Si, grazie. Pero' aspetto ancora la risposta per la 2a domanda del quiz che feci poco tempo fa in un altro topic. Ricordi? Non te la passi cosi liscia, sai? Il primo lungo metraggio di toon...Victor Von Doom ha scritto:len è parecchio simpatico!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non vale la pena. Un film su i Fantastic Four fu prodotto una diecina d'anni fa dalla New Horizons (quella del leggendario Roger Corman). Costo' meno di $2,000,000 e non fu mai distribuito in sala. Su eBay si trovano copie di questo film (VHS).fiatAGRI ha scritto:grassie
Ot
lo andrai a vedere il film dei fantastici 4?
Quello di Devil mi sono rifiutato di vederlo, sapevo già che inguaiavano il mio personaggio Marvel preferito.
Non so se andare a vedere cosa hanno fatto a Doom...
No, no, no!!!Victor Von Doom ha scritto:mi apre che avessi risposto..
felix the cat?
betty boop?
In a land far far away...Victor Von Doom ha scritto:Google power!!!
i'am da rulaaaaaa!!!!!
ecco ora mi dici dove abiti LOL
Io ho visto alcuni acquerelli, li esposero a Roma per una mostra.len801 ha scritto:
Non vale la pena. Un film su i Fantastic Four fu prodotto una diecina d'anni fa dalla New Horizons (quella del leggendario Roger Corman). Costo' meno di $2,000,000 e non fu mai distribuito in sala. Su eBay si trovano copie di questo film (VHS).
Questa nuova versione non e' tanto meglia. Non sprecare i tuoi soldi, sarai molto deluso.
Ho una piccola collezione dei comic books di Fantastic Four (in particolare una bella copia del #28, con i X-Men; e il Golden Record Reprint del FANATSTIC FOUR #1, che mi ha costato caro). Andavo pazzo per tutto che Kirby faceva per la Marvel a quel tempo.