SVERGINARE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
johnlavalle
Primi impulsi
Primi impulsi

#61 Messaggio da johnlavalle »

balkan wolf ha scritto:seee vabbè peró per "sverginare" una al pompino ( il primo pompino in assoluto intendo ) bisogna scendere un pó troppo di età  imho... si sconfina nel "pedo" cazzarola

ovv. dando per scontato di avere a che fare con ragazze normali e non sessualmente rincoglionite
E' ovvio che stavo parlando di ragazzine(ed ero un ragazzino pure io :wink: )

johnlavalle
Primi impulsi
Primi impulsi

#62 Messaggio da johnlavalle »

bellavista ha scritto:
Romeo ha scritto:Mah, io nella mia generazione tutte 'ste ragazze non vergini prima dei 18 anni non le ho mai viste...
buon per te allora, trova quelle di 17 e sverginatele tutte :D
15 e' gia' troppo tardi...
"sverginare" un qualsiasi buco, gia' quando avevo 18 anni io era un'utopia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

forse ci siamo fraintesi

lasciamo stare lo stile di vita sessuale generale ( ai super troioni under 16 ci credo sempre molto poco )...

una "verigine al pompino" cioè che non ha mai sfiorato un cazzo con la bocca in assoluto si trova tra le under 14 e appunto entriamo in un campo minato...

ovv. non sostengo che la 14-16 enne media sia una boccinara assatanata peró cazzarola un pó di "pettings" col fidanzatino ( oral incluso ) è normalissimo a quell'età  no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da nik978 »

eddai che una pompa da una 14enne valla a dimostrare in sede giudiziaria..

:D:D:D

è il mio sogno..fra 3 gg parto x la sardgna...ovvio chenon beccheró un cazzo...(come smepre in itlaia..)

peró ci provo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:forse ci siamo fraintesi

lasciamo stare lo stile di vita sessuale generale ( ai super troioni under 16 ci credo sempre molto poco )...

una "verigine al pompino" cioè che non ha mai sfiorato un cazzo con la bocca in assoluto si trova tra le under 14 e appunto entriamo in un campo minato...

ovv. non sostengo che la 14-16 enne media sia una boccinara assatanata peró cazzarola un pó di "pettings" col fidanzatino ( oral incluso ) è normalissimo a quell'età  no?
Non ne sarei così convinto,forse alcune ma la maggioranza non penso.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

nick non è un problema solo giudiziario ma pratico

e che la 14 enne una pompa o una "mezza pompa" la ha gia fatta ( non tutte come dice giustamente majestic )... bisogna levare un paio di anni ancora ( e diventa morbosuccia la cosa ) per andare sul sicuro :-)

senza contare che mentre la over 14 troietta di suo punta agli "uomini" ( 20-40 ) la verginella difficilmente lo fa ( si sceglie il ragazzino )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da nik978 »

uhm..in effetti

peró io purtroppo(o per fortuna) attiro molte (è successo..) verginelle 14enne inepserte...

peró un po mi blocco...e un po loro capiscono l'andazzo e cambiano aria...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

guarda niccone da efebofilo convintissimo ho le idee chiarissime in materia:

under 14 NO assolutamente

14-15 evito ( giusto se ci vado a sbattere contro ) è il periodo in cui si formano una sessualità  vera secondo me e quindi mi interessano poco ( anche la troietta non è mai una chiavatrice... troppi pochi cazzi presi )

16-19 GOLDEN AGE se sei chiavatrice lo sei gia perchè ti sei fatta esperienza negli anni precedenti

vien da se che se sei chiavatrice ( prerequisito fondamentale :-) ) più è bassa l'età  più è alta la mia stima nei tuoi confronti ( ci sarà  anche la 14 enne che chiava come silvia saint ma è veramente un caso rarissimo )

scusate il super ot in teoria il tema del topic è l'esatto contrario ( cioè ragazze che NON hanno chiavato :-) ) mi sono fatto prendere la mano

TEEN POWER!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da nik978 »

yes!!!..
ti quoto...

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70 Messaggio da curiosity »

Allora offro la mia esperienza, io credo di avere un quasi record, averne sverginate 3 nella mia vita. Ora, è chiaro che dal punto di vista godereccio, l'atto di sverginare (che solo in un caso mi è riuscito alla prima botta), mi regala poke sensazioni piacevoli. Diciamo pure pero' che le succesive volte è molto bello avere a che fare con una "ex vergine", perche' le sconvogli davvero la vita, ed a letto veramente diventa un incontrollabile e debilitante diavolo!!!
Sull'eta' della prima volta varia, la prima aveva 16 anni, la seconda 17, la terza mia attuale girl 17.
Diciamo che le ragazze di oggi lo fanno prima, quando facevo il quinto superiore io, circa 10 anni fa, su 16 ragazze in classe solo 3 l'avevano fatto. Ora non credo proprio che siamo a quei livelli, pero' c'è da dire che la moda di oggi con perizomi, culi e tette al vento, ci fa credere donne vissute anche creature di 14 anni.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da facialmaster »

curiosity ha scritto:Allora offro la mia esperienza, io credo di avere un quasi record, averne sverginate 3 nella mia vita.
facciamo la classifica? :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72 Messaggio da curiosity »

A chi ne ha sverginate 5, un weekend a casa SIffredi, dove il padrone di casa vi fara conoscere ragazze dell'est che la loro prima volta manco se la ricordano, con fighe larghe quanto la breccia di Porta Pia!!!!!!

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da Piantadinoci »

Offro il mio contributo alla causa.

Sverginamenti effettuati: Uno solamente
Sverginamenti anali: Due sicuri

Per quanto riguarda le metodiche richieste da Romeo credo che ci sia poco da discutere: la perdita della verginità  per una donna, al di là  dei principi cattolici, è comunque un passo significativo, indi per cui è la donna che sceglie chi, come e quando, poche storie. All'uomo non resta che usare l'arma suprema di conquista il cervello, il coinvolgimento cerebrale che a mio parere è il grimaldello per scardinare pian piano tutte le resistenze della donna in materia sessuale. Ovviamente se il cervello s'è in grado di usarlo...

Chiudo raccontandomi che ho un amico per il quale le vergini sono una specie di mania, o di missione se vogliamo. Ha quattro sverginamenti all'attivo, il tutto documentato minuziosamente (non sto a dirvi come) e in questi giorni è in trattative per la quinta ed io lo sto assistendo moralmente... eh si perchè come ho detto prima, è una lotta psicologica prima di tutto...
Ultima modifica di Piantadinoci il 19/08/2005, 10:32, modificato 1 volta in totale.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#74 Messaggio da curiosity »

Un amico eroico!!! Gli sono vicino!

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da facialmaster »

Piantadinoci ha scritto: Chiudo raccontandomi che ho un amico per il quale le vergini sono una specie di mania, o di missione se vogliamo. Ha quattro sverginamenti all'attivo, il tutto documentato minuziosamente (non sto a dirvi come)
come??? telecamere nascoste?? analisi DNA del sangue sul lenzuolo??
dicci :) :) :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”