dopo la vittoria all'europeo possiamo pure dire che ci sono superiori. e nell'amichevole del giugno di un anno fa ci nascosero la palla.Totò ha scritto:tengo comunque ben presente che è da folli pensare che una squadra arrivata terza in Serie A, possa avanzare pretese di facile dominazione sulla terza qualificata in Liga Nos (per giunta, è qualche anno che dico che il campionato portoghese e quello italiano sono sullo stesso piano qualitativo
De Rossi è sempre stato mentalmente instabile. Hanno cagato il cazzo all'infinito a Zidane per la testata a quell'altro Goloide "stella del calcio Italiano"ahahahahaha..Mister Dick ha scritto:Perreira, il giocatore del Porto che ha subito fallo da De Rossi, sulla sedia a rotelle (e diversi mesi di stop).
Questa situazione mi fa pensare a quelle frasi smargiasse da film: "Io finirò in carcere, ma tu all'obitorio!"
![]()
De Rossi non giocherà per qualche giornata, ma Perreira per un bel pezzo.
sacchi sembra sempre che deva elevarsi a massimo giudice del calcio bello e di successo. E quando i crolli altrui gli danno la possibilita' non lesina cattiverie pure, nascoste da buoni propositi. Quasi avesse paura che i successi altrui possano metterlo in secondo piano.
Praticamente un altro Van Ginkel.aldorain ha scritto:Qualcuno conosce Pasalic?
Al Milan dal Chelsea per 1m in prestito
ziggy7 ha scritto:Quello di Palmieri invece e' follia totale, fuori da tutto e inaccettabile, davvero non dovrebbe vedere un campo per mesi.
Mister Dick ha scritto:Io, quello che mi domando, è: Spalletti doveva essere solo il traghettatore finale per il campionato 2015/16. Poi si sarebbe preso un un allenatore internazionale per portare la Roma tra le grandi.
Invece... la Roma vince, si assesta terza (e i gol erano dello spocchioso Totti), e si riconferma Spalletti.
Scrissi già che Spalletti non è allenatore da Champions (e da Europa League al massimo si arriva in semifinale). Perché dei grossi progetti di James "Tiradritto" Spallotta non rimane quasi (mai) niente? Spallotta come Renzi?
Io ribadisco: tanto meglio riavere Mazzone, che almeno c'aveva er core lupacchiotto.
(ma Mazzone che fine ha fatto? Pensionissima?)