Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
No, l'hai definito come "discreto". Quindi hai espresso un giudizio cui hai voluto dare parvenza di obiettività. Poi solo dopo c'hai messo "niente di che, per i miei gusti".
Il fatto è che sei abnormemente severo.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Severo ma giusto.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Macché, deve solo continuare a impersonare il "supercritico" che si è costruito. E' un personaggio da forum.Totò ha scritto:No, l'hai definito come "discreto". Quindi hai espresso un giudizio cui hai voluto dare parvenza di obiettività. Poi solo dopo c'hai messo "niente di che, per i miei gusti".
Si ma a questo punto sarei curioso di vederlo commentare nel topic delle vagine (se ne esiste uno).
Semmai dovesse riproporre commenti troppo causticamente ingegneristici anche alle vulve... Non so, qualche domandina me la farei.
Semmai dovesse riproporre commenti troppo causticamente ingegneristici anche alle vulve... Non so, qualche domandina me la farei.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Totò ha scritto:No, l'hai definito come "discreto". Quindi hai espresso un giudizio cui hai voluto dare parvenza di obiettività. Poi solo dopo c'hai messo "niente di che, per i miei gusti".
appunto,ho detto discreto...mica gravemente insufficiente
qual è il problema???
Niente, solo ci si illudeva che una come la Ratajkowski potesse essere in grado di mettere d'accordo il mondo intero ma ha fallito anche lei : non ha superato lo scoglio Invoker.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Certo perchè dire che un ha un viso discreto e il fisico perfetto non basta....ma che cazzo volete???
Rpeto,andate a rompere i coglioni a quelli che dicono che miss italia è brutta. Loro si che hanno dei problemi
Rpeto,andate a rompere i coglioni a quelli che dicono che miss italia è brutta. Loro si che hanno dei problemi
Diciamo che stiamo tutti giocando un pò, nel lasciarci devastare dalla bellezza di Emily che in quanto modella è diventata una sorta di mito.
Ora, se arrivi tu e dici che è discreta, non è come se stessi bestemmiando. Stai proprio bestemmiando, di fronte ad una folla di adoranti. Che t'aspetti?
Ora, se arrivi tu e dici che è discreta, non è come se stessi bestemmiando. Stai proprio bestemmiando, di fronte ad una folla di adoranti. Che t'aspetti?
invo, ci dai l'esempio della perfezione femminile, per te?
intendo perfezione: fisico perfetto, viso perfetto, in una persona sola
grazie
grazie
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
La Nargirufus t ha scritto:invo, ci dai l'esempio della perfezione femminile, per te?
grazie
invoker vorrei vederne una che per te è senza difetto come nella bibbia!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non so se esiste con tutto perfetto.rufus t ha scritto:invo, ci dai l'esempio della perfezione femminile, per te?
grazie
La Nargi consigliata ha tutto decisamente molto buono,anche se probabilmente ci sono culi migliori ed è un peccato si sia rifatta le tette
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E se una e' bella dentro ?theinvoker ha scritto:Non so se esiste con tutto perfetto.rufus t ha scritto:invo, ci dai l'esempio della perfezione femminile, per te?
grazie
La Nargi consigliata ha tutto decisamente molto buono,anche se probabilmente ci sono culi migliori ed è un peccato si sia rifatta le tette
Oppure brutta ma affascinante ?
Sono opzioni che prendi in considerazione?
La domanda e' per Invoker, gli altri lo so che prendono in considerazione qualsiasi cosa
penso che oscar abbia centrato il punto, sembra che invoker abbia una specie di cecità per l'erotismo
Invoker è il Piero Scaruffi dell'estetismo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]