tracey adams

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Len801 »

Majestic: E' ovvio che scherzassi... :wink: Brigitte Lahaie è una delle mie preferite.... comunque per me nessun problema,il lavoro che fai è immenso e impagabile,vai pure avanti così,se e quando potró ti daró una mano su cose che so.
Ho ricuperato certi compleanni maschili e femminili (incluso Lahaie, cosi potrai riposare in pace :wink: ) e postero' queste modifiche entro oggi-domani.
Se hai dei nomi e compleanni da sommettere, li accetto volentieri. Preferisco la data completa (giorno, mese, anno), ma giorno e mese va bene ugualmente.
Un'altra cosa: cerco di escludere persone che sono decesse, perche' non vedo ragione di celebrare il loro compleanno se non ci sono piu'.
[/quote]

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da majestic »

len801 ha scritto:
Majestic: E' ovvio che scherzassi... :wink: Brigitte Lahaie è una delle mie preferite.... comunque per me nessun problema,il lavoro che fai è immenso e impagabile,vai pure avanti così,se e quando potró ti daró una mano su cose che so.
Ho ricuperato certi compleanni maschili e femminili (incluso Lahaie, cosi potrai riposare in pace :wink: ) e postero' queste modifiche entro oggi-domani.
Se hai dei nomi e compleanni da sommettere, li accetto volentieri. Preferisco la data completa (giorno, mese, anno), ma giorno e mese va bene ugualmente.
Un'altra cosa: cerco di escludere persone che sono decesse, perche' non vedo ragione di celebrare il loro compleanno se non ci sono piu'.
[/quote]OK. P.S. 12/10/1955 :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:OK. P.S. 12/10/1955 :wink:
Non era necessario, il compleanno di Lahai fa parte delle modifiche che postero' tra poco. Grazie ugualmente.
Per le prossime segnalazioni prego di dirmi la data completa: per esempio 12 ottobre 1955, perche' mi confondo (con e varie lingue che parlo, e dei siti che devo consultare) il quale sia il mese o il giorno. Grazie.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da cicciuzzo »

grazie per la segnalazione del vecchio topic....certo che adesso che so esistere una versione hard faró di tutto per recuperarla.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”