99,9% per la precisione.federicoweb ha scritto:caspita, prenderesti a testate e gomitate tra naso e bocca il 99% degli utenti !?
Il calcio rende cattivi eh...
Però forse ho esagerato un pelo... Forse.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
99,9% per la precisione.federicoweb ha scritto:caspita, prenderesti a testate e gomitate tra naso e bocca il 99% degli utenti !?
Lonewolf ha scritto:99,9% per la precisione.federicoweb ha scritto:caspita, prenderesti a testate e gomitate tra naso e bocca il 99% degli utenti !?
Faccio parte del 0,1% vero?katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:99,9% per la precisione.federicoweb ha scritto:caspita, prenderesti a testate e gomitate tra naso e bocca il 99% degli utenti !?
Quasi sempre sì.dell ha scritto:Faccio parte del 0,1% vero?katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:99,9% per la precisione.federicoweb ha scritto:caspita, prenderesti a testate e gomitate tra naso e bocca il 99% degli utenti !?
Gollonzo, ma voluto da Romagnoli e De Sciglio.Trez ha scritto:Cmq Milik ha fatto il primo goal con un gollonzo o era voluto?
Il passaggio di ieri però lo prendeva pure mia nonna. Un pallone scodellato a 2 all'ora come le migliori sacchettate di piscio dell'ultimo Pirlo rossonero, su cui il 20 laziale si è esibito in una pessima interpretazione di Jackie Chan.federicoweb ha scritto:Vorrei comunicare ai tifosi della Juventus che uno dei migliori giocatori, forse in questo momento il migliore a mio avviso, a termine campionato lascera' i bianconeri per dirigersi a Barcellona
Chi ?
Dybala
Questo entro tre anni vincera' il pallone d' oro
ne parlavano ieri sera a Telelombardiafedericoweb ha scritto:Vorrei comunicare ai tifosi della Juventus che uno dei migliori giocatori, forse in questo momento il migliore a mio avviso, a termine campionato lascera' i bianconeri per dirigersi a Barcellona
Chi ?
Dybala
Questo entro tre anni vincera' il pallone d' oro
Ti ricordo che ben 6 milanisti vanno in nazionale, tra cui 3 difensori e il vituperato Montolivo! Avete uno squadrone e non ve ne rendete contoLonewolf ha scritto:Ieri comunque tutta la difesa è stata agghiacciante. Il povero Donnarumma (l'unico vero fuoriclasse di sta squadra) faceva perfino tenerezza. Io mi chiedo come sia possibile prendere il primo gol: Mertens che fa sempre la stessa cosa e Abate che abbocca all'infinito, il pallone respinto dal palo e là davanti Milik tutto solo con Romagnoli e De Sciglio lontani, immobili e addormentati. Idem il terzo gol, dove De Sciglio ha la reattività del pisello di un ottantenne senza prostata.
Romagnoli mi sta deludendo tantissimo in questo avvio di stagione. Da ieri sera gli ho puntato il mio mirino addosso...occhio.
Gomez invece gioca ancora come si giocava da ragazzini, per sè. Movimenti di reparto questi sconosciuti...
Ma certo che lo so, caro.Lonewolf ha scritto:Ma lo sai che anche se mando a cagare la gente, in realtà voglio bene a tutti.