ma non so se è lei...ad esempio nella prima foto la tipa pare avere un tatuaggio sulla spalla sinistra,che la Leotta non ha (almeno nelle foto che visto ora su google immagini)lider maximo ha scritto:Gentile concessione di un "carissimo" amico.....fresche fresche ed è giusto condividerle con tutti voi.
Anche se c'ho ancora molti dubbi sulla veridicità di alcune...[Scopri]Spoiler![]()
![]()
Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: Telegiornaliste Sexy
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Probabilmente erano queste postate sopraLuque ha scritto:Non ne ho idea del perchè potrebbe averlo fatto, semplicemente mi sembra molto molto strano che qualcuno sia venuto in possesso di altre foto senza che diventassero immediatamente viraliLoris Batacchi ha scritto:non vedo il motivo per il quale possa aver detto una cazzata. ha aggiunto che alcune sembravano dei fake.Luque ha scritto:Questa mi puzza di banfaLoris Batacchi ha scritto:perchè le ha viste da un collega, ma il babbo non si è fatto/procurato gli screenshot
Ma speriamo che invece sia vero..
Se ci sono davvero in meno di un ora ci saranno decine di conferme
- katmandu69
- Storico dell'impulso
papero mi sembra esageri....io vedo volentieri le foto di questa bellezza senza per questo motivo mettermi ad insultarla su internet....è ben diversa la cosa... 

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Alessandro1988
- Bannato
io aspetto la conferma di Ivoker,non vorrei segarmi su un fake...
postate tutte le immagini della diletta che valutiamo se è lei o meno,il culo sembra simile ma non si sa mai.
postate tutte le immagini della diletta che valutiamo se è lei o meno,il culo sembra simile ma non si sa mai.
a presto il video con due superdotati di colore... 

non è lei 

Paperinik ha scritto:Mamma mia che miserabili, che schifo che fate, con la cantone morta da una settimana, non vi ha insegnato proprio un cazzo, il bello è che nel topic ci scrivevate pure sopra facendo i sociologi di turno. Passi quel viscido, schifoso e miserabile omuncolo che mi sdegno pure di scrivere il nick, che ogni volta tocca punti sempre più bassi...servisse a qualcosa segnalerei il topic per porre fine a 'sta sagra della miseria ma per l'appunto non servirebbe a un cazzo. Volesse il cielo la ruota gira...

Sto video è quasi impossibile da trovare!
Forse perchè non esiste, ed è meglio così.Mr.monty ha scritto:Sto video è quasi impossibile da trovare!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sono due casi diversissimi tra loro, una è già famosa l'altra non lo era, e suo malgrado raggiunse la notorietà, e le puttanate che si sono dette, lette e sentite nei suoi confronti "forse" erano solo puttanate, appunto.Paperinik ha scritto:Mamma mia che miserabili, che schifo che fate, con la cantone morta da una settimana, non vi ha insegnato proprio un cazzo, il bello è che nel topic ci scrivevate pure sopra facendo i sociologi di turno. Passi quel viscido, schifoso e miserabile omuncolo che mi sdegno pure di scrivere il nick, che ogni volta tocca punti sempre più bassi...servisse a qualcosa segnalerei il topic per porre fine a 'sta sagra della miseria ma per l'appunto non servirebbe a un cazzo. Volesse il cielo la ruota gira...
Io me ne batto il culo se questa, nel pieno della sua ascesa professioanale, lascia incustodito del materiale privatissimo, e nel caso di alcune foto anche per anni, evidentemente non tanto privato, vista la sua incuria.
Ben le sta, per una che ha una cura maniacale nel farsi immortalare sui suoi vari profili social, quasi ad arte, come ha ben sottoliineato drogato, alla fine è stata "inculata" dai suoi stessi mezzi, un paradosso.
E noi, intesi noi come utenti, non siamo minimamente responsabili della leggerezza di certe persone nel "non proteggere" certa robba, e nel caso della Leotta, arrivista come poche, il discorso va amplificato all'ennesima potenza, anzi ora non vedo l'ora di segarmi sul video e sulle altre foto che dovessero uscire.
Un pò della mia sborra se la sarà lautamente guadagnata, direi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Fonti certe mi dicono che esiste e dura 3'28''Jack85 ha scritto:Forse perchè non esiste, ed è meglio così.Mr.monty ha scritto:Sto video è quasi impossibile da trovare!
e qual'è lo scenario? cosa combinerebbe nel video?Mr.monty ha scritto:Fonti certe mi dicono che esiste e dura 3'28''Jack85 ha scritto:Forse perchè non esiste, ed è meglio così.Mr.monty ha scritto:Sto video è quasi impossibile da trovare!
Niet, non esiste video.