degnissimo erede, crescera' nel modo migliore
Barra in trionfo alla parata per il nuovo nato

un Barra finalmente in possesso dei suoi poderi e finanze si gode signorilmente una soddisfatta e elegante vecchiaia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oh è uscitascb ha scritto:Oh comunque oggi ero fuori dal mio studio ed è passata la macchina di street view, ho provato anche a mettermi in posa.
Non vedo l'ora che aggiornino le foto in modo da vedermi e farmi vedere.
Di Botero preferisco di gran lunga questo:TeNz ha scritto:i quadri di botero son stupendi .
Ma Google Maps non oscura comunque i volti?Barabino ha scritto:(per la privacy) lui dice le coordinate solo a chi gia' lo conosce dal vivo. Io invece sono per l'informazione totale, ma capisco che ho un po' esagerato a dirvi le coordinate del non-luogo da cui vi scrivo
no: il Donnini (un ex inquilino del non-luogo) era stato ripreso dalla google mobile e il viso si vedeva benissimo. Forse oscurano il viso solo delle donne chiaramente impegnate nellla prostituzione stradaleD.A.Siqueiros ha scritto:Ma Google Maps non oscura comunque i volti?Barabino ha scritto:(per la privacy) lui dice le coordinate solo a chi gia' lo conosce dal vivo. Io invece sono per l'informazione totale, ma capisco che ho un po' esagerato a dirvi le coordinate del non-luogo da cui vi scrivo
La posterà sul tiopic apposito o in sineddoche senza doversi sforzare con i quadratini.D.A.Siqueiros ha scritto:Ma Google Maps non oscura comunque i volti?Barabino ha scritto:(per la privacy) lui dice le coordinate solo a chi gia' lo conosce dal vivo. Io invece sono per l'informazione totale, ma capisco che ho un po' esagerato a dirvi le coordinate del non-luogo da cui vi scrivo