[O.T.] The next U.S.A. President
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] The next U.S.A. President
questa volta per le presidenziali USA . la crema della crema peggio di cosi 

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Trump non è nemmeno un 'vero' repubblicano, non vedo perché dovrebbe sacrificarsi per le sorti del partito.bellavista ha scritto:Ho visto il dibattito sei vicepresidenti (penso pochi sappiano ci si anche questo) e il vice di trump ha più possibilità di donald di essere eletto.
Secondo me dovrebbe ritirarsi, e far entrare il Vice, ma non lo farà
La sua è una corsa in solitaria.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Giocherà la carta del Berlusconi della prima ora, uomo di successo contro il sistema.Revolver_F ha scritto:Trump non è nemmeno un 'vero' repubblicano, non vedo perché dovrebbe sacrificarsi per le sorti del partito.bellavista ha scritto:Ho visto il dibattito sei vicepresidenti (penso pochi sappiano ci si anche questo) e il vice di trump ha più possibilità di donald di essere eletto.
Non convincerà certa altre persone a votarlo in base a seri e ragionati programmi elettorali
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Mi scuso ma non ho ancora capito la vicenda delle email. Ho un amico (di Facebook) americano, di quelli innamorati di Reagan, che adora i tea party, e negli ultimi giorni sta intensificando i post Facebook sulla vicenda email della Clinton. Credo sia disperato ma ormai devo capire.
Se ne parla da mesi, ma cosa è?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La Clinton ha sempre usato la sua mail personale (creando un server appositamente per questo) per inviare e ricevere mail (non solo quelle personali).GeishaBalls ha scritto:Mi scuso ma non ho ancora capito la vicenda delle email. Ho un amico (di Facebook) americano, di quelli innamorati di Reagan, che adora i tea party, e negli ultimi giorni sta intensificando i post Facebook sulla vicenda email della Clinton. Credo sia disperato ma ormai devo capire.
Al tempo non era vietato ma era prassi (raccomandata anche allora, oggi è obbligatorio per legge) usare una mail governativa in modo tale che tutto il suo "lavoro" di segretario di stato potesse essere archiviato dal governo (in modo che poi il governo potesse spiegare qualsiasi cosa). Con la mail privata invece lei aveva il controllo su quello che faceva (e forse nascondeva).
In pratica si vuol sapere perchè, quando il governo ha chiesto le sue mail ne mancassero 30.000 (che lei dice essere quelle private...)
C'è anche un problema, se il corrispondente di mail usava una mail governativa queste mail sono ancora rintracciabili. Ed è qui che casca l'asino. Sulla Libia il governo ha a disposizioni alcune mail che la Clinton invece ha cancellato. Ecco perchè è ovvio che non abbia cancellato solo quelle private ma anche alcune diciamo scomode.
Altre mail infatti, tipo quelle con l'amica sua e di Dostum (Abedin) erano scambi tra due mail non governative e quindi non più recuperabili...
Alla fine non ha violato la legge ma diciamo non gli piaceva lo streaming.

