Blif ha scritto:
Ho scoperto che pigiando ALT insieme alle frecce sinistra e destra si ottiene il comportamento che vorrei,
ma ...albero delle cartelle ...cartelle visitate in precedenza.
...pigiate di INVIO al mio stile di digitazione.
Se scopro altro, magari posto.
Blif ha scritto:
Anzi, quella è la classica feature che mi fa incazzare, penso di cassarla, qualche cartella di sistema ....interfaccia grafica).
Immagino di dovermi davvero abituare a pestare INVIO...
TeNz ha scritto:io non capisco perchè alla microsoft devono cagare il cazzo a chi lavora ....
fate una versione ...
cambi sistema operativo? ... finito.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sono molto più magro,
non metterei mai un maglione di quel tipo,
Bisogna ammettere che però porto gli occhiali, messi durante il periodo del militare, anno 1993.
so che e' un messaggio superfluo ma ormai che passavo nel topic,
se serve...
per solidarieta' tra boemi si intende, tutto molto formale
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz