[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ivanovic va a fare il centrale e tanti saluti al secchio
sono abbastanza d'accordo. Questo puo' fare volume ma buchi non ne tappa, anche se oggettivamente la testa riempie.BenDean ha scritto: Resta un medioman pompatissimo dai procuratori che han fatto l'affare vendendolo a una cifra assurda in Russia quando era giovane e ha vissuto di rendita... da noi non avrebbe spostato mezzo equilibrio, da voi farà bene perchè ha un bel contesto attorno e può continuare a fare il solito passaggino orizzontale non appena gli arriva palla, i piedi buoni non gli mancano di certo, di palloni ne perde davvero pochi.
Le premesse erano altre, i soldi proprio pochi non sono, e piu' di tutto probabilmente lascera' il centrocampo a un livello inferiore rispetto agli altri reparti. Ce la si puo' cavare lo stesso con chi rientra, con la difesa e l'organizzazione? Probabilmente si, ma e' un peccato.
Certo potrebbe anche tornare quello di Lisbona, che era parecchio diverso da quello della Russia, ma e' tutto da vedere
oppure potrebbe anche essere che i cinesi non esistono e fininvest ha risparmiato senza troppe contestazioni in questa sezione di mercato.Lonewolf ha scritto:Certo che però pure sti cinesi...versare 85 milioni il giorno dopo la fine del mercato![]()
Vabbè che forse, pensandoci, hanno preferito levarsi dalle palle Galliani, prima di sganciare il grano.
A gennaio diranno che l'accordo e' saltato ma che hanno comunque i milioni della penale da spendere. E tireranno fuori quanto risparmiato in estate calmando la piazza, e il condor si alzera' di nuovo in volo, mentre ausilio se ne andra' con le pive nel sacco e l'espressione perplessa di chi non ha capito (che un poco ce la ha gia' di suo normalmente).
Ieri il servizio del pelle (oltre a riempire di complimenti suso, tra cui imprendibile o immarcabile) aveva come sottofondo la colonna sonora dei tre giorni del condor. Fosco presagio

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Totò ha scritto:Non mettere le mani avanti...Nip ha scritto:E perchè? Ovvio sono chiacchere da bar.Totò ha scritto:Poi se comincia a vincere và a nasconderti.Nip ha scritto:Dare in mano l'Inter a un allenatore olandese che non parla una parola d'italiano e ha 0 esperienza in serie a anche da calciatore a pochi giorni dall'inizio del campionato e una squadra costruita in base alle idee del vecchio allenatore...si si, direi una scelta azzeccata.
Mah, e che ha avuto sto De Boer, una botta in testa? La rosa ce l'ha, a quanto pare è addirittura da scudetto... Insomma a noi italiani il concetto del lavoro non ci entra proprio in testa. Tutto e subito.Nip ha scritto:Ma mi sembra palese che De Boer non sia nelle condizioni ottimali (per fare un eufemismo) per allenare, poi magari è talmente bravo che saprà emergere da queste difficoltà e questo i dirigenti dell' Inter lo hanno calcolato.
Un fallimento ci sta.Nip ha scritto:Sicuramente allenare l'Inter è un'opportunità mica da poco visti anche quanti milioni è in grado di spendere per il mercato. Io tuttavia penso che rischi di bruciarsi pesantemente la carriera.
Il problema è se la stampa ci marcia su come fate voi in questo topic (senza vedere un euro tralaltro).
Che poi, a me di De Boer mi frega un cazzo, come dell'Inter. E' l'atteggiamento che mi stizza. Troppa pressione, troppa volontà di fare i maghi.
Eh si, gli allenatori di calcio, specie quelli delle squadre più grosse e ricche, subiscono un sacco di pressione. Inoltre i tifosi chiaccherano di calcio continuamente. Ben svegliato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
È da ebeti prendere un allenatore straniero che non conosce la lingua ed il campionato italiani praticamente a fine ritiro ma sarebbe ancora più da ebeti non dargli poi tempo successivamente
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
la dirigenza dell'inter sarebbe capace di tutto.alternativeone ha scritto:È da ebeti prendere un allenatore straniero che non conosce la lingua ed il campionato italiani praticamente a fine ritiro ma sarebbe ancora più da ebeti non dargli poi tempo successivamente
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
non capisco tutto questo entusiasmo intorno juve
centrocampo debolissimo, nel quale si sente l'assenza non solo e non tanto di pogba quanto di padoin
attacco lento, imballato, prevedibile e con gli uomini contati, dopo la partenza di zaza (per non parlare di tevez!)
difesa inguardabile e confusionaria, evidentemente ancora poco rodata e affiatata, portiere compreso (e la partenza di storari resta un mistero)
lo stesso allegri dimostra di essere ancora in vacanza, sbagliando la tattica iniziale e i cambi in corso
insomma, quest'anno la vedo dura non solo in champions ma anche in Italia, se non arriveranno urgentemente un paio di veri rinforzi per ogni reparto
come vado, come seguace di invoker?
centrocampo debolissimo, nel quale si sente l'assenza non solo e non tanto di pogba quanto di padoin
attacco lento, imballato, prevedibile e con gli uomini contati, dopo la partenza di zaza (per non parlare di tevez!)
difesa inguardabile e confusionaria, evidentemente ancora poco rodata e affiatata, portiere compreso (e la partenza di storari resta un mistero)
lo stesso allegri dimostra di essere ancora in vacanza, sbagliando la tattica iniziale e i cambi in corso
insomma, quest'anno la vedo dura non solo in champions ma anche in Italia, se non arriveranno urgentemente un paio di veri rinforzi per ogni reparto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ti manca ancora la parte del bilancio con plusvalenze, ratei ed Irpef, e poi potresti anche andare
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il lamento dei tifosi juventini e' indisponente, davvero...
uomini contati, Dio mio ma avete letto i panchinari di Sabato?
ma v,a va....
in arrivo altri due giocatorini, il belga cappellone e Cuadrado
se non vincon la Sciambion quest' anno non la vincono chiu'
uomini contati, Dio mio ma avete letto i panchinari di Sabato?
ma v,a va....
in arrivo altri due giocatorini, il belga cappellone e Cuadrado
se non vincon la Sciambion quest' anno non la vincono chiu'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
per quello dovrei studiarealternativeone ha scritto:Ti manca ancora la parte del bilancio con plusvalenze, ratei ed Irpef, e poi potresti anche andare
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Cosa c'entro io?? non concordo minimamente con quello che hai scrittorufus t ha scritto:non capisco tutto questo entusiasmo intorno juve
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Sarà un supercampionato emozionante quasi come il 6-0 di esordio di Bayern contro il Brema in Bundesliga. Io sono tutto un fremito per vedere se Allegri riuscirà a battere il record di punti di Conte. Queste sono sfide!rufus t ha scritto:non capisco tutto questo entusiasmo intorno juve
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Comunque è da un pò di giorni che leggo sta cosa di De Boer scelta azzardata perché non parla italiano.
Passi per la non conoscenza del campionato italiano (conoscenza diretta eh, perché altrimenti ha assistenti tecnici e tattici che lo conoscono più che bene il nostro campionato). Ma, per curiosità, il fatto di non parlare italiano che problemi comporterebbe?
L'Inter ha in rosa 7 italiani (compresi Berni e Andreolli, per intederci). Nella comunicazione tattica con i giocatori non penso sia un problema utilizzare l'inglese. Anche uno come Candreva immagino capisca l'inglese.
Se poi parliamo di difficoltà di parlare con la stampa allora non penso sia sto gran problema.
Ma tatticamente la lingua non mi pare assolutamente un limite.
Passi per la non conoscenza del campionato italiano (conoscenza diretta eh, perché altrimenti ha assistenti tecnici e tattici che lo conoscono più che bene il nostro campionato). Ma, per curiosità, il fatto di non parlare italiano che problemi comporterebbe?
L'Inter ha in rosa 7 italiani (compresi Berni e Andreolli, per intederci). Nella comunicazione tattica con i giocatori non penso sia un problema utilizzare l'inglese. Anche uno come Candreva immagino capisca l'inglese.
Se poi parliamo di difficoltà di parlare con la stampa allora non penso sia sto gran problema.
direi bene, fedeweb ha già abboccato !rufus t ha scritto:come vado, come seguace di invoker?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Concordo pienamente, de boer andrà giudicato per quello che farà, già dopo la sosta qualcosa si iniziera a vedere sperando anche in una condizione fisica migliore.Termopiliano ha scritto:Comunque è da un pò di giorni che leggo sta cosa di De Boer scelta azzardata perché non parla italiano.
E poi non serve sapere l italiano per insultare merdocchia in allenamento

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."