Nella peggiore delle ipotesi oltre alla trasparenza ha usato questa "falla del sistema" (la non obbligatorietà di usare mail governative) per interessi personali (magari usando informazioni riservate).
In più l'usare una mail privata (quindi meno protetta) potrebe aver fatto rischiare di rendere pubblici documenti riservati.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 12/10/2016, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Infatti ho detto che non lo farà.Revolver_F ha scritto:Trump non è nemmeno un 'vero' repubblicano, non vedo perché dovrebbe sacrificarsi per le sorti del partito.bellavista ha scritto:Ho visto il dibattito sei vicepresidenti (penso pochi sappiano ci si anche questo) e il vice di trump ha più possibilità di donald di essere eletto.
A donald ora resta solo la possibilità del colpaccio.
o puntare su le donne stuprate da bill e minacciate da hilary
o puntare sulla manattia di hilary (se sviene durante un comizio è finita)
se no rimontare è dura
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
A Hillary e i suoi sostenitori gli piace parlare semplimente di e-mail perche nasconde le porcherie e cose illegali che ha fatto.SoTTO di nove ha scritto:La Clinton ha sempre usato la sua mail personale (creando un server appositamente per questo) per inviare e ricevere mail (non solo quelle personali).GeishaBalls ha scritto:Mi scuso ma non ho ancora capito la vicenda delle email. Ho un amico (di Facebook) americano, di quelli innamorati di Reagan, che adora i tea party, e negli ultimi giorni sta intensificando i post Facebook sulla vicenda email della Clinton. Credo sia disperato ma ormai devo capire.
Al tempo non era vietato ma era prassi (raccomandata anche allora, oggi è obbligatorio per legge) usare una mail governativa in modo tale che tutto il suo "lavoro" di segretario di stato potesse essere archiviato dal governo (in modo che poi il governo potesse spiegare qualsiasi cosa). Con la mail privata invece lei aveva il controllo su quello che faceva (e forse nascondeva).
In pratica si vuol sapere perchè, quando il governo ha chiesto le sue mail ne mancassero 30.000 (che lei dice essere quelle private...)
C'è anche un problema, se il corrispondente di mail usava una mail governativa queste mail sono ancora rintracciabili. Ed è qui che casca l'asino. Sulla Libia il governo ha a disposizioni alcune mail che la Clinton invece ha cancellato. Ecco perchè è ovvio che non abbia cancellato solo quelle private ma anche alcune diciamo scomode.
Altre mail infatti, tipo quelle con l'amica sua e di Dostum (Abedin) erano scambi tra due mail non governative e quindi non più recuperabili...
Alla fine non ha violato la legge ma diciamo non gli piaceva lo streaming.![]()
Nella peggiore delle ipotesi oltre alla trasparenza ha usato questa "falla del sistema" (la non obbligatorietà di usare mail governative) per interessi personali (magari usando informazioni riservate).
In più l'usare una mail privata (quindi meno protetta) potrebe aver fatto rischiare di rendere pubblici documenti riservati.
C'e una grande differenza tra e-mail personali e server. Non e/era illegale per una persona in politica/amministrazione governativa usare e-mail personale per scambiare messaggi innucui con amici,ecc.
Quello che e'/era illegale era di usare un server personale in cui il governo non poteva avre nessuno controllo e che cavolo una ci combina per uso ufficiale.
Quando tu vai a lavorare per un ditta, usi un server personale? Loro ti dicono, devi usare questo cosi possiamo controllatre quello che entra e esce.
La volpe che e' Hillary sapeva quello che faceva, e sapeva che facendo cose imbarazzanti nessuno ne veniva a scoprire.
Quando il congresso ha cominciato a scoprire del suo server personale gli ha mandato un subpeona (citazione). Ma lei ancore piu furba ha cancellato piu di 30,000. Inoltre ha usato un software (bleach) sul server che ha elimanto quei e-mail e non si possono piu ricuperare.
Hillary dice che non sapeva, che non ha fatto nulla di male/illegale. Un semplice "errore"
Distruzioni di documenti sotto citazione e' un reato. FBI e il departimento di giustizia ha pulito il culone sporco di Hillary e non ha voluto accusairla di quel reato.
Inoltre l'altro scandalo dei e-mail e' l'hackeraggio dei e-mail della sua campagna elettorale in cui si rivela le cose sporche che fecevano contro Sanders, che stavano a letto con l'amministrazione Obama, che davano certe preferenze a donatori importanti, ecc. Wikileaks ha rilasciato in questi ultimi giorni questi e-mail e la volpe non parla di questo. Preferisce parlare dei scandali di Trump, e delle sue volgarita...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Pongo una domanda per Len:
Quali sarebbero stati i migliori due candidati per contendersi la carica di presidente degli Stati Uniti d'America?
,visto che mi sembrava che tra i due attuali candidati sia una corsa per decidere chi è il meno peggio.
Quali sarebbero stati i migliori due candidati per contendersi la carica di presidente degli Stati Uniti d'America?
,visto che mi sembrava che tra i due attuali candidati sia una corsa per decidere chi è il meno peggio.
Se la scelta fosse tra Hilarious e Sanders, la mia scelta facile sarebbe Sanders. Almeno mi sembra che ha molto piu integrita' di tutti i politici che ho mai visto in vita mia. La sua eta e il fatto che ora fa il leccaculo a Hilarious, non la vedo molto bene. Mi ha moltod deluso...ramarro verde ha scritto:Pongo una domanda per Len:
Se la mia scelta per presidente fosse Pence (ora il VP nominee) e Trump, sceglierei Pence senza hesitazione.
Quando la campagna elettorale inizio', ci furono 17 candidati.
Ecco la lista: https://en.wikipedia.org/wiki/Republica ... ates,_2016
Tra i peggiori: Lindsay Graham, Carly Fiorina e il peggio dei peggi Ted Cruz (che secondo mo non qualificava nemmeno, essendo nato in Canada)
Se dovrei tapparmi il naso per non sentire la puzza sceglierei Kasich oppure Rubbio invece di Trump.
Ma bisogna ammettere che in questa elezione la scelta dei candidati republicani o democratici e' la piu mediocre mai vista, e non sono il solo a dirlo...
Se non si parlerebbe di cose "sporche" non so come si farebbe a resistere una lunghissima e interminabile campagna elettorale...
Si pensava che il partito Libertarian avrebbe ottenuto molti punti per dare fastidio e rovinare la festa ai democratici e republicani, ma sono ora al circa 8-10%, e di consequenza non hanno potuto ottenere una sedia nei dibattiti democratici-republicani. Il nominee del partito Libertarian ha fatto delle gaffe serie in questi ultimi giorni che conferma che e' un partito domestico che non ha nessun interesse per la politica internazione e globale.
,
Dopo non lamentatevi

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Dos,
non è che con questa campagna elettorale targata USA, mi trascurai l'adorata mangia crauti?
domandone:
Dos, è incima alla torre insieme alla mangia crauti e a hillary, chi butti di setto?
per prima .
non è che con questa campagna elettorale targata USA, mi trascurai l'adorata mangia crauti?

Dos, è incima alla torre insieme alla mangia crauti e a hillary, chi butti di setto?
per prima .
KRUKKA PIG vuole conquistare il mondo ,KILLARY distruggerloramarro verde ha scritto:Dos,
domandone:
per prima .

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
A volte mi sorge il dubbio di un'ossessione felliniana che affligge il compagno dostum, ma poi mi rassicuro ricordando il suo compito di agente di Putin. 

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Verrà la Morte e avrà i suoi occhipan ha scritto:A volte mi sorge il dubbio di un'ossessione felliniana che affligge il compagno dostum, ma poi mi rassicuro ricordando il suo compito di agente di Putin.

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Bene, anche oggi tutto funziona come al solito