Toh, pure Mr. Siffredi, dopo Silvera e Vidal - tanto per restare in casa Evil Angel - pubblicherà il suo primo titolo con TRANS!
[i:43f62b9ee3]Rocco's first official she-male title! The boys and a squadron of "legit" females taste the forbidden delights of Italy's gender underground[/i:43f62b9ee3]
Che ne dite? Forza con il sondaggio, allora!!!!! Votate, votate!!!!
Se non ricordo male Rocco aveva già fatto qualcosa con i trans...Il titolo italiano mi pare fosse:"Rocco e Kelly delirio trans"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Noto che avete risposto come fosse un sondaggio "vero" ma un po di humor non lo avete???
Solo io ed un altro abbiamo detto che Rocco spompinerà un trans...ma ve lo immaginate???
fenomeno ha scritto:Noto che avete risposto come fosse un sondaggio "vero" ma un po di humor non lo avete???
Solo io ed un altro abbiamo detto che Rocco spompinerà un trans...ma ve lo immaginate???
Quoto in pieno! Questo sondaggino l'ho creato solo per farci 4 risate, non è sicuramente da prendere sul serio!
fistlove ha scritto:Un mio amico giura di averlo visto in un film inizio carriera che si incula un nano...
CAZZATA
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"